|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Il nostro Tiago viene via con 1 euro
![]()
#822 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
siamo già al bacio della maglia
![]() mamma mia mi stò pisciando sotto dal ridere ![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#826 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Vabbè dai. ...
![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=CrxOanZPMS8 (il BACIO al minuto 0:58 ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=587FXPRulMA Ultima modifica di jimmywarsall : 27-07-2009 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
#827 |
Bannato
|
Lo svedese cancella subito l'Inter: «Nessuno felice come me»
![]() http://www.tuttosport.com/calcio/ser...%3Dit%26sa%3DG «Sto vivendo un sogno - ha aggiunto l'attaccante svedese - Ci sono molti club, ma solo uno speciale. L'accordo con Laporta c'è stato molti mesi fa: solo una squadra voleva e poteva comprarmi, il Barcellona. ![]() ![]() Tuttosporkk ci marcia già ![]() ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 27-07-2009 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
|
mi raccomando ficsate le dichiarazioni di Ibbbra, poi al prossimo cambio di club basterà fare un find e replace di Barcellona con il nome dell'altra squadra
![]() del resto sono dichiarazioni di circostanza, lui enfatizza un po' ma non può dire cose molto diverse |
![]() |
![]() |
#829 | |
Bannato
|
Quote:
sto qua è da MESI (parole sue) che si è accordato col Barça ![]() poveri itneristi ![]() questa è una stra-ownata ![]() Ma d'altronde ci sono abituati ![]() Tutti i loro idoli si comportano allo stesso modo ![]() Un motivo ci sarà ![]() D'altronde quando costruisci squadre di mercenari su mercenari... strapagandoli... ovvio che da te vengano e si comportino così.... Ora osannano Eto'o... ma quello è un altro della stessa razza.... basta vedere come si è comportato col Barça.... per andare via e trovare il boccalone che gli dà comunque gli 11/12 milioni che richiedeva ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 27-07-2009 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Ibra a muso duro: “Mou? A me interessa solo il Barca ora”
L’ormai ex giocatore dell’Inter, Zlatan Ibrahimovic, non ha ancora passato 24 ore a Barcellona che già trova modo di criticare la sua vecchia squadra e, inaspettatamente, anche Mourinho:”Quando ho cominciato a pensare di voler cambiare aria? A dicembre, prima di Natale. Più vedevo giocare il Barcellona, più volevo andare via. E poi ero stufo dell’Italia, di Milano, del vostro calcio: si gioca male, c’è troppo stress. Insomma, avevo bisogno di altro… L’Inter mi pagava più di ogni altro calciatore? Non parlo di soldi. E comunque se la società ha accontentato le mie richieste, vuol dire che era soddisfatta del rendimento sul campo…*”, queste le parole di Ibra a ‘Il Giorno’. Lo svedese ha poi continuato: “Non mi interessa di quello che dice Mourinho, però se volete vi dico che sono felice di aver scelto il Barcellona. E’ la squadra che gioca meglio di tutte al calcio, e sono felice di poter far parte di questo gruppo. Per me è un grande onore. In Italia ho vinto per cinque anni di fila giocando in due club diversi, se ho deciso in questa maniera avrò avuto le mie buone ragioni…”. ![]() ![]() ![]() *erano così soddisfatti che moratti gli gridò dopo Manchester "Mi hai rotto i coglioni, ti ricopro d'oro e in champions non segni mai"! ![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Juve do Brasil, oggi la prima di Diego e Felipe Melo
08:15 del 28 luglio I due brasiliani esordiranno questa sera a Jerez contro i coreani dello Seongnam. Juve, tocca a Diego e Felipe Melo. Potrebbe essere la prima Juve made in Brasile, quella in campo stasera a Jerez de la Frontera (alle 20,30) contro i coreani dello Seongnam: dovrebbero infatti spuntare anche Felipe Melo e Diego, anche se dall'inizio o a partita in corso Ciro Ferrara lo deciderà solo all'ultimo momento. A occhio, il trequartista da subito, il mediano dopo. Dopo la vittoria contro il Siviglia (che domenica sera aveva pareggiato 0-0 la seconda sfida del girone), ai bianconeri basta un pareggio per qualificarsi alla semifinale della Peace Cup, in programma venerdì (ore 22,30). La Juve potrebbe ritrovarsi davanti il Real Madrid, che però stasera (ora 22,30) dovrà battere la Liga de Quito. Domenica l'esordio al Santiago Bernabeu delle merengues non era stato granché davanti a circa ventimila spettatori: 1-1 contro l'Al-Ittiahad, con rete dell'eterno Raul. Più ombre che luci per mister 93 milioni Cristiano Ronaldo, un pochino deludente, mentre ha brillato Sneijder, uno che in teoria avrebbe il posto in bilico. Nella Juve non ci sarà Claudio Marchisio, uno dei più in forma di questa prima parte di stagione, bloccato da una faringite acuta, così come mancherà all’appello Momo Sissoko, ancora fermo per l'infiammazione al piede della scorsa stagione. Probabile riposo per Alex Del Piero, che ieri pomeriggio s'è allenato in palestra: l'accoppiata offensiva dovrebbe essere composta da Trezeguet e Iaquinta. In bilico Camoranesi, tra il ruolo di vice-Diego o un posto nei tre di centrocampo, così come i due brasiliani. (La Stampa) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#834 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#835 | |
Bannato
|
Quote:
mentre i suoi tifosoni lo idolatravano lui li zittiva... li faceva "puppare".... e prendeva accordi per andarsene ![]() ![]() sono cose che devono far male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Ma è stasera che verremo asfaltati? La fanno in tv?
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#840 |
Bannato
|
Stasera ore 20e30... contro i coreani dello Seongnam Chunma (che hanno pareggiato 0-0 col Siviglia).
Basta un pareggio per poi incontrare in semifinale il R.Madrid ( ![]() In Tv.... nada ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 28-07-2009 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.