Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Le italiane son cessi?
SI 15 34.88%
NO 28 65.12%
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2009, 11:49   #21
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
le italiane cesse????????

ma se ci sono certe fighe allucinanti in giro
plut0ne è offline  
Old 26-07-2009, 11:51   #22
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Ma neanche per sogno dai... Che ci siano cessi anche li è vero, ma la qualità media percepita è più alta.
Secondo me no, ci sono cessi e belle ragazze come in qualunque altra parte del mondo

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
"Le italiane son cessi?"

Io penserei alla presenza fisica maschile italiana media, magari anche di chi posta certi sondaggi sessisti e poco carini magari .
Io delle italiane non mi lamento affatto
Comunque, non per difendere la "categoria" ma gli uomini italiani mediamente non sono brutti, c'è di peggio
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 26-07-2009, 11:54   #23
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
le italiane cesse????????

ma se ci sono certe fighe allucinanti in giro
e le svedesi (che un utente di sopra ha detto che non sono chissa' che)?

Comunque le fighe allucinanti italiane sono praticamente inavvicinabili per i comuni mortali
Traveller23 è offline  
Old 26-07-2009, 11:56   #24
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Bisogna fare due discorsi secondo me,il fatto che si trova piu interessante quello che non si è abituati a vedere al proprio paese cosi come il fatto che i film o la televisione ci fanno percepire certe fattezze come piacevoli.
In ogni caso da citare anche il come cessi assurdi in questo paese,(e quando dico cessi intendo ragazze che ti disturbano la vista e ti mettono di cattivo umore),se la tirino come quelle belle come se il tirarsela facesse acquisire loro valore.
In ogni caso è colpa degli uomini che per qualche assurdo motivo sono capaci di farsi trattare come pezze da piedi per avere una ragazza intorno e poter dire "anche io ho la ragazza",dico questo perchè per quanto uno possa essere morto di figa a quel punto non ci arriva solo per eccitazione.
Un ultima cosa,c'è da dire che li in quei paesi mangiano meno e si muovono di piu anche per questo non hanno rotoli di trippa che prontamente mettono in mostra con magliettine corte.

Dei ragazzi ne parliamo un altra volta,c'è da essere severi anche con loro ma di media non sfigurano molto rispetto ai ragazzi di quei paesi,di fatti sia le ragazze di quei posti che le ragazze qui preferiscono gli italiani.
Old 26-07-2009, 12:00   #25
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Bisogna fare due discorsi secondo me,il fatto che si trova piu interessante quello che non si è abituati a vedere al proprio paese cosi come il fatto che i film o la televisione ci fanno percepire certe fattezze come piacevoli.
In ogni caso da citare anche il come cessi assurdi in questo paese,(e quando dico cessi intendo ragazze che ti disturbano la vista e ti mettono di cattivo umore),se la tirino come quelle belle come se il tirarsela facesse acquisire loro valore.
In ogni caso è colpa degli uomini che per qualche assurdo motivo sono capaci di farsi trattare come pezze da piedi per avere una ragazza intorno e poter dire "anche io ho la ragazza",dico questo perchè per quanto uno possa essere morto di figa a quel punto non ci arriva solo per eccitazione.
Un ultima cosa,c'è da dire che li in quei paesi mangiano meno e si muovono di piu anche per questo non hanno rotoli di trippa che prontamente mettono in mostra con magliettine corte.

Dei ragazzi ne parliamo un altra volta,c'è da essere severi anche con loro ma di media non sfigurano molto rispetto ai ragazzi di quei paesi,di fatti sia le ragazze di quei posti che le ragazze qui preferiscono gli italiani.
Ma come dici giustamente se le ragazze se la tirano è solo colpa degli uomini, basterebbe mandarle a quel paese più spesso e si risolverebbe tutto
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 26-07-2009, 12:05   #26
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma come dici giustamente se le ragazze se la tirano è solo colpa degli uomini, basterebbe mandarle a quel paese più spesso e si risolverebbe tutto
Eh ma guarda io noto che qualcosa sta cambiando,ricordo che fino a 6 o 7 anni fa',i cosidetti marpioni erano affamatissimi mentre da un po di tempo stanno sparendo,vedo sempre piu spesso nei locali tavoli di ragazze sole e nessuno che ci si avvicina nonostante queste a fine serata abbassino il livello di tiraggio pur di non andare via sole.

Anche le amiche della mia ragazza(ex) si lamentavano che gli uomini non si fanno piu sotto,alle quali io ho risposto che la vagina è necessaria ma non sufficiente ad attirare uomini e che i rotoli di trippa che spuntano dalla maglietta sono come il topicida.

In ogni caso per me il problema non si pone fra qualche giorno finisco il mio riposo estivo e torno all'agriturismo dove stavo prima dove le tipe sono tante,in competizione e lontane dai genitori quindi per l'estate il problema non si pone...in inverno di opterà per altro.
Old 26-07-2009, 12:14   #27
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Per la serie delle domande intelligenti oggi dobbiamo scoprire come fanno le ragazze ceche, slovacche, estoni, russe etc ad essere così belle.

Contanto la media esteticamente son davvero superiori alle italiane, poi nel carattere non saprei.

Che ne pensate? C'è qualcuno che è fidanzato/ sposato con qualche straniera?

Ciao!
Io tutta sta superiorità delle nordiche/ex-sovietiche non l'ho mai vista. Hanno una bellezza "diversa" ma non la considero superiore.
Phantom II è offline  
Old 26-07-2009, 12:24   #28
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Un thread senza senso...
Senza alcun fondamento, senza la considerazione della soggettività e dei gusti...
Tanto è la solita sagra dei luoghi comuni.
Le italiane sono cesse e se la tirano tutte, quelle dell'est sono tutte brave figliole e bellissime, il parmigiano è buono ma il pecorino no...
Baah
Wolfhwk è offline  
Old 26-07-2009, 12:30   #29
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Eh ma guarda io noto che qualcosa sta cambiando,ricordo che fino a 6 o 7 anni fa',i cosidetti marpioni erano affamatissimi mentre da un po di tempo stanno sparendo,vedo sempre piu spesso nei locali tavoli di ragazze sole e nessuno che ci si avvicina nonostante queste a fine serata abbassino il livello di tiraggio pur di non andare via sole.
Vero ma secondo me succede anche perché i maschi, mediamente, sono più "sfigati" rispetto al passato.
Phantom II è offline  
Old 26-07-2009, 12:40   #30
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Un thread senza senso...
Senza alcun fondamento, senza la considerazione della soggettività e dei gusti...
Tanto è la solita sagra dei luoghi comuni.
Le italiane sono cesse e se la tirano tutte, quelle dell'est sono tutte brave figliole e bellissime, il parmigiano è buono ma il pecorino no...
Baah
Forse ricordo male e ti confondo con altri ma non eri te quello che non aveva mai avuto una ragazza italiana perchè se la tirano troppo?
Old 26-07-2009, 12:42   #31
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Vero ma secondo me succede anche perché i maschi, mediamente, sono più "sfigati" rispetto al passato.
Per quanto duolga ammetterlo temo tu abbia ragione,sarà colpa degli estrogeni nell'ambiente o della tv rincoglionenete.
Old 26-07-2009, 12:44   #32
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Forse ricordo male e ti confondo con altri ma non eri te quello che non aveva mai avuto una ragazza italiana perchè se la tirano troppo?
Sbagli persona.
Wolfhwk è offline  
Old 26-07-2009, 12:50   #33
Traveller23
Member

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Secondo me sono solo diventati piu' furbi

Sono finiti i tempi dei servi della gleba tanto decantati da Elio
Traveller23 è offline  
Old 26-07-2009, 13:10   #34
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Sbagli persona.
E mi sa di no invece.

Quote:
Giusto per sottolineare quanto le ragazze italiane sono difficili (o sarò io che non ci so fare ).

In tutta la mia vita non mi sono mai fidanzato con un' ITALIANA, anche se lo desideravo molto.
Tutte le relazioni che ho avuto sono state con ragazze straniere (non dell'Est),con cui non ho dovuto fare neanche il primo passo...
Sarà un caso isolato il mio?
Quote:
Forse pecco d'orgoglio e me la tiro troppo.
Ma è una parte del mio carattere e della mia natura.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post26384177
Old 26-07-2009, 13:17   #35
Traveller23
Member

Traveller23 è offline  
Old 26-07-2009, 13:22   #36
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Quanto ce lo vuole grosso un "Fail" adesso??
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 26-07-2009, 13:25   #37
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Per me le italiane sono fighe (ovviamente chi se lo può permettere,non i cessi da 200kg e ventesima di tette,che se la tirano..quando se un secchione gli si affianca gia dovrebbero sorridere).
Le ragazze dell'EST mi piacciono...ma preferisco le italiane
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 26-07-2009, 13:33   #38
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Guarda un po'.
"forse non ci so fare io"
"pecco d'orgoglio e me la tiro troppo"
Ti sembra che dia la colpa alle ragazze italiane?
Infatti, i "forse" hanno un senso ben definito.
In effetti in quei post la mia umiltà è caduta in basso, ma del resto sbaglio anch'io come tutti. E ovviamente ammetto di aver giudicato in base ai luoghi comuni. Menomale che si cambia...
Le ragazze italiane che se la tirano è una leggenda metropolitana.
Ora spiegami cosa hai dimostrato.
Wolfhwk è offline  
Old 26-07-2009, 13:43   #39
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Ascoltate andate a quel paese, siamo in piazzetta e non si può neanche aprire un thread per farsi un due risate che subito salta fuori sessismo, fiera luoghi comuni etc...

Potete chiudere e tenervi i vostri super thread sull' aumento delle raccomandate.

Le italiane son le più belle ragazze del mondo, va bene ora?
factanonverba è offline  
Old 26-07-2009, 13:47   #40
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Guarda un po'.
"forse non ci so fare io"
"pecco d'orgoglio e me la tiro troppo"
Ti sembra che dia la colpa alle ragazze italiane?
Infatti, i "forse" hanno un senso ben definito.
In effetti in quei post la mia umiltà è caduta in basso, ma del resto sbaglio anch'io come tutti. E ovviamente ammetto di aver giudicato in base ai luoghi comuni. Menomale che si cambia...
Le ragazze italiane che se la tirano è una leggenda metropolitana.
Ora spiegami cosa hai dimostrato.
Cosa ho dimostrato? o che hai la memoria corta o che ti vuoi parare il culo?
Dai si scherza wolf non te la prendere cosi,il fatto è che la faccetta :rolleye: dopo il "forse non ci so fare io"faceva pensare fossi ironico.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian