Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2009, 15:23   #4341
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ma infatti sai tutto sulle caratteristiche dei pg.

indovina quiz: se ryu si becca un pugno medio da honda quanti punti vita perde?

scommetto che lo sai
Purtroppo questa la perdi, Honda lo snobbo A stento ricordo l'Oicho che odio tanto

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Praticamente sei un teorico...

Comunque, io continuo a non capire perché hanno fatto diventare Sagat god tier, e non Seth, come sarebbe stato giusto( essendo questi l'incarnazione del meglio di tutti i personaggi)...
Direi di sì, teorico (e neanche tanto ) ma scarsissimo nella pratica Attendo l'Hori, sperando di migliorare

Su sagat:

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
IMHO perchè sapevano sarebbe stato in culo a tutti. Hanno fatto bene.
A quanto mi dicevano era già brutale nel Super SF 2 Turbo. Se SF4 non si distacca troppo da quest'ultimo...

Riuscendo ad usare alla grande il teleport Seth è tostissimo, ma altrimenti, in particolare per la vita più bassa dell'intero roster (800, un Ryu ha 1000, uno Zangief addirittura 1200) risulta fortemente svantaggiato. Anche lo stun è il più basso.

Quote:

Senza dubbio stai dicendo cazzate (non l'avrei detto se non avessi usato la locuzione "senza dubbio" che hai messo per far sembrare un tuo modesto parere qualcosa di assoluto). Akuma non è neanche nel tier 1. E' forte ma è quello con meno stamina\hp dopo Seth. I più forti (sempre secondo fonti\statistiche internazionali) sono Sagat, Ryu e Zangief (in quest'ordine). Bison non è nulla di speciale.
Giusta disamina, ma va tenuto conto di una cosa, e cioè che i tier rimangono abbastanza personali. Tutti però convengono con quanto hai detto, cioè che Sagat è al vertice, seguito poi da Ryu e Zangief.

Ad esempio Akuma si colloca difficilmente. Ha un potenziale pauroso, ma la vita bassa lo penalizza. Per chi riesce ad applicare pressione costante però è fenomenale. In questo senso collocarlo tra un tier A e B è difficile (Sagat rimane nell'S). O ancora lo stesso Ken, che vedo tierato () C per molti rankings, e addirittura D in altri.

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
riesci a caricare in salto ? Sono proprio un pippone allora
Non sei un pippone, ma probabilmente inizi a caricare tardi. Una volta saltato, devi subito premere indietro. Il charge richiede tempo, se non lo fai con precisione sballi tutta la combo successiva.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 15:36   #4342
imax1
Member

Iscritto dal: Feb 2008
scusate forse lo avete già detto ma come si sblocca Gouken finito con tutti,akuma compreso......
Sistema operativo:Seven 64 Scheda madre:P6T DeluxeCPU:i7 920 3.2 VGA:Nvidia 260 GTX SliDiss:Noctua NH-U12P Monitor:ASUS VW221D Ram: OCZ DDR3 6GB Platinum 1600 CL 7 Alimentatore: CORSAIR 850W Casse:Logitech 5.1 X-540 Scheda audio: Creative XtremeMusic

Ultima modifica di imax1 : 18-07-2009 alle 15:47.
imax1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 15:48   #4343
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Riuscendo ad usare alla grande il teleport Seth è tostissimo, ma altrimenti, in particolare per la vita più bassa dell'intero roster (800, un Ryu ha 1000, uno Zangief addirittura 1200) risulta fortemente svantaggiato. Anche lo stun è il più basso.
Il problema, da quello che ho letto, è che solo il Seth che possono usare i giocatori ha queste enormi limitazioni, laddove il seth che usa la cpu ha una vita molto maggiore, e fa molto più danno. Cosa che è anche comprensibile, essendo questi letteralmente un'arma umana.
Quello che non capisco è perché hanno pompato a livello S Sagat, togliendogli tutti i limiti dandogli superpoteri, invece di Seth, che dovrebbe essere il più potente per definizione, essendo un'arma umana creata appositamente per combattere ed avente le caratteristiche migliori di tutti i personaggi.
Old 18-07-2009, 15:51   #4344
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da imax1 Guarda i messaggi
scusate forse lo avete già detto ma come si sblocca Gouken finito con tutti,akuma compreso......
non posso che quotare dato che anch'io sono in tilt

Mi servono dei trucchi!!! Anche se hackerano steam non me ne frega nulla!! Devo sbloccarlo!!!

Mi manca solo gouken da finire e così poi posso sbloccare seth.

P.S. Ovviamente poi in rete niente trucchi ^^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 16:16   #4345
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
http://shoryuken.com/wiki/index.php/...hter_iv#Gouken

Direi di metterlo in prima pagina, dato che è una domanda che si ripete 3-4 volte al giorno
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 16:22   #4346
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:

Senza dubbio stai dicendo cazzate (non l'avrei detto se non avessi usato la locuzione "senza dubbio" che hai messo per far sembrare un tuo modesto parere qualcosa di assoluto). Akuma non è neanche nel tier 1. E' forte ma è quello con meno stamina\hp dopo Seth. I più forti (sempre secondo fonti\statistiche internazionali) sono Sagat, Ryu e Zangief (in quest'ordine). Bison non è nulla di speciale.
1) Così ci parli a tua sorella.

2) Che cappero ne sai di quello che voglio far sembrare, ecc...

3) Gli HP sono solo uno dei dati che determinano la qualità complessiva.

4) Dei tier e delle statistiche interplanetarie me ne frega ben poco, io mi baso sulle esperienze mie e dei miei amici.

Che Sagat meni come il diavolo sono stato io uno dei primi a dirlo, così come che zangief é più forte (e più facile da usare) che in passato.

Bison l'ho citato perché nonostante non sia invincibile, bastano 5 minuti per imparare a dare delle mazzate niente male.

Per quello che riguarda Akuma trovo semplicemente che tra lui e Ryu il bilanciamento tra: potenza, resistenza, punti vita, velocità, raggio d'azione, parco mosse, combo,ecc... sia a vantaggio del primo.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296

Ultima modifica di il divino : 18-07-2009 alle 16:24.
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 16:23   #4347
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ROTFL, ma se è la cosa più facile?
boh..con l'analogico della 360 nn mi riesce molto bene
Old 18-07-2009, 16:28   #4348
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

zangief è veramente forte...troppo. con chun lee per batterlo mi devo impegnare di brutto e il + delle volte perdo
Old 18-07-2009, 16:34   #4349
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
http://shoryuken.com/wiki/index.php/...hter_iv#Gouken

Direi di metterlo in prima pagina, dato che è una domanda che si ripete 3-4 volte al giorno
no io ho bisogno di trucchi, codici, cheat, trainer, programmi ecc. che mi sblocchi all'istante gouken.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 17:49   #4350
imax1
Member

Iscritto dal: Feb 2008
a me uno che traduca
Sistema operativo:Seven 64 Scheda madre:P6T DeluxeCPU:i7 920 3.2 VGA:Nvidia 260 GTX SliDiss:Noctua NH-U12P Monitor:ASUS VW221D Ram: OCZ DDR3 6GB Platinum 1600 CL 7 Alimentatore: CORSAIR 850W Casse:Logitech 5.1 X-540 Scheda audio: Creative XtremeMusic
imax1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 18:06   #4351
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
zangief è veramente forte...troppo. con chun lee per batterlo mi devo impegnare di brutto e il + delle volte perdo
Chun li è una pippona colossale in questo episodio, come figa forte mille volte meglio Cammy o Rose, che almeno dalla distanza è micidiale.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 18:09   #4352
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
no io ho bisogno di trucchi, codici, cheat, trainer, programmi ecc. che mi sblocchi all'istante gouken.
Bah, scusa se te lo chiedo ma che gusto c'è? Anche io ho fatto parecchia fatica a sbloccare i personaggi specialmente Gouken... però boh è bello anche in questo, c' è più soddisfazione poi ad averlo senza aver usato " trucchetti " poi bè ognuno la pensa come vuole
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 18:10   #4353
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Chun li è una pippona colossale in questo episodio, come figa forte mille volte meglio Cammy o Rose, che almeno dalla distanza è micidiale.
Cammy l' ho trovata davvero forte.... non so voi cosa ne pensate, ma è tosta. Anche Chun-li non scherza per niente, ce ne sono pochi che la utilizzano online ma quei pochi sono molto bravi ad usarla.
Old 18-07-2009, 18:15   #4354
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Cammy l' ho trovata davvero forte.... non so voi cosa ne pensate, ma è tosta. Anche Chun-li non scherza per niente, ce ne sono pochi che la utilizzano online ma quei pochi sono molto bravi ad usarla.
Penso perchè essendo un personaggio storico molti dopo anni e anni di pratica hanno imparato a utilizzarla alla perfezione.
Old 18-07-2009, 18:19   #4355
^FallenAngel^
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Boh forse non troppo vecchio per sto gioco... sapevo di essere una schiappa, ma cosi' si esagera.. poi online trovo solo gente che spamma a manetta.

bah... mi sta gia' passando la voglia
Old 18-07-2009, 18:24   #4356
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Sbloccato tutti i personaggi... a ultra facile è una cacchiata... anche con seth (ritiro tutto quanto detto prima)... basta fare salto + calcio e poi calcio spazzata di continuo... ho fatto perfect anche contro seth!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 18:26   #4357
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Prime partite online, perse la metà circa...beccato un paio buoni, poi strano che perdo con gente da 300-400 punti mentre vinco vs sagat spammoni da 1300-1400
Non ho capito però perchè in un paio di occasioni il gioco fosse molto lento...casini di connessione? Andava sempre 60fps ma era al rallentatore
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
Old 18-07-2009, 18:28   #4358
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Prime partite online, perse la metà circa...beccato un paio buoni, poi strano che perdo con gente da 300-400 punti mentre vinco vs sagat spammoni da 1300-1400
Non ho capito però perchè in un paio di occasioni il gioco fosse molto lento...casini di connessione? Andava sempre 60fps ma era al rallentatore
Il motivo lo so io, in pratica il tuo avversario aveva una scheda video di merda.... e quindi faceva girare l' incontro al " rallentatore " .... Capita raramente ma c' è gente che non ha acquistato una scheda video nuova non è lag te lo assicuro. La lag è un' altra cosa
Old 18-07-2009, 18:32   #4359
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Sbloccato tutti i personaggi... a ultra facile è una cacchiata... anche con seth (ritiro tutto quanto detto prima)... basta fare salto + calcio e poi calcio spazzata di continuo... ho fatto perfect anche contro seth!
Ma anche a difficile la tattica è sempre quella.
Old 18-07-2009, 18:33   #4360
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Ah ok thx, cmq molto fastidioso, diventa quasi difficile fare le supermosse
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian