Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 16:52   #2021
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Certo che posso affermare il contrario. Tekken non è rinnovamento. E' semplicemente un diverso paradigma dello stesso concetto. I rinnovamenti sono altra cosa e non appartengono al mondo dei picchiaduro 1 VS 1
Tekken mi piace pure, ma preferisco le meccaniche di Street FIghter.
No ,i rinnovamenti ci sono eccome in questo scenario...basti pensare alla differenza tra Street Fighter II e KOF '94, poi con in 2x, e con il 3rd strike...

Si rinnovano,se rimanessero stantii, non uscirebbe la versione casalinga, e rimarrebbero relegati nei Cabinati...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:53   #2022
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Sbagli perchè se il gioco l'hai giocato 10 anni dopo ovviamente non puoi provare quello che si è provato all'uscita nel 1991, quando rivoluzionò il genere e impose nuovi limiti grafici sulle macchine da bar. All'epoca i coin-op avevano un massimo di due tasti, uno per saltare e un'altro per il pugno. Street Fighter II se ne uscì con il primo titolo ad usare 6 tasti, ad avere una mole di personaggi non trascurabile per l'epoca e soprattutto con caratteristiche (e mosse) uniche per ogni personaggio. Nel 1991 questo era rivoluzione. Non me la sto tirando "perchè piu' grande", sto solo dicendo di non denigrare cose che non appartengono al proprio target. Ripeto, in questo gioco l'innovazione non conta. E' proprio questo il bello: non rovina il senso del titolo originale. Lo rimoderna senza stravolgerlo. Se lo avessero "innovato", probabilmente non avrebbe suscitato l'interesse che ha oggi. Anche perchè per l'innovazione probabilmente non si va di certo a guardare ai picchiaduro.
Sono PIENAMENTE daccordo con mjordan mi hai letto nel pensiero condivido qualsiasi cosa che tu abbia scritto in questo pezzo
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:07   #2023
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Andrea e Lukesh e finitela di litigare. Che cazzo.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:08   #2024
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
No ,i rinnovamenti ci sono eccome in questo scenario...basti pensare alla differenza tra Street Fighter II e KOF '94, poi con in 2x, e con il 3rd strike...

Si rinnovano,se rimanessero stantii, non uscirebbe la versione casalinga, e rimarrebbero relegati nei Cabinati...
Piu' che rinnovamenti li vedo invece forzature nel mantenere vivo un genere che invece è bello cosi com'è. Infatti la maggior parte quà dentro oltre a Street Fighter II non ha giocato. A me gli Alpha non piacciono per niente. La serie III è carina ma ha quel non so che di forzato. Street Fighter IV teoricamente non aggiunge nulla di nuovo se non una rimodernazione in campo tecnologico senza stravolgimenti di sorta. Ed ecco perchè è un successo. Io il III episodio di Street Fighter ho scoperto che esisteva nel 2006, pensa che clamore che ha fatto.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:11   #2025
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Piu' che rinnovamenti li vedo invece forzature nel mantenere vivo un genere che invece è bello cosi com'è. Infatti la maggior parte quà dentro oltre a Street Fighter II non ha giocato. A me gli Alpha non piacciono per niente. La serie III è carina ma ha quel non so che di forzato. Street Fighter IV teoricamente non aggiunge nulla di nuovo se non una rimodernazione in campo tecnologico senza stravolgimenti di sorta. Ed ecco perchè è un successo. Io il III episodio di Street Fighter ho scoperto che esisteva nel 2006, pensa che clamore che ha fatto.
Condivido pienamente anche questa, vale anche per me.

PS: non sono leccaculo!! è che davvero la penso come lui azz ahah
Old 07-07-2009, 17:12   #2026
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
SIGNORI!.... SILENZIO!!!

Su play il mio ordine è passato a packing!!!

(pur essendo ancora "out of stock"!)
Mandaci una foto in PVT o sarai sospeso
Old 07-07-2009, 17:14   #2027
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Io da eretico che ha giocato solo 2 settimane a Third Strike non sto proprio apprezzando la mancanza del Parry (almeno solo coi video - neanche sapevo parryare, figuriamoci). Il Focus Attack è interessante e (per me) almeno stando ai video non proprio facile da gestire, però ci son cose che il Parry permetteva che facevano la differenza in certi frangenti

Vedevo altri video sul tubo, ma Sagat mi sembra dannatamente cheap.

Quote:
Mandaci una foto in PVT o sarai sospeso
Letto nel pensiero

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
SIGNORI!.... SILENZIO!!!

Su play il mio ordine è passato a packing!!!

(pur essendo ancora "out of stock"!)
Non ti crediamo Raven, autosospenditi
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:18   #2028
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi

No supersalam figurati, sto facendo il pagliaccio senza nessuna acredine. certo che il povero autore, sospeso da tempo immemore, vedesse come è ridotto il suo topic

Raven ora controloooo pure io e nn sospendere Andrea, diceva la verità, ho trovato l'elicottero

Old 07-07-2009, 17:19   #2029
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:19   #2030
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
No supersalam figurati, sto facendo il pagliaccio senza nessuna acredine. certo che il povero autore, sospeso da tempo immemore, vedesse come è ridotto il suo topic

Raven ora controloooo pure io e nn sospendere Andrea, diceva la verità, ho trovato l'elicottero

Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:25   #2031
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

Oh mamma
Non mi divertivo cosi da tempi immemori... AHhahaahahahahah. Porca eva che risate...
Old 07-07-2009, 17:32   #2032
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Oh mamma
Non mi divertivo cosi da tempi immemori... AHhahaahahahahah. Porca eva che risate...
sono qui per servirla. ma nn è che stiamo spammando ? .

Non sono pratico
Old 07-07-2009, 17:37   #2033
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
sono qui per servirla. ma nn è che stiamo spammando ? .

Non sono pratico
In teoria si però è uno dei thread piu' divertenti delle ultime settimane.
Old 07-07-2009, 17:38   #2034
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
State parlando tanto di rinnovamento,ma sfIV è totalmente diverso dal 2.
In comune ci sono solo i personaggi,ma la meccanica è completamente stravolta.Con le dovute distanze, assomiglia più al 3 che al 4.

SF4 Non è un remake di sf2 con grafica poligonale ,quindi sia chi lo critica che chi lo incensa per questo aspetto sta prendendo(o sta per prendere) una cantonata mostruosa...

Ultima modifica di powerslave : 07-07-2009 alle 17:51.
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:50   #2035
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Prenotato da gamestop il pad
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:56   #2036
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
SF3 ha avuto poco successo perchè tutto il genere dei picchiaduro 2D aveva subito un notevole calo di popolarità, quindi se lo sono cagato solo i die hard fan (che lo giocano tutt'ora), non certo per carenze qualitative. E lo stesso si può dire di molti altri titoli passati in sordina come Guilty Gear, Arcana Heart o Melty Blood. Il motivo per cui SF4 ha al contrario riscosso tanto successo (al di là dei suoi indubbi meriti) è l'uso della grafica 3D e la macchina pubblicitaria a disposizione di Capcom.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 18:00   #2037
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
SF3 ha avuto poco successo perchè tutto il genere dei picchiaduro 2D aveva subito un notevole calo di popolarità, quindi se lo sono cagato solo i die hard fan (che lo giocano tutt'ora), non certo per carenze qualitative. E lo stesso si può dire di molti altri titoli passati in sordina come Guilty Gear, Arcana Heart o Melty Blood. Il motivo per cui SF4 ha al contrario riscosso tanto successo (al di là dei suoi indubbi meriti) è l'uso della grafica 3D e la macchina pubblicitaria a disposizione di Capcom.
E secondo me anche per la implementazione dei pg classici ( Guile, ryu, dhalsim ecc. )
Old 07-07-2009, 18:02   #2038
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Il motivo per cui SF4 ha al contrario riscosso tanto successo (al di là dei suoi indubbi meriti) è l'uso della grafica 3D e la macchina pubblicitaria a disposizione di Capcom.
io nn sottovaluterei il fattore "chiappe muscolose in hd", in jap sono cose importanti.
Old 07-07-2009, 18:13   #2039
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Questo conferma solo quello che ho detto. Ovvero che il mercato dei picchiaduro non aveva piu' nulla da innovare.
Old 07-07-2009, 18:22   #2040
AndreS91
Senior Member

L'Avatar di AndreS91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
ma chi litiga lo si fa x passare il tempo...si "gioca" un po'

Quote:

...e rieccolo...
AndreS91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP