|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
qualche volta li ho avuti davanti in moto...pazzesco...ho pensato la stessa cosa: era proprio ad altezza casco, se uno in moto gli va addosso viene decapitato
sorpassato alla svelta... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Se non erro quelli sono camion che si usano per il rimorchio di auto in panne, sono delle specie di camioncini dell' A.C.I. ma,in questo caso, di un'azienda privata,se non erro. La parte estensibile che toccando la strada, permette di far salire l'auto in panne, dovrebbe essere ripiegabile nella struttura del camion.Penso abbiate assistito altre volte al rimorchio delle auto in strada: le 2 lastre di ferro su cui camminano le ruote delle auto le fanno uscire tramite un comando elettrico. Perciò quel pezzo molto che fuoriesce è da contravvenzione immediata imho. E il tizio in questione, è venuto a far storie perchè sapeva di essere nel torto,altrimenti se ne sarebbe fregato della foto |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
prima di decapitarti....schianti il muso della tua macchina contro la sua barra paraurti;sì...è quella immediatamente sotto i fanali posteriori;certo...bisogna anche rispettare ciò che prescrive il CdS in materia di distanze di sicurezza.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E i SUV allora???
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' vero, è pericolosissimo anche se legale.
Tempo fa in un tamponamento tra un treno merci (davanti) e un altro treno, i due macchinisti del tamponatore morirono proprio perchè il carro pianale che il merci aveva in coda nell'impatto tagliò in due la cabina della locomotiva... Ma in ferrovia un incidente del genere capita una volta ogni N anni, per strada può capitare in qualsiasi momento. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. Ultima modifica di simone1980 : 03-08-2009 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
In primo luogo ha un paraurti sotto quindi la tua macchina non può penetrare di 1 metro sotto al furgone fino a farti arrivare la pedana a dosso, in secondo luogo per ricreare l'evento da te descritto.. sei tu quello che gli deve andare in cu*o quindi, pur ad ipotizzare che il paraurti non ti ferma (cosa alquanto improbabile), la colpa è tua perché non hai mantenuto la distanza di sicurezza. Qui si vede il posteriore, anche se è aperto si capisce a che altezza ha il paraurti. ![]() Diciamocelo, l'ipotesi del ghigliottinaggio ti ha colpito fin troppo. Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 17-08-2009 alle 03:29. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

Ho concluso felicemente con:
, io gli ho detto che secondo me è illegale andare in giro con un furgone del genere.
xD