|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quote:
![]() Perchè si spera che una 45-50enne sià più maturo e responsabile di un quindicenne, per decidere cosa sia meglio per lui. Poi che ci siano 50enni immaturi e irresponsabile è un'altro paio di maniche, ma qui facciamo un discorso generale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Quote:
Io ho 16 anni e lo faccio. E non mi frega se poi mi dicono: e dai, che stupido, solo un tiro! A quel punto in genere gli rispondo: forse non hai capito che io voglio vivere con il cervello intatto, non ammazzarmi. In genere qui si zittiscono e passa tutto. Rifiuto anche le sigarette, magari mi piacerebbero, chi lo sa? Ma per me è una questione di principio, io non fumo e mai fumerò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
circa a 16 anni tornavo a casa mi sembra intorno a mezzanotte...
mi sento troppo vecchio... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#104 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
dipende sempre dall'orario.. e da dove deve andare, cmq. penso che i tempi siano profondamente cambiati, quando a volte vado ancora in disco, trovo un mucchio di ragazzini che tirano tardissimo e sono tutti vestiti all'ultima moda, cosa che quando ero ragazzino io era pressochè impensabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
imho.
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ok, ma gli imbecilli ci sono anche di giorno avoglia tenerlo in casa... quello che conta in quel caso è l'educazione che ha ricevuto in 16 anni ecc. non il coprifuoco alle 11 alle 24 o all'1 imho.
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
hai degli amici "babbi" cambia compagnia
![]() a 16 anni eravamo gia andati in vacanza da soli 3 estati/inverni di fila... : S |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
contento per te per le vacanze
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho 17 anni ed è da questo anno che tonro a casa più o meno a mezzanotte/mezzanotte e mezza...(gli anni scorsi avevo come limite le 11:30)
Sarà capitato giusto 3/4 volte che tornassi a casa all'una/una e mezza e 2 volte alle 2/2 e mezza... Ho amici che però già da 1 anno/2 (alcuni anche da di più) tornano a casa alle 3/4 ogni sabato sera..
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
*
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ti capisco FotoSem.
Anche io non ho mai fumato, vabbè qualche tiretto nei periodi di scuola, ma per il resto non sarei capace di fumare, e poi è un qualcosa che non serve, quindi se la possiamo evitare meglio no? ![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
beato lui ![]() anche se a 13 anni che puoi fare di cosi strano?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Boo io ho 25 anni...ho iniziato ad uscire la sera verso i 15 anni (poco)...fino ai 17 dovevo rientrare per mezzanotte a casa...sia perchè i miei si preoccupavano, sia per problemi logistici: quartiere periferico di Roma...i bus dopo la mezzanotte sono impossibili...e visto che nessuno del gruppo aveva la macchina...era d'obbligo tornare con il bus.
Appena ho fatto 18 anni e le macchine sono iniziate ad essere presenti nel gruppo ho iniziato a fare come cazzo mi pareva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.