|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh no...
era andato a finire nel cortile del vicino al di la del muretto...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq poi vi faccio una foto, perché il manubrio è un po' simile come forma ma a vederlo sembra che possa scorrere dentro il telaio, mi sembra strano che non si possa alzare... è veramente scomodo così |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Reduce 2 settimane fa da una caduta paurosa...allora, qualche via più in là rispetto a dove abito io, c'e' un posto chiamato "monte bianchino", e sono circa 4 chilometri di strada tutta in discesa ripidissima, più o meno 30° con punte di 45°
...all' inizio faccio la discesa da solo, tutto ok, credo che superai i 50 di poco. Tornato giù, dico a un amico: dai vieni a farti la discesa! e lui: ok vengo chissà che figata! già...che figata...vabbè, arriviamo all' apice della salita, ci mettiamo in sella, e via giù a tutta velocità, prendo le scia dell' amico e mi sento la bici che accelera come posseduta, lo superò e mi giro e gli rido in faccia , a circa 200 metri c'era una curva in cui si doveva frenare abbastanza, e non contando che ero molto più veloce rispetto alla prima volta, io ho frenato nello stesso punto, circa a 30 metri dalla curva, ma ero troppo veloce... allora ho curvato con i freni tirati, la bici ha iniziato a scodare con la ruota posteriore tipo MOTOGP e non scherzo per fortuna nessuna conseguenza per lui, io come ho detto, non mi sono neanche staccato un pezzettino di pelle |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
2 incidenti in bici nell'ultimo anno.
1 perché non ho guardato dietro l'angolo prima di girare, e mi sono schiantato di botto contro la fiancata della macchina. Si è fatta più male la macchina ed i miei occhiali che io. 1 perché mi si è rotto il manubrio( non so come diavolo sia successo), e mi sono fatto un volo di qualche metro. Qualche danno alle ginocchia ed un pò di escoriazioni, ma almeno gli occhiali non si sono danneggiati. La bici ho dovuto farla riparare, perché si era rotta anche altra roba.
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
e l'asfalto?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Nella mia breve vita ho avuto solo guai con le bici
Con la prima, appena partito sono entrato in un camion. Con la seconda ero su una strada con dei buchi grossi quanto quelli dei tombini. Erano 5-6 al che ci mettiamo (eravamo un bel gruppetto di ragazzini) a fare slalom tra le buche. Sta di fatto che l'ultima buca l'ho centrata, mi sono capottato e ho fatto un 8 con la ruota davanti. Sempre con la seconda bici ero in un parcheggio che aveva una salita. Beh, tra la salita e la strada c'era un buco grosso neanche 10 centimetri. PREEEESO!!! Ho distrutto la bici facendo la capriola e mi sono fatto dei segni sulle mani e sul fianco destro profondo da far entrare delle pietre. Il segno rimasto è un taglio lungo 4cm e largo 1cm. Con la terza bici ho fatto dei voli assurdi Un'altra volta vicino ad un palazzo c'era un pò di sabbia e per vedere come frena mi sono messo a fare le staccate Il colpo definitivo è stato bellissimo: Gruppetto di amici che gironzolavano per la città. Ad un certo punto uno mi fa: "guarda quella, che bona". L'ormone mi ha fatto girare, ammirare e poi beccare IL PONTE DELLA FERROVIA Preeeso. Bici distrutta e dolori ai gomiti assurdi e ginocchia.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Un classico:
Binari della ferrovia che tagliano la strada... ruota anteriore nel binario e io che volo come un passero verso l'asfalto... Risultato: Ruota anteriore storta come nei cartoni animati e io mi son scartavetrato ginocchia, gomiti e mani sull'asfalto... EDIT: In questo thread questo video non puo' mancare: http://www.youtube.com/watch?v=-Q0zbYNYseM
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 30-07-2009 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io da piccolo scendevo una discesa piuttosto ripida in un parco, verso metà della discesa c'era una panchina fissata a terra nell'asfalto, correvo molto e l'ho presa in pieno. Un bel volo, ma non mi sono fatto nulla, le bici sono pericolose se non si stà attenti.
Sono contento per la tastiera
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Cmq portate sfiga, di oggi ho fatto volare la bici ben due volte
![]() la prima volta c'ero sopra... ma non mi sono fatto nulla |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
è andato contro una macchina, la bici si è sfasciata: la macchina ?
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fortuna che c'era l'assicurazione...
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
l'assicurazione della bicicletta ?
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
No, quella della macchina di mia madre.
Lunga storia.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
dopo un breve tratto diritto mi sono schiantato contro il muro di una casa certo che da giovani si è proprio furbi...
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
io in montagna mi sono fatta una discesa di 5km (non molto ripida e piena di curve fortunatamente) tutta in discesa frenando il meno possibile. arrivata in fondo vicino al vecchio ponte sono scivolata sulla ghiaia e ho fatto uno sfracello alla spider-man scartavetrandomi tutta ad eccezione della faccia (grazie al cielo
quella notte dormii seduta in preda a mille dolori
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
qualche foto a testimonianza della vicenda ?
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
perchè non ti fidi?
comunque la cicatrice è praticamente invisibile, in foto non si vedrebbe nulla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

...all' inizio faccio la discesa da solo, tutto ok, credo che superai i 50 di poco. Tornato giù, dico a un amico: dai vieni a farti la discesa! e lui: ok vengo chissà che figata!
per fortuna nessuna conseguenza per lui, io come ho detto, non mi sono neanche staccato un pezzettino di pelle 
Preeeso. Bici distrutta e dolori ai gomiti assurdi e ginocchia.