|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
scusa ma che ti frega se il danno è 10€ o 1000€, tanto mica paghi tu
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per un attimo, solo per un attimo, inverti i ruoli. Poi riflettici sopra. Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ragazzi ma avete letto? ha ammesso la colpa... ma evidentemente non sentite ragione...
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Tanto,proprio facendo non so quale miracolo finisce in concorso di colpa,quindi l'assicurazione aumenta sia a te che a lui (e ed è questo alla fine che conta,di sicuro non gli insegnerai al ragazzino a vivere )
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
hai torto-
700 euro per un tamponamento son normalissimi, almeno qua al nord. vabbhè... comunque se fai incidente e nessuno s'è fatto male e scappi comunque sei denunciabile per omisione di soccorso... vedi un po' te... poi eh... che in italia le leggi siano fatte solo per far abbattere alberi e fabbricare carta mi par ovvio ... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Come hanno già detto gli altri, hai 101% di colpe.
Peccato: è stato davvero un incidente banale.
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aumentandoti l'assi comunque non dovresti rimetterci quella cifra, altrimenti puoi rifondere tu l'assi ed evitare di scalare di classe.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Cmq il perito della tua assicurazione valutando i danni sul suo veicolo e sul tuo valuterà se ciò che egli dici tu gli hai causato sia compatibile con la dinamica ricostruita dell'incidente )ovvero se tu non hai davvero neanche un graffio e lui il retro distrutto l'assicurazione non gli ripagherà tutto il danno che reclama=
Ma di fatto, come ti hanno detto, cambia solo la spesa per l'assicurazione, per te la conseguenza dell'innalzamento di classe è la medesima che si tratti di un danno da 70 euro o uno da 7.000... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
chi tampona ha sempre torto....c'è poco da fare, finisce sempre così
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Chi tampona ha sempre torto, è vero. Ma non venitemi a raccontare la storia della distanza di sicurezza. Quando guidiamo facciamo tutti così. Siamo sulla corsia d'accelerazione o in una condizione simile, dobbiamo dare precedenza, abbiamo una macchina che ci precede, la macchina davanti parte, noi ci facciamo un po' più avanti per vedere meglio chi arriva, giriamo la testa indietro perchè dallo specchietto la visibilità non è ottimale, non arriva nessuno, ok, acceleriamo rilasciando lentamente la frizione e contemporaneamente portiamo lo sguardo avanti e BOOM
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se passa un bambino? e se passa un cane? lo prendiamo tranquillamente sotto con la scusa: "eh, ma stavo guardando dietro, come facevo ad immaginare che nel frattempo stesse passando?" E' stata solo una banale distrazione quella di Ja]{|e, ma per favore cerchiamo di non giustificarla!
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La cosa schifosa è vedere che 2 su 3 la stanno quasi aggredendo...tutti piloti bravissimi e attentissimi eh?
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma come si fa a tamponare quasi da fermi ?
o si e' a 2 cm da chi ti sta davanti o si hanno riflessi da bradipo senza polemica eh... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
cmq una volta sono stato tamponato e pareva che non ci fosse praticamente danno....ma era sera....allora ho detto alla ragazza che mi ha tamponato....mi dia i dati dell'assicurazione.
Poi ho constatato che gli agganci del paraurti in plastica erano lesionati e che nel portabagagli si era formato un bozzo. Conclusione mi sono rivolto ad un carroziere convenzionato dalla mia compagnia di assicurazione e mi ha riparato il tutto per 600€ ovviamente pagati dall'assicurazione della controparte. Fin qui ci sono due considerazioni da fare... 1. che i lattonieri sono tutti carissimi e che al giorno d'oggi non c'è praticamente nulla che si possa risolvere pagando 50-100€ 2. che un salto di 2 classi al max puà provocare un aumento di 50-60 € e che quindi non ha senso preoccuparsi troppo dell'aumento di classe, non è una disgrazia irreparabile, un incidente capita a tutti, ci si scambia i dati e via, l'assicurazione si paga per quello.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando è capitato a me di tamponare...nella vita capita di distrarsi almeno una volta...ho dato i miei dati e la mia assicurazione ha risarcito. Quello che si contesta a jakie è di fare un dramma di una banalissima situazione solo perchè non si rassegna ad aumentare di 2 classi....e che sarà mai, le disgrazie nella vita son altre.
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E poi non tutto il male vien per nuocere...
c'era un ex mod del forum che anni e anni fa venne tamponato da un'auto guidata da una ragazza...alla fine se la sposo'... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!