Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 17:55   #2661
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
No, l'ho preso ieri alle 17 circa. È passato in packing dopo due orette e poco fa è arrivata la mail

A Raven che ha avuto problemi come te l'han spedito però, letto pochi messaggi dietro
perchè ha preso successivamente un altro gioco x sbloccare la situazione
Old 09-07-2009, 17:58   #2662
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Purtroppo non mi sono informato bene, quali problemi puo presentare questo stick e in cosa consiste la modifica ???

Il difetto che affliggeva sopratutto i primi esemplari era dovuto a un anello non fissato bene nella leva che con l'utilizzo sfregava contro il pcb della stessa ,rigandolo,sino a comprometterne le funzionalità(la leva "spingeva sempre in una direzione").Poteva essere prevenuto aprendo lo stick,smontando la leva e fissando tale anello con la colla.
Purtroppo però così si invalida la garanzia.
Io ho preferito "rischiare" e mi è andata bene.
In ogni caso si può facilmente sostituire la leva con una sanwa.

Altro problema sono spesso i tasti che dopo poco tempo si incastrano.anche in questo caso sostiuirli è molto facile.

Uno dei pregi maggiori di questo stick è proprio la sua facilità a moddarsi.

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Il tournament edition ha i componenti Sanwa dell'arcade ma non si trova più nei canali ufficiali perchè mi sembra fosse a tiratura limitata (infatti sul negozio madcatz non è in listino).
Su ebay si trova a circa 300Euro!!!
Comunque anche per quello normale non mi sembra si possa ordinare dal negozio americano madcatz e stai tralasciando tasse e dogane varie.
Dubito che si riesca a spendere meno di 70 euro per averlo
Di tanto in tanto si trovano anche nei negozi(GS),l'altro giorno li avevavno disponibili anche da playasia.

Quote:
Non è una follia ma sulla stessa fascia di prezzo come accennato prima prenderei un Hori ad esempio il Fighting Stick EX 2 a 65 Euro su play anche se attualmente fuori stock che dalle valutazione dei possessori sembra un buon stick.
Se non presenta difetti di fabrica, lo stick base della madcatz è migliore rispetto all'hori Ex2.
Il problema come dicevo prima è la casualità con cui si presentano questi difetti.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ragà consigliatemi...
La faccio sta pazzia?
Per essere onesti devo avvertirti che anche una percentuale non trascurabile dei Tournament edition(minore rispetto a quella degli stick base) presenta difetti di vario tipo.
In ogni caso io ,trovandolo al suo prezzo,la pazzia la farei ad occhi chiusi.
Anche perchè,in caso di problemi, anche il TE può essere moddato in un batter d'occhio.

Oltre al citato vantaggio dei componenti di primissima qualità ci sono anche le dimensioni dello chassis e la qualità dello stesso che imho giustificano pienamente il suo prezzo.

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ragazzi ma si è riuscito a capire quale è il gamepad più comodo per giocare ? E il fightpad Mad nessuno lo ha provato ? Io con l'x360 ci gioco e mi diverto anche con le ultracombo ma di certo non è comodissimo per via del d-pad.

Il fightpad della madcatz l'ho provato e ne possiedo uno io.
Fermo restando che lo stick è nettamente la soluzione migliore ,come pad ,è il migliore che ci sia in commercio per i picchiaduro.
Questo per guando riguarda l'aspetto funzionale,per quanto riguarda la durata non mi esprimo(l'ho utilizzato davvero poco in favore dello stick)

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Mica vero, dopo 20 anni io continuo a prendermi un sacco di mazzate dalla CPU (vero è che i videogames SNK con i loro boss ultrapompati fanno poco testo... )
In samurai shadown 6 ne hanno messo uno che ti farà bestemmiare in 12 lingue
lo amo
Peccato che si vociferi che in kofXII non ci sarà il solito boss snk style.Brutto colpo per i fans.

Quote:
Se non sbaglio però i titoli SNK sono fra i piu' difficili in assoluto. Non ho giocato molto a quelli, ma quelle poche volte che provai Art of Fighting o Fatal Fury prendevo tante di quelle botte...
Rispetto a quelli di kof sono degli amiconi
Old 09-07-2009, 18:04   #2663
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
nel frattempo che mi arrivi il pc nuovo mi sto esercitando con sf2
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:05   #2664
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Città: Cremona
Posso dirlo che graficamente preferisco anni luce la grafica di kof xii a quella di sf4 che da quel tocco d'espressione cerebrolesa ai pg ultragommosi ?
Oramai l'ho detto.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:09   #2665
VanNistelrooy
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ma solo io lo sto prendendo nel deretANO da play.com?
VanNistelrooy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:16   #2666
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Posso dirlo che graficamente preferisco anni luce la grafica di kof xii a quella di sf4 che da quel tocco d'espressione cerebrolesa ai pg ultragommosi ?
Oramai l'ho detto.
Non puoi,DEVI

Grafica due di is megl che tri
Old 09-07-2009, 18:17   #2667
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Le ultra combo sono fin troppo facili, non ci vuole molto. Il problema sono le combo avanzate, lì quel dpad ti fanculizza

Io lo prendo a breve e vi saprò dire, ma sono ancora in attesa del gioco (packing -_-) Al limite lo provo sulla 360 di amici e amen.
Perfect Michel ! Allora ci fai tu da cavia

Ma le combo avanzate come si fanno? Io sonbo rimasto alle Ultra
Old 09-07-2009, 18:24   #2668
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Perfect Michel ! Allora ci fai tu da cavia

Ma le combo avanzate come si fanno? Io sonbo rimasto alle Ultra
Una combo "avanzata" (termine inventato per l'occasione ) è solo una sequenza di mosse generalmente più lunga e dal danno tosto. Una ultra farà quasi sempre più male, ma non puoi certo usarla a piacimento

Dovrei prendere domani il pad comunque, il problema come detto è il gioco, ma facilmente mi stabilisco a casa di amici con 360
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:27   #2669
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Una combo "avanzata" (termine inventato per l'occasione ) è solo una sequenza di mosse generalmente più lunga e dal danno tosto. Una ultra farà quasi sempre più male, ma non puoi certo usarla a piacimento

Dovrei prendere domani il pad comunque, il problema come detto è il gioco, ma facilmente mi stabilisco a casa di amici con 360
intendo piantare anch'io la tenda a casa di amici con la 360!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:31   #2670
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
intendo piantare anch'io la tenda a casa di amici con la 360!
Guarda a me deprime molto... Dopo averlo visto su pc, la 360 mi fa davvero vomitare

Okay la grafica conta poco, però solo a vedere il bench... beh era altra cosa.

Approfitto per chiedere: entro quanto dovrei aspettarmi il gioco da play.com? Grazie in anticipo
Old 09-07-2009, 18:33   #2671
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Guarda a me deprime molto... Dopo averlo visto su pc, la 360 mi fa davvero vomitare

Okay la grafica conta poco, però solo a vedere il bench... beh era altra cosa.

Approfitto per chiedere: entro quanto dovrei aspettarmi il gioco da play.com? Grazie in anticipo
si hai ragione, però è una cosa temporanea, quando trovo quello per pc compro quello e torno a casa!..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:33   #2672
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
Quote:
Oramai l'ho detto.
concordo anche io
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:51   #2673
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Per essere onesti devo avvertirti che anche una percentuale non trascurabile dei Tournament edition(minore rispetto a quella degli stick base) presenta difetti di vario tipo.
In ogni caso io ,trovandolo al suo prezzo,la pazzia la farei ad occhi chiusi.
Anche perchè,in caso di problemi, anche il TE può essere moddato in un batter d'occhio.

Oltre al citato vantaggio dei componenti di primissima qualità ci sono anche le dimensioni dello chassis e la qualità dello stesso che imho giustificano pienamente il suo prezzo.
Che difetti? Come me ne accorgo?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:53   #2674
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Oramai l'ho detto.
Posso dirlo che qualsiasi gioco ti passi fra le mani non va bene? Oramai l'ho detto.

mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:55   #2675
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Che difetti? Come me ne accorgo?
Forse sono gli stessi che power ha già elencato prima per la versione base, dai un occhio al post precedente
Old 09-07-2009, 18:56   #2676
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Cosa dite continuo a chiamare il Gs anche stasera?........ mi sono un pò stufato e credo anche loro ahahah........... uff però neanche una data mi hanno detto per Sf...
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:07   #2677
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Cosa dite continuo a chiamare il Gs anche stasera?........ mi sono un pò stufato e credo anche loro ahahah........... uff però neanche una data mi hanno detto per Sf...
Io ne ho chiamati 6 oggi pomeriggio, lascia stare...

Qualcuno mi spiega perchè non possono dire i prezzi? C'è qualche policy (per i soliti noti, qui ) particolare?
Old 09-07-2009, 19:21   #2678
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

E vai...già prevedo sessioni interminabili e crampi alle dita
Old 09-07-2009, 19:22   #2679
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Io ne ho chiamati 6 oggi pomeriggio, lascia stare...

Qualcuno mi spiega perchè non possono dire i prezzi? C'è qualche policy (per i soliti noti, qui ) particolare?
Perchè se scopri che costa di più poi lo vai a prendere da un'altra parte
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:24   #2680
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Perchè se scopri che costa di più poi lo vai a prendere da un'altra parte
Ma il costo è quello che già sapevo, infatti ad un poverino gliel'ho estorto Solo boh...

Quote:
E vai...già prevedo sessioni interminabili e crampi alle dita
Poco ma sicuro
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP