Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2009, 21:57   #821
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Quella di C.Ronaldo è 1000
Il nostro Tiago viene via con 1 euro
Old 27-07-2009, 22:04   #822
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
siamo già al bacio della maglia

mamma mia mi stò pisciando sotto dal ridere
kenjcj2000 è offline  
Old 27-07-2009, 22:24   #823
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi

No !!

Sul serio?

Già al 1° giorno
jimmywarsall è offline  
Old 27-07-2009, 22:32   #824
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Il nostro Tiago viene via con 1 euro
nemmeno per sogno
la sua clausola di recissione è come minimo la piramide di Giza
chissà quanto viene al metro quadro
recoil è offline  
Old 27-07-2009, 22:33   #825
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi

speriamo che a fine anno faccia il gesto di pupparglielo anche alla curva del Camp Nou
recoil è offline  
Old 27-07-2009, 22:43   #826
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Vabbè dai. ... è il gioco delle parti ...

http://www.youtube.com/watch?v=CrxOanZPMS8 (il BACIO al minuto 0:58 )

http://www.youtube.com/watch?v=587FXPRulMA

Ultima modifica di jimmywarsall : 27-07-2009 alle 22:46.
jimmywarsall è offline  
Old 27-07-2009, 22:48   #827
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Lo svedese cancella subito l'Inter: «Nessuno felice come me»

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...%3Dit%26sa%3DG

«Sto vivendo un sogno - ha aggiunto l'attaccante svedese - Ci sono molti club, ma solo uno speciale.

L'accordo con Laporta c'è stato molti mesi fa: solo una squadra voleva e poteva comprarmi, il Barcellona.

Tuttosporkk ci marcia già

Ultima modifica di jimmywarsall : 27-07-2009 alle 22:54.
jimmywarsall è offline  
Old 27-07-2009, 23:06   #828
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

mi raccomando ficsate le dichiarazioni di Ibbbra, poi al prossimo cambio di club basterà fare un find e replace di Barcellona con il nome dell'altra squadra

del resto sono dichiarazioni di circostanza, lui enfatizza un po' ma non può dire cose molto diverse
recoil è offline  
Old 27-07-2009, 23:15   #829
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
mi raccomando ficsate le dichiarazioni di Ibbbra, poi al prossimo cambio di club basterà fare un find e replace di Barcellona con il nome dell'altra squadra

del resto sono dichiarazioni di circostanza, lui enfatizza un po' ma non può dire cose molto diverse
Sì ma dai...

sto qua è da MESI (parole sue) che si è accordato col Barça

poveri itneristi

questa è una stra-ownata (l'ennesima)

Ma d'altronde ci sono abituati

Tutti i loro idoli si comportano allo stesso modo .... Ronaldo.... Vieri.... Ibra....

Un motivo ci sarà

D'altronde quando costruisci squadre di mercenari su mercenari... strapagandoli... ovvio che da te vengano e si comportino così....

Ora osannano Eto'o... ma quello è un altro della stessa razza.... basta vedere come si è comportato col Barça.... per andare via e trovare il boccalone che gli dà comunque gli 11/12 milioni che richiedeva

Ultima modifica di jimmywarsall : 27-07-2009 alle 23:26.
jimmywarsall è offline  
Old 28-07-2009, 01:06   #830
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
sto qua è da MESI (parole sue) che si è accordato col Barça
Tra l'altro è una cosa contraria alle norme UEFA trattare direttamente con il giocatore...
cionci è offline  
Old 28-07-2009, 07:12   #831
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Ibra a muso duro: “Mou? A me interessa solo il Barca ora”

L’ormai ex giocatore dell’Inter, Zlatan Ibrahimovic, non ha ancora passato 24 ore a Barcellona che già trova modo di criticare la sua vecchia squadra e, inaspettatamente, anche Mourinho:”Quando ho cominciato a pensare di voler cambiare aria? A dicembre, prima di Natale. Più vedevo giocare il Barcellona, più volevo andare via. E poi ero stufo dell’Italia, di Milano, del vostro calcio: si gioca male, c’è troppo stress. Insomma, avevo bisogno di altro… L’Inter mi pagava più di ogni altro calciatore? Non parlo di soldi. E comunque se la società ha accontentato le mie richieste, vuol dire che era soddisfatta del rendimento sul campo…*”, queste le parole di Ibra a ‘Il Giorno’. Lo svedese ha poi continuato: “Non mi interessa di quello che dice Mourinho, però se volete vi dico che sono felice di aver scelto il Barcellona. E’ la squadra che gioca meglio di tutte al calcio, e sono felice di poter far parte di questo gruppo. Per me è un grande onore. In Italia ho vinto per cinque anni di fila giocando in due club diversi, se ho deciso in questa maniera avrò avuto le mie buone ragioni…”.

*erano così soddisfatti che moratti gli gridò dopo Manchester "Mi hai rotto i coglioni, ti ricopro d'oro e in champions non segni mai"!
RsViper è offline  
Old 28-07-2009, 07:18   #832
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Juve do Brasil, oggi la prima di Diego e Felipe Melo

08:15 del 28 luglio

I due brasiliani esordiranno questa sera a Jerez contro i coreani dello Seongnam.
Juve, tocca a Diego e Felipe Melo.
Potrebbe essere la prima Juve made in Brasile, quella in campo stasera a Jerez de la Frontera (alle 20,30) contro i coreani dello Seongnam: dovrebbero infatti spuntare anche Felipe Melo e Diego, anche se dall'inizio o a partita in corso Ciro Ferrara lo deciderà solo all'ultimo momento. A occhio, il trequartista da subito, il mediano dopo.

Dopo la vittoria contro il Siviglia (che domenica sera aveva pareggiato 0-0 la seconda sfida del girone), ai bianconeri basta un pareggio per qualificarsi alla semifinale della Peace Cup, in programma venerdì (ore 22,30). La Juve potrebbe ritrovarsi davanti il Real Madrid, che però stasera (ora 22,30) dovrà battere la Liga de Quito.

Domenica l'esordio al Santiago Bernabeu delle merengues non era stato granché davanti a circa ventimila spettatori: 1-1 contro l'Al-Ittiahad, con rete dell'eterno Raul. Più ombre che luci per mister 93 milioni Cristiano Ronaldo, un pochino deludente, mentre ha brillato Sneijder, uno che in teoria avrebbe il posto in bilico.

Nella Juve non ci sarà Claudio Marchisio, uno dei più in forma di questa prima parte di stagione, bloccato da una faringite acuta, così come mancherà all’appello Momo Sissoko, ancora fermo per l'infiammazione al piede della scorsa stagione.

Probabile riposo per Alex Del Piero, che ieri pomeriggio s'è allenato in palestra: l'accoppiata offensiva dovrebbe essere composta da Trezeguet e Iaquinta. In bilico Camoranesi, tra il ruolo di vice-Diego o un posto nei tre di centrocampo, così come i due brasiliani.
(La Stampa)

RsViper è offline  
Old 28-07-2009, 07:21   #833
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi

L’ormai ex giocatore dell’Inter, Zlatan Ibrahimovic, non ha ancora passato 24 ore a Barcellona che già trova modo di criticare la sua vecchia squadra e, inaspettatamente, anche Mourinho:”Quando ho cominciato a pensare di voler cambiare aria? A dicembre, prima di Natale. Più vedevo giocare il Barcellona, più volevo andare via. E poi ero stufo dell’Italia, di Milano, del vostro calcio: si gioca male, c’è troppo stress. Insomma, avevo bisogno di altro… L’Inter mi pagava più di ogni altro calciatore? Non parlo di soldi. E comunque se la società ha accontentato le mie richieste, vuol dire che era soddisfatta del rendimento sul campo…*”, queste le parole di Ibra a ‘Il Giorno’. Lo svedese ha poi continuato: “Non mi interessa di quello che dice Mourinho, però se volete vi dico che sono felice di aver scelto il Barcellona. E’ la squadra che gioca meglio di tutte al calcio, e sono felice di poter far parte di questo gruppo. Per me è un grande onore. In Italia ho vinto per cinque anni di fila giocando in due club diversi, se ho deciso in questa maniera avrò avuto le mie buone ragioni…”.

*erano così soddisfatti che moratti gli gridò dopo Manchester "Mi hai rotto i coglioni, ti ricopro d'oro e in champions non segni mai"!
mi sembra anche giusto
-ZEUS- è offline  
Old 28-07-2009, 08:53   #834
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Tra l'altro è una cosa contraria alle norme UEFA trattare direttamente con il giocatore...
Mi sa che stavolta è stato il giocatore (nellla figura di Roiola ovviamente) ad andare a cercare/trattare con Laporta
jimmywarsall è offline  
Old 28-07-2009, 08:55   #835
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi

muahhaah....

mentre i suoi tifosoni lo idolatravano lui li zittiva... li faceva "puppare".... e prendeva accordi per andarsene

sono cose che devono far male
jimmywarsall è offline  
Old 28-07-2009, 08:58   #836
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Caceres: «Voglio solo la Juve. E la voglio subito»
«Basta Barça, al prestito preferisco la cessione». Il difensore freme: oggi l’agente incontra i blaugrana. Secco però prima deve risolvere la grana Poulsen. Si spera ancora nei catalani
TORINO, 28 luglio - Non bastava Poulsen, ora ci si mette pure Caceres ad alzare la voce. Ma in questo caso è la Juventus a trarne bene*fici. Perché il difensore uruguaiano - al termine dell’amichevole contro gli egiziani dell’Al- Ahly - non fa altro che ribadire con fermezza la sua volontà di vestire al più presto la maglia bianconera, scan*dendo a chiare lettere il desiderio di chiudere defi*nitivamente l’esperienza con il Barcellona, possibil*mente evitando anche lo “ sbattone” della imminen*te tournèe statunitense dei blaugrana: «Vorrei evi*tare di partire per gli Usa sapendo di dover tornare dopo pochi giorni» .

LA FORMULA - «Devo pen*sare al mio futuro, voglio andare in una squadra che mi consenta di giocare con continuità e questa squa*dra sarà la Juventus. Or*mai ho deciso: o la Juve, o niente» . Da parte del forte difensore uruguaiano, si registra poi una lieve “in*gerenza” sul tipo di accor*do che secondo lui dovreb*bero sancire Barcellona e Juventus: «Preferirei esse*re ceduto a titolo definiti*vo e non in prestito, pro*prio perché voglio chiude*re definitivamente con la società catalana» . Una presa di posizione netta, che tuttavia è essenzial*mente figlia del momento e dell’emotività. Allo stato attuale delle cose, appare infatti difficile prevedere l’acquisto dell’intero car*tellino di Caceres da parte della Juventus. A meno che - si intende - Alessio Secco non riesca ad inse*rire Poulsen nell’affare. L’alternativa più attuabi*le resta il prestito con di*ritto di riscatto (da fissare a quota 10- 12 milioni) in favore della società di corso Galileo Ferraris.
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...o+subito%C2%BB
EarendilSI è offline  
Old 28-07-2009, 08:59   #837
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
muahhaah....

mentre i suoi tifosoni lo idolatravano lui li zittiva... li faceva "puppare".... e prendeva accordi per andarsene

sono cose che devono far male
EarendilSI è offline  
Old 28-07-2009, 09:09   #838
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Ma è stasera che verremo asfaltati? La fanno in tv?
Old 28-07-2009, 09:10   #839
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Fate sapere anche a me
cionci è offline  
Old 28-07-2009, 09:13   #840
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Stasera ore 20e30... contro i coreani dello Seongnam Chunma (che hanno pareggiato 0-0 col Siviglia).

Basta un pareggio per poi incontrare in semifinale il R.Madrid ().

In Tv.... nada

Ultima modifica di jimmywarsall : 28-07-2009 alle 09:16.
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian