|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma che bella galleria di personaggini italiani che c'e' qui!
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ahhhh i massoni.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ma infatti ! Fondatevi uno stato a parte in qualche isola sperduta. Andate li' e impostate il dito medio come saluto. Sai che bel mondo che sarebbe. Noi di certo saremmo più contenti di non dover più vedere le tue e le vostre buffonate.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
in italia non c'è il rispetto politico->cittadino,non esiste questo concetto
chi arriva in politica si crede di poter fare quello che vuole, anzi si sono cotruiti delle leggi per poterselo permettere
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Comunque veramente ... fortuna ci ridiamo e abbiamo il senso dell'ironia (troppo, purtroppo). Se così tanti personaggi, soprattutto di una certa parte politica, se ne escono con questi atteggiamenti è perchè noi italiani glielo abbiamo permesso. Poi c'è chi invece è proprio fiero di aver votato certa gente, come tdi. Ma poi si lamenta se ci si ritiene moralmente e civilmente superiori.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Ci si identifica pertanto li vota, penso che risponderebbe sì.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
![]() ![]() ora ai politici vanno di moda i fuck off
Ultima modifica di El_Camino : 04-07-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Uno di questi era una sorta di manager, di persona di potere...il tamarro al massimo fà il macellaio e si compra il BMW. L'altro era un padre con la ragazzina piccola, per curiosità mi sono messo a sentirlo parlare...ed era una persona a modo...di una certa levsatura sociale... Ne posso dedurre che semplicementi i milanesi hanno dei gusti di merda per quanto riguarda il vestiario ahahah |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ribadisco che a prescindere dal legittimo fatto di apprezzare o meno una certa ideologia piuttosto che un'altra...come potrebbe argomentare il buon Tdi ?!?! 1) Potrebbe dire che il suo beniamino (Bossi) soffre di frequenti crampi al dito medio che ne causano un involontario sollevamento 2) Parlando dell'amico del suo beniamino (Berlusconi) potrebbe dire che è un complotto dei comunisti che sono abilissimi photoshoppatori di corna e diti alzati 3) Potrebbe dire che apprezza tali comportamenti in un uomo politico (cosa che reputo assai possibile) Ma sà benissimo che dire di aprezzare certe volgarità, che nulla hanno a che fare con la legittimissima ideologia politica che una persona può avere, signifca ammettere di essere una persona volgare... 4) Oppure potrà non rispondere, come fà un vero uomo !!! Perchè i veri uomini mettono come avatar la loro foto senza maglietta in modo da mostrare a tutti i risultati di duri anni di allenamento da body builder ma quando sono messi con le spalle al muro e gli viene chiesto di rispondere SI o NO alla domanda: "Approvi gesti così bassi e volgari eseguiti con tanta maestria dalle persone che TU hai votato e che rappresentano quello che dici essere il paese dei tuoi sogni?" semplicemente si danno alla macchia !!! Ehhh non ne fanno quasi più di veri uomini ma ogni forum ne ha almeno un paio, magari i veri uomini a volte sono anche abili a nascondersi dietro un clone e ad un proxy Ultima modifica di Rintrah84 : 06-07-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Senza continuare la polemica personale...ti invito a guardare questo video, a riflettere e se vorrai a darmi una tua opinione:
http://tv.repubblica.it/copertina/se...re/34784?video Il ragazzotto con la birra in mano è Matteo Salvini, 36 anni, deputato alla Camera per la Lega Nord, intona il coro: Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani...Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati..." Ora questo è un tipico esempio di quelo che dicevo prima, a prescindere dell'ideologia e delle scelte politiche che si possono leggittimamente prendere (questione del mezzogiorno, immigrati, etcetc) secondo me questi sono comportamenti incivili ed una persona del genere non stà esprimendo un pensiero politico ma semplicemente idiozia ed ignoranza...per me ci può anche stare chi parla di federalismo fiscale, della questione del nord...non avranno mai il mio voto ma finchè i toni non cadono in toni da osteria, di volgarità o di offesa che gli posso dire io? sarebbero comunque una legittima emanazione della democrazia....BADA BENE....IERI MI SONO INTRATTENUTO A PARLARE CON UNA PERSONA CHE è ISCRITTA AD MSI !!! Ed è una persona civilissima !!! magari avrà idee diverse dalle mie sotto molti aspetti...ma ha tutto il diritto di pensarla come vuole e di esprimere civilmente le proprie idee.... Questo video invece è una dimostrazione di chi avete mandato in parlamento...eccoperchèmi vergogno di essere italiano, non mi vergognerei di un governo che non condivido affatto ma che rimane civile...mi vergogno di un governo fatto da persone che ripetutamente usano toni da osteria... Ora ti prego (se vorrai) di dare un tuo parere su tale video. Saluti |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dai che lo riciclano nel pdl. Lo stanno già contattando in queste ore
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000