Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2009, 11:32   #4301
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Nel frattempo ho finito le sfide CONTRO IL TEMPO NORMALE e SURVIVAL NORMALE con tutte le corone d'oro che faticaccia
Bravo, io sono arrivato all'ultima vs tempo (25 lottatori, troppo lunga ) e alla 15 del survival (bruttissima la 14, erano richieste 10 sfide alla fine sono arrivato alla 25...che palle)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:42   #4302
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ultimatum di genitori / fidanzata!?
Hehe per fortuna non arrivo a questo.
Staro per un bel po fuori senza poter giocare visto che dovrò andare a fare uno stage
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:47   #4303
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Si bè Sagat è osceno è vero, è imbattibile almeno che uno proprio non sappia le basi di SF4... ma con chiunque che lo sappia usare un minimo è devastante... fa troppi danni regge un sacco, la ultra è oscena e il tiger knee è scandaloso..... speriamo mettano una patch e che modifichino un paio di cosette.

EDIT: anche lo shoryuken di Ken rompe, c' è gente online che utilizza sempre la stessa tecnica: Salto + Calcio Forte, appena atterrano si chinano e calcio forte, e infine shoryuken che toglie un sacco e batte tutto.

Ultima modifica di Dhalsim54 : 18-07-2009 alle 11:51.
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:53   #4304
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Si bè Sagat è osceno è vero, è imbattibile almeno che uno proprio non sappia le basi di SF4... ma con chiunque che lo sappia usare un minimo è devastante... fa troppi danni regge un sacco, la ultra è oscena e il tiger knee è scandaloso..... speriamo mettano una patch e che modifichino un paio di cosette.

EDIT: anche lo shoryuken di Ken rompe, c' è gente online che utilizza sempre la stessa tecnica: Salto + Calcio Forte, appena atterrano si chinano e calcio forte, e infine shoryuken che toglie un sacco e batte tutto.
guarda, sagat insieme a ryu è il top tier per eccellenza.

Puoò inserire in combo l'ultra con una facilità disarmante sagat senza subire il damage scaling.
Veramente una bestia sagat, ma li piego senza problemi.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:54   #4305
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no via il pad360 è merda e basta con questo gioco

ficnhè nn prendo qualcosa di decente vado poco lontano
spediscimi il pad e te lo moddo il pad x360 :asd;

oltre ad avere lo stick di krizalid , ho due pad x360 con d-pad moddato e rullano a dovere.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 18-07-2009, 12:04   #4306
Dhalsim54
Registered User

Boh guarda io che uso Dhalsim, da Sagat le prendo alla grande... a meno che il tizio è veramente scarso..... stessa cosa con Ken. Per Ryu già me la cavo meglio perchè di solito sono soliti a spammare hadouken e io facendo Yoga Teleport li inculo eheh.
Old 18-07-2009, 12:10   #4307
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Calcio forte e shoryuken in caduta non lo sapevo, ci proverò
Lo shoryuken di ken cmq è il migliore del gioco, dai tempi di ssf2, non tanto per i danni ma per la gittata, copre un'area dello schermo superiore.
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:22   #4308
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Aaaaaaah, finalmente libero.
E' stata una settimana interessante. Mi sono allenato parecchio con chun li, ed adesso sono in grado di fare addirittura 3 combo.
Inutile dire che online comunque mi massacrano vivo senza neanche fare fatica.
Ho sbloccato tutti i personaggi, ma sono rimasto comunque con chun-li, pur avendo provato un pò con C.Viper. Interessante personaggio, ma continuo a preferire Chun-Li.
Continuerò ad allenarmi.
Interessante ieri sera la partita con belzebub( credo che sia questo il nick... ). Nonostante abbia perso clamorosamente sono riuscito più di una volta a metterlo in difficoltà.
Peccato solo non abbia capito il gioco del random player.
C'è la possibilità che io riceva per il mio compleanno( 5 agosto) il TE, e ci spero, così potrò finalmente sfruttare al massimo la mia amata Chun-Li.
E no, ancora non riesco a fare le ultra della cinese usando il pad della x360...
Old 18-07-2009, 12:23   #4309
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
sagat anche loro hanno ammesso di aver esagerato, rendendolo troppo forte...purtroppo quando l'hanno capito era tardi

a me nn vengono le super di ryu..nn me le prende 2 quarti di luna, è difficilissimo
Old 18-07-2009, 12:25   #4310
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Concordo.
Infatti non sono riuscito a sconfiggere un Ken che fosse uno...

Per Sagat è interessante, ma non mi piace particolarmente. E' palese, comunque, la sua supremazia. Ma è vero che non subisce damage scaling? Se si voglio la stessa cosa per chun-li!
Old 18-07-2009, 12:28   #4311
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Boh guarda io che uso Dhalsim, da Sagat le prendo alla grande... a meno che il tizio è veramente scarso..... stessa cosa con Ken. Per Ryu già me la cavo meglio perchè di solito sono soliti a spammare hadouken e io facendo Yoga Teleport li inculo eheh.
dhalsim se lo sai usare è bello forte
Old 18-07-2009, 12:31   #4312
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Lo shoryuken di ken cmq è il migliore del gioco, dai tempi di ssf2, non tanto per i danni ma per la gittata, copre un'area dello schermo superiore.
si ma non serve ad una mazza.
ken è scarsissimo, le combo già al secondo hit scalano troppo e mettere la ultra in combo non serve ad un razzo visto appunto il damage scaling.

Tatsumaki praticamente inutile, salvo solo come combo calcio medio basso hadouken+focus step in avanti calcio medio+hadouken+focus step in avanti calcio mediobasso + tatsumaki. All'hit successivo stelline.

Per il resto ryu è di ben altro spessore
Old 18-07-2009, 12:37   #4313
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Boh... io sagat non me lo riesco a far piacere... "legnoso"... col calcio forte che ha un araggio cortino (e troppo alto)...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:38   #4314
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Che personaggio sgravato Sagat, almeno nei vecchi sf era lento, qui il salto è veloce e lungo, la tiger knee è letale (molto meglio dell'uppercut quando l'avversario salta), l'ultra toglie un sacco di energia.
Mah...
Purtroppo è così, "cheap". Spam indiscriminato di fireball e poi rari uppercut/knee per parare gli assalti.

Quote:

No.

Salto e calcio forte seguito da chinato e calcio forte conclude con lo sgambetto che fa cadere.

Dopo il salto forte (o medio) si va di calcio medio abbassato, che è forse la combo opener più utilizzata dagli shotoken, Ken in particolare. Questa combo peraltro è in gergo il "bread & butter" di chi gioca Ken, se non si riesce a fare neanche quella si è messi davvero male.

Un giocatore forte dopo il calcio medio abbassato ti tira ancora 2-3 colpi prima di terminare in shoryuken, potendo, cancellarlo in super. E non tiro dentro il Focus Canceling perchè son troppo scarso anche solo per parlarne

Peraltro, se si subisce jump in si ha praticamente una ultra nei denti.

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
guarda, sagat insieme a ryu è il top tier per eccellenza.

Puoò inserire in combo l'ultra con una facilità disarmante sagat senza subire il damage scaling.
Veramente una bestia sagat, ma li piego senza problemi.
Ryu è subito sotto. Sagat è indiscutibilmente il più forte, purtroppo.

Quote:
Purtroppo è come dici, a parità di skill chi ha Sagat è avvantaggiato.

Quote:
Purtroppo dissento. Lo era prima, ora non lo è certo indiscutibilmente. In merito al damage ha un output più basso a Ryu e Akuma.

Ad esempio, rispetto a Ryu che ricordo i damage:

LP Shoryuken: Ryu 130, Ken 120
MP Shoryuken: Ryu 140, Ken 80+80 (e fallendo spesso il secondo colpo, risulta inferiore)
HP Shoryuken: Ryu 160, Ken 70+40+30

L'unico shoryuken dove Ken è davvero superiore è l'EX, che però fa male quanto quello di Seth, quindi neanche qui è da solo al top. Peraltro, come area coperta, neanche lo Shououken di Sakura scherza, nonostante faccia meno male.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:42   #4315
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
ieri tornando a casa ho finelmente trovato il TE
che dire.. mostruoso.. nn vedo l'ora di provarlo.. il problema sarà come trasportarlo a palermo
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:46   #4316
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Comunque c'è da considerare che Sagat è davvero lento nel movimento rispetto ad altri personaggi( ad esempio Chun-Li).
Ho provati ieri a fare la sfide di Sagat, ma mi sembrava di muovermi nella melassa...
Old 18-07-2009, 12:50   #4317
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Le scene di intermezzo sono state fatte per il gioco.

Ma se ti interessa c'è il film di Street Fighter II, anche se la tecnica di disegno è un po' diversa. Doppiato anche in italiano.
Grazie per la risposta. Il film di cui parli ce l'ho da parecchi anni (in VHS!!!); abbastanza bello. E' parecchio che non lo riguardo.. Ricordo che in una delle scene c'è come colonna sonora Them bones degli Alice in Chains.. Mitico..
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:53   #4318
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Io all'epoca vidi SF2 Victory... un anime decisamente carino e tecnicamente ben fatto... E poi la musica dei Dhamm (Tra cielo e terra) rullava alla grande!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:54   #4319
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io all'epoca vidi SF2 Victory... un anime decisamente carino e tecnicamente ben fatto... E poi la musica dei Dhamm (Tra cielo e terra) rullava alla grande!
Sì ricordo che uscì anche se non l'ho visto.. Se non sbaglio era una serie di una ventina di episodi, vero? Simpatici i Dhamm, li ho conosciuti di persona a un concerto.
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:56   #4320
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Comunque c'è da considerare che Sagat è davvero lento nel movimento rispetto ad altri personaggi( ad esempio Chun-Li).
Ho provati ieri a fare la sfide di Sagat, ma mi sembrava di muovermi nella melassa...
Prova Dhalsim ahah, quando salta in aria è lentissimo, meno male che ha Yoga Teleport e si può confondere il nemico.

Per Sakura caspita non è poi cosi scarsa, ho visto gente online che la sa usare bene. Farà pochini danni ma ha ottimo combo, io personalmente la odio però
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian