|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#7342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
elevul cerca sfidanti per testare il suo TE nuovo di pacca
|
|
|
|
#7343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao a tutti,ho acquistato questo gioco da poche ore e vorrei chiedere un'informazione riguardo al live;Quando faccio l accesso col mio live id e premo su start nel gioco,la webcam si accende probabilmente per qualche opzione di comunicazione.E' possibile disattivarla?non ho trovato nulla ne nelle opzioni del gioco ne in quello di game for live,c'e' l opzione voce per disattivare il mic ma non quella video per la webcam
|
|
|
|
|
|
#7344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non mi sembra ti spieghi qualcosa, per me che non conosco manco i personaggi non ne ho idea di quale scegliere
|
|
|
#7345 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
cmq di gente che usa trucchi ce ne, oggi in finale ho trovato un tizio con Ken che sembrava mediocre, ma che ogni tanto se ne usciva con una combo(sempre quella era), capito quando la faceva partire non mi ha + toccato, ed ho chiuso il secondo round con un Perfect.
A proposito oggi ho vinto i miei primi 2 Campionati.
Asus P5Q-E - Core 2 Duo E8200 @ 3.440Mhz - 2*2Gb Ocz Value - HD Hitachi sata2 250Gb - Sapphire HD4870 512Mb - Creative X-FI extreme gamer -Mast. DVD LG - Enermax Noisetaker II 485W - Monitor Samsung SyncMaster T220HD - SF4 GamerTag: Matlegro80 Ultima modifica di matlegro : 04-08-2009 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#7346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
|
#7347 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
dopo che gioco con pierpi giochiamo io e lui cosi con due stick nuovi nuovi meniamo vecchio stile
|
|
|
#7349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Ma se è un giocatore forte di suo a usarle è più difficile capirlo: potrebbe aver una decina di combo diverse bindate ad altrettanti tasti, e rendere il suo comportamento coerente e indistinguibile da quello di un giocatore forte. Un pò come alcuni clan che hanno wallhack fatti per loro su misura, li usano solo ogni tanto per avere quel vantaggio in più senza dare troppo nell'occhio ed erano praticamente insgamabili prima che Punkbuster prendesse screenshot della finestra del giocatore... Per fortuna l'impatto in un picchiaduro di queste macro è inferiore a quello di un wallhack in un FPS.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#7350 |
|
Senior Member
Città: Partenope
|
ragazzi, ma le icone e i titoli si sbloccano solo con le partite classificate giusto o anche quelle del giocatore come funge la cosa non mi ricordo...?
|
|
|
#7351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ma che differenza c'è tra campionato e lotta normale ? poi cosa sono cp gp e bp ? Cmq dopo tipo 20 match ho vinto la mia prima battaglia !!!
|
|
|
|
|
|
#7352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascio un giocatore piu' esperto a rispondere... comunque sono (non necessariamente nell'ordine) punti di abilita' del giocatore, livello del "girone" di abilita' e il terzo... non lo so.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#7353 |
|
Senior Member
|
player match in italiano sarebbero le non classificate, quindi partite del giocatore?
|
|
|
#7354 |
|
Senior Member
|
Credo di si, io ho la versione inglese ma dovrebbe essere quella.
|
|
|
|
|
#7355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
chi ha tempo per una partitina?
bYeZ!
|
|
|
#7357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
io ci sono
mirco2034
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
#7358 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Salve a tutti,
ho appena finito la modalità prova a difficoltà normale di Ryu ma non mi ha sbloccato nessun achievement. Non doveva sbloccare l'obbiettivo "lottatore tecnico" che dice "supera prova a livello normale"? Non si deve mica farlo con tutti i personaggi? Mi sembra strano visto che sono solo 10 gamer points. |
|
|
|
|
|
#7359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7360 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.