Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2009, 19:06   #261
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
per le spezie devi creare una colonia nelle isole orientali ( quelle con la sabbia chiara )
Oppure devi ottenere i semi così puoi piantarli in una delle tue isole (leggi con attenzione però su quali è possibile...)

Spoiler:
Vai dal gran Visir con almeno 100 punti di onore e scambia i semi di spezie, depositali in un magazzino delle SOLE isole del sud (piazza i semi nella sezione del magazzino adibita ad adottare oggetti). Ora puoi piantare le spezie su quell'isola.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 19:42   #262
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Oppure devi ottenere i semi così puoi piantarli in una delle tue isole (leggi con attenzione però su quali è possibile...)
le spezie è inutile comprarle sono quelle risorse che nelle isole orientali trovi sempre (essendo di primo livello)

Ultima modifica di xnavigator : 10-07-2009 alle 19:52.
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 20:51   #263
ugotedone
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
ragazzi, mi spiegate bene come funziona l'upgrate dellecase?
ho tutti i bisogni soddisfatti ma le case nn si ampliano, cos'altro devo fare?
anche le risorse ci sono tutte
ugotedone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 20:53   #264
ugotedone
Junior Member

ragazzi, mi spiegate bene come funziona l'upgrate dellecase?
ho tutti i bisogni soddisfatti ma le case nn si ampliano, cos'altro devo fare?
anche le risorse ci sono tutte
Old 10-07-2009, 21:08   #265
xnavigator
Senior Member

devi fare più case e se le risorse sono tutte soddisfatte devi mettere anche le tasse al minimo...

ti sei registrato per chiedere questo?
Old 10-07-2009, 21:11   #266
ugotedone
Junior Member

si, ma ho da un bel po di tempo tasse minime, risorse e bisogni soddisfatti...perchè nn crescono?
Old 10-07-2009, 21:17   #267
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
come faccio a diventare ambasciatore d'oriente? nn capisco proprio come fanno gli altri già ad essere ambasciatori
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 22:15   #268
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ugotedone Guarda i messaggi
si, ma ho da un bel po di tempo tasse minime, risorse e bisogni soddisfatti...perchè nn crescono?
forse hai poche case costruiscine molte di più...
Old 10-07-2009, 22:16   #269
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
come faccio a diventare ambasciatore d'oriente? nn capisco proprio come fanno gli altri già ad essere ambasciatori
devi andare dal tuo vicino lord [qualcosa] e comprare uno di quei 'papiri' dal suo porto... poi basta che con quel papiro sulla tua nave ti avvicini al porto orientale e cresci di livello con l'oriente
Old 10-07-2009, 22:43   #270
Regis
Senior Member

Quote:
devi andare dal tuo vicino lord [qualcosa] e comprare uno di quei 'papiri' dal suo porto... poi basta che con quel papiro sulla tua nave ti avvicini al porto orientale e cresci di livello con l'oriente
grazie mille
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Old 11-07-2009, 00:59   #271
xnavigator
Senior Member

ragazzi questa volta chiedo io qualcosa...
c'è un modo benedetto per scorrere tutti gli edifici di un certo tipo su un isola?

per esempio per guardare tutti i taglialegna presenti su un'isola?

ditemi che c'è...

-
edit: yuppieee finalmetne sono arrivato a 3500 nobili per finire l'ultimo livello della cattedrale!!! ya!!!! ( ho 16 rotte commerciali con le mie isole per soddisfare sti ca...voli di nobili/patrizi )

Ultima modifica di xnavigator : 11-07-2009 alle 01:08.
Old 11-07-2009, 09:03   #272
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
per aumentare il numero di carri devi upgradare il "mercato piccolo" c'è un icona piccina sulla dx una volta selezionato il mercato che ti permette appunto di fare l'upgrade...ci sn 2 upgrade il primo costa se nn erro legname attrezzi e soldi mentre per l'ultimo upgrade devi avere oltre a tutte ste robe anche il vetro.

Il problema che molte aziende non riescano a smaltire la merce dipende da 2 fattori, il primo può dipendere dal fatto che il mercato sia troppo lontano dalle aziende, ricordate infatti di costruire le aziende in determinati settori della mappa...vi prendete un posto e mettete tutte le varie aziende di un certo tipo che magari sfruttano tutte le merci prodotte e in mezzo ci mettete un bel "mercato piccolo"....in questo caso cmq quando la merce nn viene ritirata il punto esclamativo sulla costruzione è di color marrone, in sto caso basta upgradere il mercato (se è vicino alle costruzioni) oppure costruire un mercato vicino le aziende se magari lo avete costruito lontano....se invece il punto esclamativo è blu significa che avete i magazzini pieni di quella merce e giustamente nn essendoci più spazio il carro nn può ritirare nulla,in questo caso si risolve vendendo tutta la merce in eccesso in modo da far spazio nei magazzini.

Per quanto riguarda il prestito nn esiste^^
Per avere sempre ottimi guadagni e nn andare in "rosso" vi consiglio caldamente di porre le tasse nella zona giallina quella con la scritta che i cittadini sono "tranquilli"...in questo modo guadagnate molto di più che tenendole basse e vi fate soldi...quando però avete o dovete raggiungere i livelli di patrizio o nobile...spostate le tasse sulla zona verde scuro una volta che avete "fullato" tutti i permessi rimettete le tasse sul giallino e così via^^
Io ho un problema: devo fare il vetro, ho la fabbrica di vetro in un punto, lontano dal magazzino (dove scarico il quarzo che proviene da un'altra isola) ma abbastanza vicino alla fabbrica di potassa, però la produzione non parte perchè non ha nè quarzo nè potassa. Come devo fare, sposto la fabbrica (dove?)? Creo un altro mercato?
Old 11-07-2009, 09:40   #273
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Ma è pieno di bug questi gioco comunque ancora!Per esempio se gioco gli scenari e mi chiedono di far delle missionette per ottener onore, o il LORd vuole darmi suggerimenti, mi dice che ha una missione per me, l'accetto ma poi il messaggio è vuoto e subito mi dice che spera che riesco a soddisfar la richiesta, poi passa il tempo e perdo la missione!Cioè non mi compare cosa devo fare ma solo la rincompensa anche nelle elenco obiettivi o missioni, cè solo la ricompensa e non cosa devo fare!Poi c'erte volte il tipo orientale inizia a parlare in inglese!

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:17   #274
Regis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da outlaw16 Guarda i messaggi
Ma è pieno di bug questi gioco comunque ancora!Per esempio se gioco gli scenari e mi chiedono di far delle missionette per ottener onore, o il LORd vuole darmi suggerimenti, mi dice che ha una missione per me, l'accetto ma poi il messaggio è vuoto
beh questo è vero ma alcune missione anche se il messaggio è vuoto ti da alcune piccolissime informazioni tipo dove si trova la missione da fare infatti lampeggierà un puntino rosso sulla mappa e poi ti dice i materiali eventuali che ti devi portare dietro per completare la missione
Old 11-07-2009, 11:20   #275
xnavigator
Senior Member

quel problema della missione imo non è un bug ma è un problema di traduzione... stessa cosa per l'orientale che parla inglese... non è tanto il gioco che causa quel problema ma il team di traduzione
Old 11-07-2009, 12:37   #276
xnavigator
Senior Member

WTF

ho appena finito la cattedrale imperiale.. lord northburgh aveva detto che avrebbe soddisfatto tutti le necessità delle case vicino ma non è assolutamente vero!

ho ancora bisgono delle risorse
Old 11-07-2009, 12:43   #277
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
WTF

ho appena finito la cattedrale imperiale.. lord northburgh aveva detto che avrebbe soddisfatto tutti le necessità delle case vicino ma non è assolutamente vero!

ho ancora bisgono delle risorse
Quando dice tutte le necessità intende sicurezza, divertimento, etc... (nella versione inglese lo spiega, in quella italiana non so).
Hai mai visto cattedrali che producono pesce, birra e spezie?
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 12:47   #278
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Quando dice tutte le necessità intende sicurezza, divertimento, etc... (nella versione inglese lo spiega, in quella italiana non so).
Hai mai visto cattedrali che producono pesce, birra e spezie?
non spigea assolutametne quali risorse soddisferà... dice tutte le risorse

vabbè fa niente era per sfizio... cmq tutte le risorse sono stabili a più del 90% quasi sempre
Old 11-07-2009, 16:28   #279
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
ma quanto è lunga la campagna principale?!

facendo tutte le missioni e missioncine e prendendosela comoda dura davvero un sacco
Old 11-07-2009, 18:06   #280
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ma quanto è lunga la campagna principale?!

facendo tutte le missioni e missioncine e prendendosela comoda dura davvero un sacco
le missioni durano 3 ore e mezza 4 , in tutto sono 8
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian