|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ultima modifica di Dragan80 : 24-07-2009 alle 12:01. |
||
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Il sistema di controllo di MI per iPhone purtroppo fa pena
Hanno lasciato l'impostazione "console" per cui con il touch non tappi direttamente sugli oggetti o sui punti che interessano ma muovi il cursore, poi con un tap o un doppio tap in qualsiasi punto dello schermo vai nella direzione del cursore o esegui l'azione predefinita. La cosa potrebbe anche andare bene, perchè obiettivamente è l'impostazione più fedele all'originale, se non fosse che: 1. il movimento è LENTO e richiede ampi movimenti sullo schermo. Mandare il cursore da una parte all'altra è una tortura. 2. Sembra che il riconoscimento dei "tap" sia PESSIMO. Il doppio tap funziona quando vuole lui, e su un dispositivo con un touch così sensibile come l'Iphone la cosa è ridicola. 3. Sono riusciti a rendere frustranti anche cose semplicissime come la scelta delle frasi da dire o degli oggetti da usare. Non si capisce perchè, ma è necessario "cliccarci" sopra DUE volte (la prima per "selezionare", la seconda per conffermare), ancora una volta assurdo su un touchscreen. Insomma, non è stata curata per niente l'interfaccia per un dispositivo per forza di cose diverso come l'iPhone, hanno fatto un puro e semplice porting della versione console e amen. Spero riparino presto con un aggiornamento ma ci credo poco. Il gioco ovviamente rimane stupendo e la rivisitazione grafica così come il doppiaggio e le musiche riarrangiate sono aggiunte molto gradite
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si concordo. Come interfaccia hanno fatto un mero porting, senza sfruttare il touch screen dell'iPhone (sensibile come pochi), e risulta decisamente lento come controllo (anche se più fedele alle AG punta e clicca, ma risulta scomodo su un dispositivo portatile). Inoltre anche il doppio clic per l'azione predefinita funziona un pò quando vuole. Rimane il fatto che il remake è eccezionale, ma per ora sto preferendo la versione PC
|
|
|
|
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
finalmente la fine di quelle odiose suonerie di default.... ragazzi una domanda: qualcuno sa se e' possibile bypassare il blocco dell operatore per le chiamate effettuate con skype utilizzando la rete 3g??? avevo sentito qualcosa in proposito ma non ricordo se esiste qualche modifica/settaggio da mettere... grazie
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#1886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se volete un consiglio provate StarWalk, hanno introdotto il supporto alla bussola e ora se ti sposti lui sposta il cielo
è grandioso per le notti stellate |
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Buongiorno a tutti..
tra le mie app ho iTrade, un bel giochino di finanza che permette di investire (per gioco) sulla borsa americana basandosi però sui dati reali...molto bello... esiste una cosa simile ma per il mercato italiano?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#1889 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma la bussola funziona solo su 3Gs o anche sul modello "vecchio"?
|
|
|
#1891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La bussola è presente fisicamente SOLO sul 3GS.. quindi..
|
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi....appena ho visto che avevano realizzato il mitico Space Ace...mi sono fiondato a provare la versione lite...e dopo meno di 12 secondi stavo gia scaricando la versione fulll!! a dir poco spettacolare e lo consiglio davvero a tutti coloro che amano il genere!
soldi spesi bene davvero...mi riportano all infanzia!!! ora spero solo che tirino fuori un altra pietra miliare...Dragons Lair!!!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Esistono applicazioni per trovare le chiavi WEP/WPA delle connessioni wifi ?
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
|
|
|
|
|
|
#1896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
Per la forza bruta ci metterà parecchio di piu, ma alla fine ci arriva
|
|
|
|
#1897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1898 |
|
Senior Member
|
Qualcun altro ha problemi con l'AppStore oggi? A me non fa aggiornare le app, perchè mi dice che ci sono problemi di fatturazione (tanto gli aggiornamenti sono gratis, non vedo il problema), ma nella carta di sono ancora soldi, ed i dati sono corretti.. non capisco davvero il problema..
|
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ovviamente sono tutti sotto WIFI, sotto 3G non ho scaricato nulla oggi.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#1900 |
|
Senior Member
|
Ehm.. ora ho capito il problema..
Ieri ho comprato Californa Gold Rush (una droga, tra questo i I dig it, sto traforando chilometri di terreno al giorno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Per la forza bruta ci metterà parecchio di piu, ma alla fine ci arriva