|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma a sto punto, anche le proteine della soia magari le faranno con chissà quale soia! Stessa cosa per quegli alimenti pronti che contengono latte o albumi...con che latte o albumi li fanno? mah... |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A parte che ho detto che vorrei vederlo
E comunque secondo me c'è scritto anche qualcos'altro sotto......
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per gli alimenti siamo li, tutte quelle tortine-merendine che vendono ai supermercati a prezzi ridicoli chissà cosa contengono...certe cose è meglio non saperle e quando si ha tempo magari farsi un dolce in casa riguardo alle proteine vegetali non saprei, con che soia potrebbero farle?
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah...se non vedo non credo |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è nemmeno ot, potremmo considerarlo come uno dei motivi per i quali i vegani non bevono latte |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il latte che bevi lo compri da contadini o simili? se si, dormi pure tranquillo...in caso di risposta negativa leggi quello che sto per scrivere partiamo dal presupposto che per fare latte una mucca deve rimanere incinta..il latte sarebbe per il vitellino e quindi glielo sottraiamo (il vitellio poi che fine fa? al 95% dei casi viene macellato).. quante mucche servirebbero per produrre latte che basti per tutti? una infinità, quindi sempre più spesso le mucche vengono riempite di ormoni e ciò fa in modo che le mammelle di esse si ingrossino e si riempiano di tumori... I tumori cosa fanno? fanno in modo che si formi pus che finisce nel latte (e ne è tollerata per legge una minima quantità) e che alla fine siccome il latte diventa imbevibile la mucca vada al macello.. ti basta?
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Cioè...allora siamo all'assurdo: prima mi parli di dati scientifici, POI IO TI CHIEDO DI DIRMENE ALMENO UNO CHE DICE CHE LA DIETA VEGAN FA MALE, arriva un utente che ti mostra che tra i TUOI DATI SCIENTIFICI; QUELLI CONSIGLIATI DA TE, ce n'è almeno uno, il primo, che non ci da torto...e tu TI RIMANGI TUTTO? Ma se è un continuo di provacare...prima con l'alimentazione ed uno studio da 300 pagine che secondo te io avrei dovuto leggere in un pomeriggio prima di riaprire bocca...poi con i cosmetici... Ma dai...falla finita... Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza offesa, ma degli estremisti non mi fido... |
|
|
|
|
|
#731 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma che schifo! quindi beviamo pus d mucca? ma che cazzo lol
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
questo ho visto coi miei occhi nella sua stalla...non so se è la prassi o se ho visto io una "stalla paradiso" ![]() ps. io il latte non lo bevo perchè sono intollerante, quindi non mi pongo proprio il problema..
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
ecco alcune fonti neutre:
http://www.infolatte.it/salute/latte_pus.html edit, fonte di parte..me ne sono accorto adesso http://www.medicinenon.it/latte_pus.htm
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb - Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1 Half-Life Club Ultima modifica di Il programmatore : 16-07-2009 alle 16:37. |
|
|
|
|
#734 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vegan
|
|
|
|
|
#737 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() il primo dice: Quote:
per la terza invece sono curioso di saperne di più, loro dicono: Quote:
ps: sono intollerante anche io
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|||
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
LATTE, UOVA e OLIO vanno acquistati rigorosamente biologici!!! |
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
esatto, peccato che il latte biologico costa di più e la persona media prende il più economico che trova
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

Beta per la vita! ..