Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2009, 09:35   #321
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ma dov'è il problema nel cambiare idea per un forum?

Credete che l'etica scenda dal cielo?
Siamo quasi sempre influenzati da qualcuno.

E adesso che è diventata coerente la si prende pure in giro?
GianoM è offline  
Old 15-07-2009, 09:36   #322
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
credo invece che sia proprio così
Setz sei troppo influente sulle giovani menti

Quote:
Originariamente inviato da KarinSama Guarda i messaggi
le mie amiche divorano carne a palla, non conosco nessun vegetariano.
è permesso a tutti rivedere il proprio punto di vista e capire meglio se quella cosa è giusta o meno per me, non voglio fare la persona ottusa che non è disposta a capire i discorsi altrui.
cmq non perchè lo ha nominato lui, ci pensavo già da prima. il mio ragionemento era coerente già prima, ora ne ho sviluppato un altro anch'esso coerente.
Io in te di coerenza non ho visto molto, magari sarà stata colpa mia, non voglio dire tu ti sia spiegata con poca chiarezza.

Sei minorenne, da come scrivi sei ancora piccina e stai cercando di ragionare da grande per non so quale motivo; dammi retta non prendere decisioni affrettate sulla tua alimentazione.
È il consiglio che ti darebbe anche un medico sentendo i tuoi discorsi sull'argomento.

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
E adesso che è diventata coerente la si prende pure in giro?
No, sono semplicemente stupita dalla malleabilità delle giovani menti. È sconcertante.

PS: spero non capiti mai in certi fora per la salute e la medicina ortomolecolare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 15-07-2009 alle 09:38.
Rainy nights è offline  
Old 15-07-2009, 09:37   #323
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Setz sei troppo influente sulle giovani menti

Ho sviluppato questo potere
Old 15-07-2009, 09:41   #324
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ho sviluppato questo potere

Non provare a influenzarmi visto che anche io sono una bambina
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 15-07-2009, 09:42   #325
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io in te di coerenza non ho visto molto, magari sarà stata colpa mia, non voglio dire tu ti sia spiegata con poca chiarezza.

Sei minorenne, da come scrivi sei ancora piccina e stai cercando di ragionare da grande per non so quale motivo; dammi retta non prendere decisioni affrettate sulla tua alimentazione.
È il consiglio che ti darebbe anche un medico sentendo i tuoi discorsi sull'argomento.
infatti non ho scritto con molta chiarezza, ma l'ho fatto di proposito. dal momento che la discussione si è spostata su vegetariani(o non contrari ad esserlo) vs onnivori/carnivori, ho preferito capire meglio le vostre teorie.
cmq ero già decisa da prima a diventare vegetariana e non cambierò idea. solo voglio conoscere i vari punti di vista.
cmq ho i miei motivi per sforzarmi (magari senza risultato) a ragionare da grande >_>
KarinSama è offline  
Old 15-07-2009, 09:44   #326
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
infatti non ho scritto con molta chiarezza, ma l'ho fatto di proposito.
Ah ok.
Rainy nights è offline  
Old 15-07-2009, 09:52   #327
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Old 15-07-2009, 09:58   #328
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
discussione interessante.

segnate +1 dal lato dei mangiatori di fiorentine

p.s. in una delle prime pagine si parla di maiali messi vivi a mollo in acqua bollente... sinceramente mi sembra strana come cosa dato che da quel poco di esperienza che ho io (figlio del classico contadino che a dicembre uccideva il maiale) è essenziale che la carne sia priva di sangue (ad esempio mio nonno massaggiava il prosciutto prima di salarlo proprio per fare uscire anche quanto più sangue possibile)... sicuramente gli animali vengono sgozzati prima di essere bolliti per essere pelati
Guren è offline  
Old 15-07-2009, 09:59   #329
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
qualcuno mi spiega perchè deve essere convinta a non diventare vegetariana?

lo dico da onnivoro, eh.. tanto per chiarire.
per me è una scelta da rispettare, certo non è una strada facile (io ad esempio non ci riesco), ma ben felice per lei se è capace di seguirla fino in fondo. Non capisco proprio questo accanimento o presa per il culo verso le scelte altrui.
-kurgan- è offline  
Old 15-07-2009, 10:01   #330
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi

per me è una scelta da rispettare, certo non è una strada facile (io ad esempio non ci riesco), ma ben felice per lei se è capace di seguirla fino in fondo. Non capisco proprio questo accanimento o presa per il culo verso le scelte altrui.
perchè il mio ragazzo teme per la mia salute e non vuole che mi accada nulla.. penso sia anche spaventato da come mi ha vista l'ultima volta che stavo male
KarinSama è offline  
Old 15-07-2009, 10:03   #331
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
perchè il mio ragazzo teme per la mia salute
fa bene a pensarci, difatti devi stare molto attenta, ma (per come la vedo io) deve pure rispettare le tue scelte se sono serie e ragionate.
-kurgan- è offline  
Old 15-07-2009, 10:06   #332
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Quote:
fa bene a pensarci, difatti devi stare molto attenta, ma (per come la vedo io) deve pure rispettare le tue scelte se sono serie e ragionate.
è la stessa cosa che dico io, ma lui ci tiene davvero
KarinSama è offline  
Old 15-07-2009, 10:08   #333
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
non odio le piante, ma loro non soffrono
La mia era una battuta ovviamente, citando Douglas Adams.

In ogni caso l'essere vegetariani, tanto per riprendere le redini del topic, è qualcosa di giustificabile solo come gusto personale, moda o fede e poco ha a che fare con reali benefici, sia alimentari che etici.

Le argomentazioni che ad oggi ho sentito addurre a favore di questo tipo di scelta sono per lo più riassumibili in:

1. fa bene alla salute
2. non si fa male agli animali, le piante non soffrono
3. fa bene all'ambiente
4. c'è maggiore disponibilità di risorse per l'umanità

Tutti e quattro i punti sono facilmente contestabili.

1. fa bene alla salute
E' indubbio che mangiare verdure faccia bene, ma da qui al dire che mangiare SOLO verdure in assoluto faccia bene è una falsità. Anzitutto le proteine animali non sono quelle vegetali e il nostro corpo necessita di entrambe, come qualsiasi medico serio saprà dire. Inoltre la vita non è un solo attimo ed è divisa in innumerevoli momenti e situazioni a cui sono adatti certi tipi di alimentazione piuttosto che altri. Crescere un bambino a sole verdure sarebbe una follia, così come ad un anziano cardiopatico non si somministreranno solo bistecche al sangue e patatine fritte. Mangiare leggero d'estate è un beneficio, mentre la mancanza di carne nell'alimentazione invernale accentua gli effetti del freddo sull'organismo costringendo la gente a tenere 40° a casa per sentirsi bene. Stesso si dica di chi fa una vita sedentaria e chi una sportiva e non vi è statistica che abbia appurato seriamente come nutrirsi di sole verdure possa produrre effetti identici a quelli di una vita nutrizionalmente variegata. Inoltre sono da considerare anche effetti genetici a largo respiro, non a caso paesi dove si mangia molta più carne che in Italia hanno anche popolazioni molto più alte e robuste (sulle Alpi dinariche la gente nutrendosi di latticini e molta carne, non solo ovviamente, ha un'altezza media di 185cm).
Infine all'uomo serve varietà alimentare, non solo agli scopi nutrizionali, ma anche per il gusto. Mangiare è anche un piacere, non solo una somma di calorie che vanno ad incidere sul nostro stato fisico.

Questa è più un'osservazione da salotto che altro, dal momento che gli stessi vegetariani non sanno fino a che punto spingere questa verità o se ridurla ad un misero "male minore", che sempre male è ad essere pedanti.
Se si uccide una gallina o una mosca c'è differenza? O una mucca ed una formica! Oppure un'ape! L'ape non è affatto inferiore alla mucca, come nessun insetto, dal momento che senza di loro l'ecosistema si sfracellerebbe come un castello di carte, eppure per i vegetariani pare che la mucca sia più importante di un'ape.
In secondo luogo galline, mucche, oche ecc, sono per lo più animali nati con l'uomo e che esistono per dar nutrimento all'uomo, visto che con noi si sono evoluti. Senza l'uomo finirebbero per lo più coll'estinguersi oppure essere divorati da altri predatori in natura, essendo incapaci di sopravvivenza autonoma.
Questo è il vero e semplice ordine delle cose in natura, prede e predatori che combattono per la propria sopravvivenza. Non c'è alcun male a mangiare una gallina od un coniglio, e in generale sarebbe da osservare, con un pizzico di malizia se mi concedete, come chi ha un rapporto eccessivamente attaccato con gli animali ne ha uno pessimo con gli umani.

3. fa bene all'ambiente
Falso, le coltivazioni occupano molto più spazio dei pascoli e richiedono l'impiego di molti più macchinari per essere gestite e raccolte, sottraendo così spazio prezioso per foreste ed habitat naturali per gli stessi animali che così si andrebbe proteggendo.

Affermazione falsa come la precedente, visto che sulla Terra meno del 18% dei terreni è coltivabile, mentre i pascoli sfruttano un altro 30% di terra che altrimenti resterebbe incolta. Insomma le capre possono vivere anche su alture rocciose, il grano no.
Hactor è offline  
Old 15-07-2009, 10:12   #334
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:

Perchè mi diventa denutrita
Perchè sarà una rottura di palle girare con lei
Perchè poi me la menerà che mangio cadaveri
Perchè mi vergogno a girare con una strana
GianoM è offline  
Old 15-07-2009, 10:14   #335
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
però se non fosse stato per i vegetali noi non avremmo mai coltivato e di conseguenza non avremmo avuto bisogno di case.. lol
mi sai che hai qualche *lievissima* confusione storica.
Come dicevo prima l'agricoltura ha iniziato a svilupparsi nel neolitico, ovvero circa nel 9000 AC, mentre per lo sviluppo dell'intelligenza umana dovuta alla necessità di cacciare e di costruire strumenti siamo nell'ordine dei MILIONI di anni fa.
Old 15-07-2009, 10:17   #336
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
1. fa bene alla salute
E' indubbio che mangiare verdure faccia bene, ma da qui al dire che mangiare SOLO verdure in assoluto faccia bene è una falsità. Anzitutto le proteine animali non sono quelle vegetali e il nostro corpo necessita di entrambe, come qualsiasi medico serio saprà dire. Inoltre la vita non è un solo attimo ed è divisa in innumerevoli momenti e situazioni a cui sono adatti certi tipi di alimentazione piuttosto che altri. Crescere un bambino a sole verdure sarebbe una follia, così come ad un anziano cardiopatico non si somministreranno solo bistecche al sangue e patatine fritte. Mangiare leggero d'estate è un beneficio, mentre la mancanza di carne nell'alimentazione invernale accentua gli effetti del freddo sull'organismo costringendo la gente a tenere 40° a casa per sentirsi bene. Stesso si dica di chi fa una vita sedentaria e chi una sportiva e non vi è statistica che abbia appurato seriamente come nutrirsi di sole verdure possa produrre effetti identici a quelli di una vita nutrizionalmente variegata. Inoltre sono da considerare anche effetti genetici a largo respiro, non a caso paesi dove si mangia molta più carne che in Italia hanno anche popolazioni molto più alte e robuste (sulle Alpi dinariche la gente nutrendosi di latticini e molta carne, non solo ovviamente, ha un'altezza media di 185cm).
Infine all'uomo serve varietà alimentare, non solo agli scopi nutrizionali, ma anche per il gusto. Mangiare è anche un piacere, non solo una somma di calorie che vanno ad incidere sul nostro stato fisico.
direi che le proteine del latte hanno valori anche superiori alla carne. Questo a patto di volersi nutrire in parte con gli integratori. Comunque volendo un vegetariano potrebbe nutrirsi (per evitare il latte) con le proteine dei ceci, dei piselli o del riso..magari appunto concentrate ed estratte dall'alimento di orgine, in maniera che non devi mangiare 1 kg di riso per avere un apporto proteico decente.

Quote:
e in generale sarebbe da osservare, con un pizzico di malizia se mi concedete, come chi ha un rapporto eccessivamente attaccato con gli animali ne ha uno pessimo con gli umani.
Spesso è vero..

Quote:
3. fa bene all'ambiente
Falso, le coltivazioni occupano molto più spazio dei pascoli e richiedono l'impiego di molti più macchinari per essere gestite e raccolte, sottraendo così spazio prezioso per foreste ed habitat naturali per gli stessi animali che così si andrebbe proteggendo.

Affermazione falsa come la precedente, visto che sulla Terra meno del 18% dei terreni è coltivabile, mentre i pascoli sfruttano un altro 30% di terra che altrimenti resterebbe incolta. Insomma le capre possono vivere anche su alture rocciose, il grano no.
Direi però che con l'agricoltura intensiva su scala industriale è vero.. con meno spazio si produce di più
Ma come già detto il problema non è produrre oggi ma distribuire. In futuro può darsi che parte dei problemi verranno aggirati con gli Ogm in maniera da produrre ancora di più per unità di superficie o ottenere carne da cellule senza far sviluppare un animale intero.
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 15-07-2009, 10:17   #337
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
E' indubbio che mangiare verdure faccia bene, ma da qui al dire che mangiare SOLO verdure in assoluto faccia bene è una falsità. Anzitutto le proteine animali non sono quelle vegetali e il nostro corpo necessita di entrambe, come qualsiasi medico serio saprà dire.
con buona attenzione alla dieta, ci sono anche atleti vegani e persone in perfetta salute. A me pare una falsità affermare il contrario.

Quote:
sarebbe da osservare, con un pizzico di malizia se mi concedete, come chi ha un rapporto eccessivamente attaccato con gli animali ne ha uno pessimo con gli umani.
questa è una scemenza, anzi direi proprio il contrario

in generale comunque discutere le scelte etiche altrui lo trovo di cattivo gusto.
-kurgan- è offline  
Old 15-07-2009, 10:17   #338
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Quote:
Originariamente inviato da Hactor
sarebbe da osservare, con un pizzico di malizia se mi concedete, come chi ha un rapporto eccessivamente attaccato con gli animali ne ha uno pessimo con gli umani.
ho un ottimo rapporto con entrambi
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Perchè mi diventa denutrita
Perchè sarà una rottura di palle girare con lei
Perchè poi me la menerà che mangio cadaveri
Perchè mi vergogno a girare con una strana
grazie
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
mi sai che hai qualche *lievissima* confusione storica.
Come dicevo prima l'agricoltura ha iniziato a svilupparsi nel neolitico, ovvero circa nel 9000 AC, mentre per lo sviluppo dell'intelligenza umana dovuta alla necessità di cacciare e di costruire strumenti siamo nell'ordine dei MILIONI di anni fa.
perchè, non si è sviluppata l'intelligenza di costruirsi una casa per poter coltivare le piante?

Ultima modifica di KarinSama : 15-07-2009 alle 10:20.
KarinSama è offline  
Old 15-07-2009, 10:20   #339
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
E' vero.. l'uomo è simile ad oggi da circa 300 000 anni.
L'intelligenza risale a specie di ominidi ben più antiche.
E' grazie però all'agricoltura che l'uomo non è più nomade, come prima era, seguendo i gruppi di animali che cacciava
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 15-07-2009, 10:26   #340
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
1. fa bene alla salute

Questa è più un'osservazione da salotto che altro, dal momento che gli stessi vegetariani non sanno fino a che punto spingere questa verità o se ridurla ad un misero "male minore", che sempre male è ad essere pedanti.
Se si uccide una gallina o una mosca c'è differenza? O una mucca ed una formica! Oppure un'ape! L'ape non è affatto inferiore alla mucca, come nessun insetto, dal momento che senza di loro l'ecosistema si sfracellerebbe come un castello di carte, eppure per i vegetariani pare che la mucca sia più importante di un'ape.
In secondo luogo galline, mucche, oche ecc, sono per lo più animali nati con l'uomo e che esistono per dar nutrimento all'uomo, visto che con noi si sono evoluti. Senza l'uomo finirebbero per lo più coll'estinguersi oppure essere divorati da altri predatori in natura, essendo incapaci di sopravvivenza autonoma.
Questo è il vero e semplice ordine delle cose in natura, prede e predatori che combattono per la propria sopravvivenza. Non c'è alcun male a mangiare una gallina od un coniglio, e in generale sarebbe da osservare, con un pizzico di malizia se mi concedete, come chi ha un rapporto eccessivamente attaccato con gli animali ne ha uno pessimo con gli umani.

3. fa bene all'ambiente

Ma chi l'ha scritta sta roba? Topo Gigio?

2. Innanzitutto, il problema che il vegan per motivi etici si pone non è certo un problema di estinzione della specie, ma di sofferenza dei singoli individui. Inoltre, questi animali vengono fatti nascere e allevati solo per essere uccisi, non sono animali che vivono in natura. Si tratta di specie inventate dall'uomo, che in natura non esistono proprio. Esistono delle specie selvatiche che somigliano loro (i cinghiali, i bufali, vari uccelli, le lepri ecc.), e che continueranno ad esistere, se l'uomo le lascerà in pace. Infine, far nascere degli animali con il solo scopo di tenerli prigionieri e poi ammazzarli non può essere certo visto come un servigio reso loro o alla loro specie. Molto meglio non farli nascere affatto. Non è la legge della natura ma quella delle belve e non delle persone civili e spiritualmente evolute e che tale legge viene condivisa fino a quando le vittime sono gli altri.

3. Hahahahha, le coltivazioni occupano più spazio degli allevamenti? Sottraggono spazio alle foreste? Ma per favore. Ogni anno scompaiono 17 milioni di ettari di foreste tropicali. L'allevamento intensivo non ne è la sola causa, ma sicuramente gioca un ruolo primario: nella foresta Amazzonica l'88% dei terreni disboscati è stato adibito a pascolo e circa il 70 % delle zone disboscate del Costa Rica e del Panama sono state trasformate in pascoli.
Ma vogliamo parlare del numero di proteine che posso ottenere da un ettaro usato per il grano o per il pascolo?
Ma vogliamo parlare delle deiezioni degli animali, che in un campo di grano non ci sono?
Ma vogliamo parlare della differenza numero di litri d'acqua necessari per un kg di grano e per un kg di carne?
Ma vogliamo parlare del fatto che una vacca è una macchina di proteine al contrario?
No ma parliamone

4. Ma che altruisti questi allevamenti, sfruttano il terreno che altrimenti non si potrebbe coltivare? Peccato che per andare avanti abbiano bisogno dell'agricoltura, che fornisce il cibo agli animali

Robe da bar, lasciamo perdere
GianoM è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian