|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() thanks! ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Io sono quattroterzista convinto...quello che ho mi va bene: invidio i Canoniari o i Nikonisti ?!?!? neanche un po'... Trovo ridicoli coloro che quando compri Olympus vieni criticato al limite dello scherno ma in buona fede e senza essere fazioso o di parte mentre quando elenchi una serie di possibili vantaggi di tale sistema...beh sei automaticamente un fanboy ![]() Trovo ancora più ridicoli coloro che pur giocando a chi ce l'ha più lungo (in senso tecnologico) poi oggi nel 2009 consigliano di comprare la Nikon D40 e ne esaltano i vantaggi dei pochi megapixel (poi se uno dice di usare la E1 che ha gli stessi vantaggi di avere pochi megapixel ma al tempo stesso è un corpo vecchiotto ma professionale, molto più completo e tropicalizzato...behvade retro Satana)...alla faccia della coerenza... Trovo ridicoli anche coloro che consigliano la 1000d solo perchè è Canon e la considerano LA entry level (diceno che una e-520 è fuffa o poco più) quando in realtà...per carità...si faranno belle foto anche con la 1000d ma come entry level esiste solo per raggioni di ricoprire un segemento di mercato che era vuoto...sono andati a riesumare il vetusto modulo AF della 350d quando avevano già pronto un modulo più recente... Poi la si può usare e si può esserne anche più che soddisfatti...ma non andate ad accusare noialtri di essere fanboy hehehe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Perdonami ma se trovi "ridicoli" chi consiglia altro io cosa dovrei pensare di te? Che sei imparziale e oggettivo? Non penso proprio. A fare la figura del fanboy ci vuole poco, basta definire ridicole le altre persone che scrivono su questo forum solo perchè non hanno consigliato l'acquisto del marchio che piace a te.
Parli di miopia culturale e pensi di essere l'unico ad aver capito che la fotografia al 90% la fa il fotografo, direi che è un pochino presuntuoso questo tuo discorso. Le opinioni altrui sono semplicemente opinioni anche se dal tuo punto di vista sono sbagliate dovresti imparare ad averne più rispetto.
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 20-07-2009 alle 05:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
I quattroterzisti ce l'hanno piccolo!
...il sensore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Piccolo ma funziona bene. Non è necessario averlo grosso, l'importante e saperlo usare bene.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.