Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2009, 10:06   #41
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
a me un gioco uk lo hanno accettato, comunque se il gioco ha lingua ita provate a rompere le scatole, lì c'è scritto che non deve eessere ntsc e deve avere il pegi, quindi anche qui DEVONO accettare i giochi che non presentano questi vincoli. Il codice non passava ma il ragazzo lo ha forzato a mano
A me hanno detto: siccome la gente non sa l'inglese, poi facciamo fatica a venderlo
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 10:11   #42
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
A me hanno detto: siccome la gente non sa l'inglese, poi facciamo fatica a venderlo

che poi chissà al tipo che gli frega, mica ce li perde lui i soldi
Old 05-08-2009, 10:18   #43
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Esatto, il codice a barre nn viene riconosciuto e nn li prendono (ridicolo, ma è così purtroppo).
Anche al MW funzia così, l'unico che li accetta è GS, con le loro solite ridicole valutazioni ovviamente (tipo 10€ per COD4 o 6€ per GT5P..)
Veramente neanche al GS li prendono, anche lì passano il codice a barre, devi aver culo di trovare il commesso che non sa e introduce il codice a mano...
cmq per cod 4 a me han dato 16€, 25€ per CoD 5 e 27€ per SF4

Stasera cmq provo a portargli anche un pò di pal-uk
Galdor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 10:40   #44
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Veramente neanche al GS li prendono, anche lì passano il codice a barre, devi aver culo di trovare il commesso che non sa e introduce il codice a mano...
cmq per cod 4 a me han dato 16€, 25€ per CoD 5 e 27€ per SF4

Stasera cmq provo a portargli anche un pò di pal-uk
a me hanno preso giochi uk (e anche us per il ds) in diversi gamestop di milano e provincia

basteranno le tette???
Old 05-08-2009, 11:07   #45
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
a me hanno preso giochi uk (e anche us per il ds) in diversi gamestop di milano e provincia

basteranno le tette???
probabile

la prossima volta che voglio degli sconti nei merdstop ti chiederò di accompagnarmi
Old 05-08-2009, 12:11   #46
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Prenotati Fifa10, PES2010, MW2, Uncharted 2 e Dirt2 per ps3...ho dato dentro 4 giochi UK (il ragazzo era incasinato e ha inserito il codice a mano ) del valore di circa 10€ l'uno, tre giochi supereconomici presi in 3x2 da GS (cercavo i più economici con la lista di GR alla mano ), fifa09, Far Cry 2 e un altro che non ricordo....grande gioia!!!

PS. comunque tutto dipende da chi si trova lì come commesso...direi proprio che non sono per nulla preparati, bisogna spesso insistere e spiegargli la LORO offerta
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 12:40   #47
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Quote:

basteranno le tette???
Decisamente sì!
Cmq pure io son riuscito a farmi prendere golden axe versione UK, ma ho dovuto girare 2 GS prima di trovare il commesso giusto
Old 05-08-2009, 12:41   #48
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Prenotati Fifa10, PES2010, MW2, Uncharted 2 e Dirt2 per ps3...ho dato dentro 4 giochi UK (il ragazzo era incasinato e ha inserito il codice a mano ) del valore di circa 10€ l'uno, tre giochi supereconomici presi in 3x2 da GS (cercavo i più economici con la lista di GR alla mano ), fifa09, Far Cry 2 e un altro che non ricordo....grande gioia!!!

PS. comunque tutto dipende da chi si trova lì come commesso...direi proprio che non sono per nulla preparati, bisogna spesso insistere e spiegargli la LORO offerta
Per curiosità dove sei andato?
Old 05-08-2009, 13:19   #49
r.quaroni
Member

Iscritto dal: Sep 2002
ovviamente i giochi che ho non sono in lista
Case: Cooler Master 690 --- Cpu: i5 760 @ 2.8 HT --- Dissi: Artic Freezer 13Pro --- MoBo:GiGABYTE 1156 GA-P55A-UD3--- Ram: 8Gb (2X4Gb) 1600 Mhz --- Video: Ati Sapphire 7950 OC Vapor-x --- HDD: 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W
r.quaroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 13:26   #50
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Io ho preso FIFA 10 e HALO per X360, avevo dei giochi che presi a pochissimo in offerta che mi avanzavano...

Comunque, quelli UK ve li prendono solo se avete fortuna. Il regolamento interno di BlockBuster (per i commessi che lo conoscono XD) vieta di prenderli in quanto non inclusi in database (e quindi il codice a barre non li ritrova). Spesso ho anche visto commessi prendere LIPS e GUITAR HERO senza strumenti (le copie NOT FOR RESALE). Alcuni hanno avuto richiami ufficiali dal Responsabile (che scenette...), mentre altri non li ho mai più visti in negozio.

Comunque, la promozione scade alla fine di Settembre quindi avete tempo per procurarvi i giochi al GameStop, MediaWorld, o facendo qualche affare qui sul mercatino.

Peccato che i titoli a costo zero siano pochissimi. Mi ispirava Assassin's Creed e Tekken 6, ma mi verrebbero comunque 40-50 Euro l'uno tra giochi e 20 euro di conguaglio. Tanto vale aspettare.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 13:55   #51
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
La promozione dice di portare due giochi 360 o ps3, ma se gliene porto uno per 360 e un altro per ps3, va bene lo stesso?!
Old 05-08-2009, 13:57   #52
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Per curiosità dove sei andato?
viale Sabotino, Milano
Old 05-08-2009, 13:59   #53
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
La promozione dice di portare due giochi 360 o ps3, ma se gliene porto uno per 360 e un altro per ps3, va bene lo stesso?!
Si si, vai tranquillo
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:15   #54
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
viale Sabotino, Milano
Che è lo stesso in cui a me nn li hanno presi.. Direi che è peggio di una roulette allora.. (anzi, ho avuto talmente sfiga che ho beccato il commesso videogiocatore che si è pure accorto che COD4 nn era la GOTY Edition e nn mi ha preso manco quello..)
Old 05-08-2009, 14:16   #55
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:

Ti hanno accettato FIFA 09?
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:32   #56
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Io ho paura che chiudano i gamerush/blockbuster prima di novembre

esatto....
Old 05-08-2009, 14:36   #57
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Che è lo stesso in cui a me nn li hanno presi.. Direi che è peggio di una roulette allora.. (anzi, ho avuto talmente sfiga che ho beccato il commesso videogiocatore che si è pure accorto che COD4 nn era la GOTY Edition e nn mi ha preso manco quello..)
Chi hai beccato? Perchè non te li hanno presi?

Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Ti hanno accettato FIFA 09?
Certo, è nella lista PS3 "due giochi" come platinum, ma ti prendono anche quella normale (e ci mancherebbe... )
Tu ti riferisci alla versione xbox, vero?
Old 05-08-2009, 14:56   #58
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
ordinato un gioco di cui non me ne può fregar niente (LEISURE SUIT LARRY BOX OFFICE BUST) a 18€ da i*s.it solo per darlo dentro insieme a FM2 e prendermi così Fifa 2010 a 0€

in più ho ordinato dei cd così son arrivato a 39€ e mi han dato la spedizione gratuita
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 14:59   #59
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Chi hai beccato? Perchè non te li hanno presi?

Certo, è nella lista PS3 "due giochi" come platinum, ma ti prendono anche quella normale (e ci mancherebbe... )
Tu ti riferisci alla versione xbox, vero?
Si, purtroppo per xbox non lo accettano

Comunque oggi pomeriggio penso di farci un salto, e vedere quanto è esperto il commesso
Old 05-08-2009, 15:01   #60
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
ordinato un gioco di cui non me ne può fregar niente (LEISURE SUIT LARRY BOX OFFICE BUST) a 18€ da i*s.it solo per darlo dentro insieme a FM2 e prendermi così Fifa 2010 a 0€

in più ho ordinato dei cd così son arrivato a 39€ e mi han dato la spedizione gratuita
Stavo pensando anche io di fare così
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Questo gioco è stato cancellato d...
Smartphone in ripresa a fine 2025: Apple...
Windows distrutto in una frase: il 'nuo...
iPhone 17 Pro da 512 GB in offerta: pote...
Apple lancia Creator Studio: Final Cut P...
Bandcamp vieta la musica generata dall'I...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Games Workshop dice no all'IA: per Warha...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian