|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Un comico esordiva sempre dicendo che la gente il lunedì tornava al lavoro e stava l'intera settimana a "riprendersi" dal fine settimana.
Per molte persone le vacanze sono uno stress più ancora del tran-tran quotidiano... io personalmente (grazie anche al fatto che stò a 20mt dal mare ed a 1km in linea retta dalla montagna) non ho particolari problemi con le ferie. Ho comunque amici che si dannano per farsi tre settimane alle isole minori (che distano 40 minuti in aliscafo) con tanto di casa affittata... ...alla fine io ho la comodità di casa mia, la possibilità di godermela e tutte le mie cose, farsi il sangue amaro (e buttare soldi) per spostarsi lo trovo inutile e sciocco. Rimane comunque il fatto che ultimamente non m'è andata bene UN estate che sia una, quest'anno mi tocca pure il trasloco...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io luglio/agosto lo passo quasi sempre a Milano. E' l'unico mese all'anno in cui questa città diventa vivibile. niente rompicoglioni in giro, niente stressati che ti saltano al collo ad ogni pretesto, traffico quasi zero, parcheggio ovunque, girare in bicicletta per la città uscendone incolume non è più un utopia, un sacco di iniziative del comune, caldo nemmeno eccessivo, qualche turista da tacchinare
un anno per esempio sono andato all'elba con un mio amico, mi sono divertito però come posto in se m'ha fatto cagare, un buco di culo di isola, per andare in qualsiasi posto devi prendere la macchina, passi più tempo a guidare che in spiaggia ed è pure cara. l'unica cosa che mi manca del mare è vedere un po' di topa in costume che non guasta mai, per il resto preferisco farmi dei viaggi fuori stagione dato che costano anche di meno.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
infatti i rompicoglioni ce li becchiamo tutti noi in versilia...
d'estate diventa l'inferno,lavoro a forte dei marmi,distante all'incirca 14 km da casa mia:ci metto 40 minuti per arrivare parcheggi inesistenti,suv messi di traverso,parcheggi gratuiti che magicamente diventano suolo privato di un ristorante che mafieggia con la municipale e macchina rimossa..80 euro di carro attrezzi e 38 di multa odio l'estate e i vacanzieri per logica conseguenza...
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non mi dire,io sono uno che non beve,non fuma,non si droga,non gioca d'azzardo e non va a troie.In genere sono considerato un malato mentale,uno che fa una vita di merda.Quest'anno poi in vacanza non vado perchè preferisco tenere i soldi per comprare mobili per la sala e forse il cell nuovo a natale.Unito al fatto che ho un colorito tipo vampiro(odio il sole,mi scotto in 2 secondi),sono vittima di sorrisini e battutine alle spalle.Allora rispondo con un sano:"Hai ragione sono un vampiro,ma tua sorella nel succhiare mi fa un baffo"
![]() Anche la macchina,guai a tenerla più di 8 anni!!!Il bello è che non lavoro a Wall Street ma faccio l'operaio,si vede che gli altri hanno la macchinetta per stamparli,i soldi
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Vieni tu a vivere qua e poi vediamo se non scapperesti ad ogni occasione. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
io ad agosto lavorerò: andrò in ferie 2 settimane dai miei genitori in aperta campagna dove l'aria è più pulita, circolano poche auto e ho molti amici... andrò a Faenza almeno un giorno a visitare la mia best-friend e forse se mi girano i maroni vado a prendere il sole in riva al Po, sperando nelle nutrie.
Risultato, non spendo un cent di vitto & alloggio. Eccomi, sono uno sfigato. Perdo tempo su un forum invece di farmi di cocaina, gioco col pc invece di andare lontano per bere e rischiare auto, patente, vite varie, e se devo bere mi ubriaco a casa, con una mia zia, con la mia donna, facendo una vita normale e sana. Ma io sono un povero pirla, chi spende 1800€ per dormire in un bungalow 2 settimane, mangiare col culo per terra e bere in bicchierini di carta.... è un figo! può pure raccontare d'aver pestato del fango, che genio! E POI C'E' CRISI io quei 1800€ li metto via nel conto e mi preparo per il mutuo,
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Mi congratulo con te
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mai andato in vacanza e di solito luglio-agosto lasciavo sempre andare i miei colleghi che puntualmente ad inizio anno si scannavano tra loro per chi doveva farsi le 2 settimane a cavallo di ferragosto.
io me ne tiravo completamente fuori e dicevo che sarei stato l'ultimo ad andare in ferie (ferie che poi passo in casa a nerdare sul pc ovviamente)... più di un anno sono andato in ferie in ottobre o anche più tardi o finivo per non andarci proprio ![]() (ad un certo punto mi presi pure un cazziatone dalla segretaria che si occupa delle buste paga perchè tra ferie e permessi avevo accumulato circa 625 ore )Oltretutto in agosto era una pacchia per me gli ultimi anni dato che mi avevano spostato in magazzino ma siccome praticamente tutti i clienti ed i fornitori chiudono per ferie non c'era quasi niente da fare e ne approfittavo per fare quei lavoretti che si rimandavano sempre... poi anche gli uffici erano praticamente chiusi e quindi si lavorava molto rilassati
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E anche per riuscire a fare un po' di pesca subacquea che non sia caccia alle alghe come quello che si riesce a fare ormai in Italia. Quote:
![]() Comunque, almeno in Italia perchè quì non c'è la cultura del Ferragosto, Agosto è il mese migliore per "lavorare".
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
idem .. anche io preferisco fare le ferie vicino a casa ... che andare a farmi colonna al fare ecc. ...
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Si che discorsi, anche io sono innamorato del posto in cui vivo, però almeno quando sono in ferie fare un viaggetto e vedere posti nuovi è bello... mi ricordi alcuni toscani tirchi, che divecano "meglio di mi qui non si sta da nessuna parte"...peccato che mi li ci stanno tutto l'anno... Comunque si tende ad andare in vacanza ad agosto perchè è il periodo in cui di solito la maggior parte delle persone hanno le ferie: io volendo potrei prendere ferie anche a giugno o a settembre, ma che senso avrebbe, con chi partirei, da solo?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Mi è capitato diverse volte di beccare un posto carino lungo la strada e di fermarmi per un pò. Più che altro la cosa che mi spaventa ora è la salerno-reggio calabria, anche se percentualmente è la parte MOLTO minore di viaggio che mi tocca...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Odio andare in ferie in agosto ma sono obbligato dalla ditta...
Odio partire il sabato/domenica ma sono obbligato dagli alberghi&co che accettano arrivi solo di sabato/domenica
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
No perchè te non c'hai il SUV?
No perchè te non vai a Porto Cervo ad agosto con la barchetta del papi? No perchè allora sei uno sfigato neh. E anche un po' comunista. (post ironico, prima di trovarmi i privati intasati di insulti )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie