Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2009, 11:32   #4301
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Nel frattempo ho finito le sfide CONTRO IL TEMPO NORMALE e SURVIVAL NORMALE con tutte le corone d'oro che faticaccia
Bravo, io sono arrivato all'ultima vs tempo (25 lottatori, troppo lunga ) e alla 15 del survival (bruttissima la 14, erano richieste 10 sfide alla fine sono arrivato alla 25...che palle)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:42   #4302
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ultimatum di genitori / fidanzata!?
Hehe per fortuna non arrivo a questo.
Staro per un bel po fuori senza poter giocare visto che dovrò andare a fare uno stage
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:47   #4303
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Si bè Sagat è osceno è vero, è imbattibile almeno che uno proprio non sappia le basi di SF4... ma con chiunque che lo sappia usare un minimo è devastante... fa troppi danni regge un sacco, la ultra è oscena e il tiger knee è scandaloso..... speriamo mettano una patch e che modifichino un paio di cosette.

EDIT: anche lo shoryuken di Ken rompe, c' è gente online che utilizza sempre la stessa tecnica: Salto + Calcio Forte, appena atterrano si chinano e calcio forte, e infine shoryuken che toglie un sacco e batte tutto.

Ultima modifica di Dhalsim54 : 18-07-2009 alle 11:51.
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:53   #4304
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Si bè Sagat è osceno è vero, è imbattibile almeno che uno proprio non sappia le basi di SF4... ma con chiunque che lo sappia usare un minimo è devastante... fa troppi danni regge un sacco, la ultra è oscena e il tiger knee è scandaloso..... speriamo mettano una patch e che modifichino un paio di cosette.

EDIT: anche lo shoryuken di Ken rompe, c' è gente online che utilizza sempre la stessa tecnica: Salto + Calcio Forte, appena atterrano si chinano e calcio forte, e infine shoryuken che toglie un sacco e batte tutto.
guarda, sagat insieme a ryu è il top tier per eccellenza.

Puoò inserire in combo l'ultra con una facilità disarmante sagat senza subire il damage scaling.
Veramente una bestia sagat, ma li piego senza problemi.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:54   #4305
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no via il pad360 è merda e basta con questo gioco

ficnhè nn prendo qualcosa di decente vado poco lontano
spediscimi il pad e te lo moddo il pad x360 :asd;

oltre ad avere lo stick di krizalid , ho due pad x360 con d-pad moddato e rullano a dovere.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 18-07-2009, 12:04   #4306
Dhalsim54
Registered User

Boh guarda io che uso Dhalsim, da Sagat le prendo alla grande... a meno che il tizio è veramente scarso..... stessa cosa con Ken. Per Ryu già me la cavo meglio perchè di solito sono soliti a spammare hadouken e io facendo Yoga Teleport li inculo eheh.
Old 18-07-2009, 12:10   #4307
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Calcio forte e shoryuken in caduta non lo sapevo, ci proverò
Lo shoryuken di ken cmq è il migliore del gioco, dai tempi di ssf2, non tanto per i danni ma per la gittata, copre un'area dello schermo superiore.
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:22   #4308
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Aaaaaaah, finalmente libero.
E' stata una settimana interessante. Mi sono allenato parecchio con chun li, ed adesso sono in grado di fare addirittura 3 combo.
Inutile dire che online comunque mi massacrano vivo senza neanche fare fatica.
Ho sbloccato tutti i personaggi, ma sono rimasto comunque con chun-li, pur avendo provato un pò con C.Viper. Interessante personaggio, ma continuo a preferire Chun-Li.
Continuerò ad allenarmi.
Interessante ieri sera la partita con belzebub( credo che sia questo il nick... ). Nonostante abbia perso clamorosamente sono riuscito più di una volta a metterlo in difficoltà.
Peccato solo non abbia capito il gioco del random player.
C'è la possibilità che io riceva per il mio compleanno( 5 agosto) il TE, e ci spero, così potrò finalmente sfruttare al massimo la mia amata Chun-Li.
E no, ancora non riesco a fare le ultra della cinese usando il pad della x360...
Old 18-07-2009, 12:23   #4309
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
sagat anche loro hanno ammesso di aver esagerato, rendendolo troppo forte...purtroppo quando l'hanno capito era tardi

a me nn vengono le super di ryu..nn me le prende 2 quarti di luna, è difficilissimo
Old 18-07-2009, 12:25   #4310
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Concordo.
Infatti non sono riuscito a sconfiggere un Ken che fosse uno...

Per Sagat è interessante, ma non mi piace particolarmente. E' palese, comunque, la sua supremazia. Ma è vero che non subisce damage scaling? Se si voglio la stessa cosa per chun-li!
Old 18-07-2009, 12:28   #4311
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Boh guarda io che uso Dhalsim, da Sagat le prendo alla grande... a meno che il tizio è veramente scarso..... stessa cosa con Ken. Per Ryu già me la cavo meglio perchè di solito sono soliti a spammare hadouken e io facendo Yoga Teleport li inculo eheh.
dhalsim se lo sai usare è bello forte
Old 18-07-2009, 12:31   #4312
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Lo shoryuken di ken cmq è il migliore del gioco, dai tempi di ssf2, non tanto per i danni ma per la gittata, copre un'area dello schermo superiore.
si ma non serve ad una mazza.
ken è scarsissimo, le combo già al secondo hit scalano troppo e mettere la ultra in combo non serve ad un razzo visto appunto il damage scaling.

Tatsumaki praticamente inutile, salvo solo come combo calcio medio basso hadouken+focus step in avanti calcio medio+hadouken+focus step in avanti calcio mediobasso + tatsumaki. All'hit successivo stelline.

Per il resto ryu è di ben altro spessore
Old 18-07-2009, 12:37   #4313
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Boh... io sagat non me lo riesco a far piacere... "legnoso"... col calcio forte che ha un araggio cortino (e troppo alto)...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:38   #4314
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Che personaggio sgravato Sagat, almeno nei vecchi sf era lento, qui il salto è veloce e lungo, la tiger knee è letale (molto meglio dell'uppercut quando l'avversario salta), l'ultra toglie un sacco di energia.
Mah...
Purtroppo è così, "cheap". Spam indiscriminato di fireball e poi rari uppercut/knee per parare gli assalti.

Quote:

No.

Salto e calcio forte seguito da chinato e calcio forte conclude con lo sgambetto che fa cadere.

Dopo il salto forte (o medio) si va di calcio medio abbassato, che è forse la combo opener più utilizzata dagli shotoken, Ken in particolare. Questa combo peraltro è in gergo il "bread & butter" di chi gioca Ken, se non si riesce a fare neanche quella si è messi davvero male.

Un giocatore forte dopo il calcio medio abbassato ti tira ancora 2-3 colpi prima di terminare in shoryuken, potendo, cancellarlo in super. E non tiro dentro il Focus Canceling perchè son troppo scarso anche solo per parlarne

Peraltro, se si subisce jump in si ha praticamente una ultra nei denti.

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
guarda, sagat insieme a ryu è il top tier per eccellenza.

Puoò inserire in combo l'ultra con una facilità disarmante sagat senza subire il damage scaling.
Veramente una bestia sagat, ma li piego senza problemi.
Ryu è subito sotto. Sagat è indiscutibilmente il più forte, purtroppo.

Quote:
Purtroppo è come dici, a parità di skill chi ha Sagat è avvantaggiato.

Quote:
Purtroppo dissento. Lo era prima, ora non lo è certo indiscutibilmente. In merito al damage ha un output più basso a Ryu e Akuma.

Ad esempio, rispetto a Ryu che ricordo i damage:

LP Shoryuken: Ryu 130, Ken 120
MP Shoryuken: Ryu 140, Ken 80+80 (e fallendo spesso il secondo colpo, risulta inferiore)
HP Shoryuken: Ryu 160, Ken 70+40+30

L'unico shoryuken dove Ken è davvero superiore è l'EX, che però fa male quanto quello di Seth, quindi neanche qui è da solo al top. Peraltro, come area coperta, neanche lo Shououken di Sakura scherza, nonostante faccia meno male.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:42   #4315
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
ieri tornando a casa ho finelmente trovato il TE
che dire.. mostruoso.. nn vedo l'ora di provarlo.. il problema sarà come trasportarlo a palermo
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:46   #4316
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Comunque c'è da considerare che Sagat è davvero lento nel movimento rispetto ad altri personaggi( ad esempio Chun-Li).
Ho provati ieri a fare la sfide di Sagat, ma mi sembrava di muovermi nella melassa...
Old 18-07-2009, 12:50   #4317
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Le scene di intermezzo sono state fatte per il gioco.

Ma se ti interessa c'è il film di Street Fighter II, anche se la tecnica di disegno è un po' diversa. Doppiato anche in italiano.
Grazie per la risposta. Il film di cui parli ce l'ho da parecchi anni (in VHS!!!); abbastanza bello. E' parecchio che non lo riguardo.. Ricordo che in una delle scene c'è come colonna sonora Them bones degli Alice in Chains.. Mitico..
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:53   #4318
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Io all'epoca vidi SF2 Victory... un anime decisamente carino e tecnicamente ben fatto... E poi la musica dei Dhamm (Tra cielo e terra) rullava alla grande!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:54   #4319
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io all'epoca vidi SF2 Victory... un anime decisamente carino e tecnicamente ben fatto... E poi la musica dei Dhamm (Tra cielo e terra) rullava alla grande!
Sì ricordo che uscì anche se non l'ho visto.. Se non sbaglio era una serie di una ventina di episodi, vero? Simpatici i Dhamm, li ho conosciuti di persona a un concerto.
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:56   #4320
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Comunque c'è da considerare che Sagat è davvero lento nel movimento rispetto ad altri personaggi( ad esempio Chun-Li).
Ho provati ieri a fare la sfide di Sagat, ma mi sembrava di muovermi nella melassa...
Prova Dhalsim ahah, quando salta in aria è lentissimo, meno male che ha Yoga Teleport e si può confondere il nemico.

Per Sakura caspita non è poi cosi scarsa, ho visto gente online che la sa usare bene. Farà pochini danni ma ha ottimo combo, io personalmente la odio però
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian