|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
17 anni....gia è un'altro paio di maniche, cmq credo che per l'albergo ci voglia una comunicazione/prenotazione da parte dei genitori, vi conviene informarvi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ci informeremo, ma son sicuro che non ci saranno problemi dai...
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Fino a 18 anni tornavo a casa tra le 11,30 e 01,00; poi sono diventato poltrone
Il problema sarà mia figlia, se quello che vedo alle medie va avanti di sto andazzo, mi tocca mettere il coprifuoco a 12 anni
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
per l'albergo basta una manleva scritta e firmata su foglio con documento fronte retro. (o almeno era cosi nell'hotel dove alloggiavamo noi 14enni "con genitori irresponsabili")
comunque qui non va mai bene un cazzo.. e se non compri il costume da 5 euro al mercato sei scemo, se hai una macchina diesel sei un cretino, se compri un i7 sei un deficente.. con la meta del prezzo ti compri un phenom che va il triplo.. se uno le cose non le fa come voi non è che per forza sono sbagliate.. se compri 5 euro di costume mica dico che sei un deficente.. idem se hai un turbo benza e non hai i soldi per fare il pieno.. (affari tuoi) io sono venuto qui a scrivere la mia personale esperienza non sono venuto certo a bullarmi circa quanti anni avevo alla prima vacanza (sai cosa me ne può fregare.. in un forum dove scrivo 10 post all'anno) e siete arrivati a dire che i miei genitori sono degli irresponsabili mettendo in dubbio il loro ottimo operato. Fatevi un esame di coscienza "non è che eravate voi dei figli poco furbi?" |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ho risolto il problema evitando sempre di uscire
Battuta, non troppo, a parte non ho mai avuto orari precisi; mi limitavo a dire a mia madre più o meno quale sarebbe stato l'orario del rientro (che comunque non ha mai superato la mezzanotte prima di avere la macchina). Anche ora, si sono un bamboccione che a 35 anni vive con i suoi e non ci pensa minimamente di andarsene Siccome mia madre solitamente va a dormire tra la mezzanotte e l'una sa grossomodo se rientrerò presto o no. Se i programmi cambiano durante la serata fino alle 23-23:30 chiamo a casa per avvisare (i miei non hanno il cell) se è più tardi evito per non spaventarli con chiamate a notte fonda. La figlia di una mia amica ha iniziato ad uscire il sabato sera a 14 anni (con questa mia amica che alle 4 di mattina andava a prenderla Oovviamente classica ragazzina di 15 anni che vuole fare "la grande" e beve/fuma/fa sesso nel parcheggio perchè "sono gggggiovane e devo divertirmi"
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
13 anni campeggio con genitore
14 riccione con amici e all albergo sono bastati i soldi. dai 13 fuori di sera e a casa alle 11 dai 14 a mezzanotte dai 15 quando volevo abito in provincia,in città andavamo in motorino. vivo e vegeto |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io a 16 anni mi facevo centinaia di km in scooter per andare in vacanza da solo
![]() Ma pensandoci ora abbiamo spesso rischiato tanto con le cazzate fatte e devo ammettere che da genitore ora non permetterei certe cose. Ne avrai di tempo per uscire e per fare cazzate...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.