|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
..non posso non intervenire anche se, fortunatamente, non sono stato io il protagonista di questa caduta.
Avevo 13 anni all'incirca, bicicletta nuova fiammante che però, non so per quale motivo, aveva il freno anteriore e posteriore scambiati Presto la bici ad un mio amico che si lancia giù per la discesa che da casa sua portava alla strada principale...lo sento urlare : "...guarda che sgommata!!!" In due secondi realizzo quello che stava per succedere ma non riesco a fermarlo...la scena successiva è il mio amico che si ribalta e vola sulla discesa per qualche metro con la bici che, dopo essersi impennata sulla ruota anteriore, gli vola dietro. Inutile dire che non stava benissimo dopo il volo....ma almeno non si è rotto niente!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Mio cugino su una mulattiera in discesa una volta ha avuto la splendida idea di usare un'irregolarità per saltare... il salto l'ha fatto ma è caduto mettendo la ruota anteriore in una buca con conseguente piantata e lui che ha fatto 360° in aria e io che per poco non lo trito visto che ero dietro... lì per lì ho pensato si fosse ammazzato
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. Ultima modifica di Martino84 : 28-07-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
aahhahahaha
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Non appena letto che la tastiera ne è uscita indenne da questa "carneficina" mi sono sentito sollevato
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Eccone una mia...
ero al campetto di quartiere... ero con la mia bici fiammante! nuova di pacca! girando e girando ho impennato... ho visto la mia ruota che se n'è andata via... inutile dire che era pieno di gente! ma nessuno si preoccupò... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
tutti che vi preoccupate per bici o tastiera, ma nessuno sente le bestemmie dell'infradito ?
Quote:
PS la prox volta comprati anche uno zaino prima....
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
edit: eccolo per il tuo tipo: http://image.sportler.com/image/prod...1485_55070.jpg ... buona ricerca... sto quà costa 29 euri
Ultima modifica di valerio993 : 28-07-2009 alle 23:32. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
![]() dovevo portare la bici a far rimettere i freni, visto che erano rotti. per fare prima ho pensato di passare per la città vecchia che sta in alto, visto che volevo stare sulla bici e non mi andava di camminare a spingerla. bene arrivo su, mi metto sulla bici per scendere, pensando come un deficiente che bastavano i piedi per frenare. Comincio a scendere, faccio una curva ma la bici già prende velocità, metto i piedi per terra ma la mia teoria si era rivelata errata .Evito di prendere una macchina parcheggiata ed in quel momento capisco che non riuscirò mai a fare quella curva ad U... lì ho sentito proprio l'odore dell'inevitabilità sbattuta in faccia e decido di andare dritto contro un muro vicino i cassonetti ![]() mi sono praticamente fracassato, fortuna che non mi sono fatto molto male, ma sono rimasto per terra qualche minuto. Credo che mi ha salvato il fatto che non avevo preso molta velocità... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
il mio peggior incidente intorno ai 12 anni, per controllare la gomma di dietro non mi sono accorto che mi stavo avvicinando al marciapiede... dopo il contatto volo d'angelo e atterraggio di testa su un cancello + entrambe le ginocchia aperte
Sono tornato a casa e immaginate la scena, mia mamma apre la porta e mi vede con la faccia completamente ricoperta di sangue dal taglio appena sopra la fronte...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Un mio amico e i suoi 2 fratelli usano abitualmente per il paese una vecchia bici,completamente senza freni
Me ne sono accorto perchè un giorno,tanto per cazzeggiare, la stavo usando e per poco non mi rompevo la testa. Risposta del mio amico:"almeno non la rubano ,è come avere un antifurto" Sto aspettando l'inevitabile ![]() Non poteva mancara la mia esperienza. Da piccolo alle elementari i miei mi avevano regalato una bici nuova fiammante,che ripensandoci adesso era una trappola mortale:i pedali giravano sempre e aveva 1 solo freno anteriore Mi lancio da una discesa, e qui voi direte, freno tirato e cappottamento,invece no,il freno era cosi duro che un bambino non sarebbe mai riuscito a tirarlo Ultima modifica di spriggan : 29-07-2009 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mah visto che siamo in vena di ricordi potrei raccontare di quella volta che uno aveva avuto in regalo una bicicletta da sua zia, solo che era un po' da sistemare (tipo rifare tutte le saldature) e cosi' il padre saldatore professionale è intervenuto
dopo 2 gg mentre va partono le saldature a livello ruota anteriore e il tipo si schianta sull'asfalto praticamente da fermo non c'erano testimoni diretti, ma dice di essere stato svenuto un minuto, ci si domanda tuttora come abbia fatto a cronometrarsi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Io sono stato un genio all'epoca: mentre camminavo in bici ebbi l'idea idiota di spostare la mano destra sull'impugnatura sinistra e viceversa...dopo pochi secondi mi sono impappinato e sono caduto rovinosamente a terra
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
lo abbiamo fatto un po' tutti penso
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

.
devo arrivare a casa con l'aiuto della pendenza...