|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Le italiane son cessi? | |||
| SI |
|
15 | 34.88% |
| NO |
|
28 | 65.12% |
| Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
le italiane cesse????????
ma se ci sono certe fighe allucinanti in giro
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Comunque, non per difendere la "categoria" ma gli uomini italiani mediamente non sono brutti, c'è di peggio
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Bisogna fare due discorsi secondo me,il fatto che si trova piu interessante quello che non si è abituati a vedere al proprio paese cosi come il fatto che i film o la televisione ci fanno percepire certe fattezze come piacevoli.
In ogni caso da citare anche il come cessi assurdi in questo paese,(e quando dico cessi intendo ragazze che ti disturbano la vista e ti mettono di cattivo umore),se la tirino come quelle belle come se il tirarsela facesse acquisire loro valore. In ogni caso è colpa degli uomini che per qualche assurdo motivo sono capaci di farsi trattare come pezze da piedi per avere una ragazza intorno e poter dire "anche io ho la ragazza",dico questo perchè per quanto uno possa essere morto di figa a quel punto non ci arriva solo per eccitazione. ![]() Un ultima cosa,c'è da dire che li in quei paesi mangiano meno e si muovono di piu anche per questo non hanno rotoli di trippa che prontamente mettono in mostra con magliettine corte. ![]() Dei ragazzi ne parliamo un altra volta,c'è da essere severi anche con loro ma di media non sfigurano molto rispetto ai ragazzi di quei paesi,di fatti sia le ragazze di quei posti che le ragazze qui preferiscono gli italiani.
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Anche le amiche della mia ragazza(ex) si lamentavano che gli uomini non si fanno piu sotto,alle quali io ho risposto che la vagina è necessaria ma non sufficiente ad attirare uomini e che i rotoli di trippa che spuntano dalla maglietta sono come il topicida. ![]() In ogni caso per me il problema non si pone fra qualche giorno finisco il mio riposo estivo e torno all'agriturismo dove stavo prima dove le tipe sono tante,in competizione e lontane dai genitori quindi per l'estate il problema non si pone...in inverno di opterà per altro.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un thread senza senso...
Senza alcun fondamento, senza la considerazione della soggettività e dei gusti... Tanto è la solita sagra dei luoghi comuni. Le italiane sono cesse e se la tirano tutte, quelle dell'est sono tutte brave figliole e bellissime, il parmigiano è buono ma il pecorino no... Baah |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Member
|
E mi sa di no invece.
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Per me le italiane sono fighe (ovviamente chi se lo può permettere,non i cessi da 200kg e ventesima di tette,che se la tirano..quando se un secchione gli si affianca gia dovrebbero sorridere).
Le ragazze dell'EST mi piacciono...ma preferisco le italiane
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"forse non ci so fare io" "pecco d'orgoglio e me la tiro troppo" Ti sembra che dia la colpa alle ragazze italiane? Infatti, i "forse" hanno un senso ben definito. In effetti in quei post la mia umiltà è caduta in basso, ma del resto sbaglio anch'io come tutti. E ovviamente ammetto di aver giudicato in base ai luoghi comuni. Menomale che si cambia... Le ragazze italiane che se la tirano è una leggenda metropolitana. Ora spiegami cosa hai dimostrato. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ascoltate andate a quel paese, siamo in piazzetta e non si può neanche aprire un thread per farsi un due risate che subito salta fuori sessismo, fiera luoghi comuni etc...
Potete chiudere e tenervi i vostri super thread sull' aumento delle raccomandate. ![]() Le italiane son le più belle ragazze del mondo, va bene ora?
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Dai si scherza wolf non te la prendere cosi,il fatto è che la faccetta :rolleye: dopo il "forse non ci so fare io"faceva pensare fossi ironico.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

Che ci siano cessi anche li è vero, ma la qualità media percepita è più alta.