Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2009, 10:58   #101
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
concodo... anche io ho perso il mio primo incontro con uno intorno alla 33 posizione... azzo questo cartellava di brutto !!!! La vedo dura, mi è dispiaciuto ricevere la mia prima sconfitta

Finalmente ho preso mano nell'allenamento, anche se alcuni (quello da spostare il sacco non riesco a farlo) li lascio ancora in automatico.

Ecco, allora è una cosa comune
Ho vinto 2 premi award, miglior prospetto dell'anno e boxeur dell'anno, poi ho preso la petenata immensa (ho tenuto 8 riprese ma mi ha massacrato..) da un certo Taylor intorno alla 25/30 posizione.

Quello da spostare il sacco che allenamento è?
Io faccio fatica in tutti, ma in particolare NON riesco a fare assolutamente quello da schivare il coso che fa avanti/indietro e che ad un certo punto dice PUNCH!
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 11:59   #102
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
ho reiniziato la legacy con i 2 personaggi creati,azzo ci ho messo una vita,ma vedere la faccia di ca@@o si Skara con il fisico di Tyson non ha prezzo
diciamo che il risultato non e' male,impressionante quando ho creato il pugile con la faccia di mio figlio di 2 anni

Comunque e' sempre piu' bello sto gioco,mi sto trovando molto bene anch'io con il nuovo total control,anche ae avolte come capitava anche con il 3,non mi uscivano tuute le combinazioni che volevo,va beh mio limite ovviamente

L'allenamento anche per me e' un po' ostico,ma come per il 3,prevedo un periodo di apprendistato purtroppo,anche se so che molte volte lo faro' in auto

Avrei preferito tra un ring e l'altro qualche replay con i migliori momenti,tanto per ammirare la stupefacenza grafica,che nei ko e' da.......
Old 06-07-2009, 12:39   #103
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ho vinto 2 premi award, miglior prospetto dell'anno e boxeur dell'anno, poi ho preso la petenata immensa (ho tenuto 8 riprese ma mi ha massacrato..) da un certo Taylor intorno alla 25/30 posizione.

Io faccio fatica in tutti, ma in particolare NON riesco a fare assolutamente quello da schivare il coso che fa avanti/indietro e che ad un certo punto dice PUNCH!

Quello è abbastanza facile,basta che schivi la pera il numero di volte che c'è nel countdown,e nel momento che dice punch tiri un pugno al corpo
Old 06-07-2009, 12:40   #104
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Quello è abbastanza facile,basta che schivi la pera il numero di volte che c'è nel countdown,e nel momento che dice punch tiri un pugno al corpo

Sai che non sono riscito a farlo giusto nemmeno una fottuta volta......

ps) pugno al corpo ...mmmm... io forse tiravo il pugno "alto"..
Old 06-07-2009, 12:53   #105
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
@Tuone scusa caro per ieri,non sono entrato per che mio figlio mi ha nascosto la cuffia e poi mi sono dimenticato di risponderti
Fammi allenare un altro po' che poi ti gonfio
Old 06-07-2009, 14:24   #106
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi

è l'allenamento dove c'è un sacco da colpire alto o basso (c'è una fascia rossa) e devi portarlo più avanti possibile. QUello ti allena il pungno destro nelle stat .

Per quanto riguarda il round perso, è stata anche colpa mia, andando a fare il paragone con il pugile mi sono accorto che io ho un punteggio totale di 65 mentre lui aveva 82 ... la differenza si vedeva.. l'ho cartellato in faccia ma un suo pugno piazzato mi stendeva sempre.... sticaxx

Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
ho reiniziato la legacy con i 2 personaggi creati,azzo ci ho messo una vita,ma vedere la faccia di ca@@o si Skara con il fisico di Tyson non ha prezzo
diciamo che il risultato non e' male,impressionante quando ho creato il pugile con la faccia di mio figlio di 2 anni

Comunque e' sempre piu' bello sto gioco,mi sto trovando molto bene anch'io con il nuovo total control,anche ae avolte come capitava anche con il 3,non mi uscivano tuute le combinazioni che volevo,va beh mio limite ovviamente

L'allenamento anche per me e' un po' ostico,ma come per il 3,prevedo un periodo di apprendistato purtroppo,anche se so che molte volte lo faro' in auto

Avrei preferito tra un ring e l'altro qualche replay con i migliori momenti,tanto per ammirare la stupefacenza grafica,che nei ko e' da.......

ehehe pure io mi sono messo bello muscoloso, in più per l'online mi sono ricreato un personaggio alto 2 mt con il fisico di tyson non vedo l'ora di cartellarti online

Anche io avrei voluto qualche replay a fine round (nel 3 c'erano!!!!)
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 14:26   #107
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Comunque dopo un pò di partite (ho riprovato a mettere il controllo classico) ho deciso di rimanere con il controllo nuovo. Finalmente stò prendendo bene la mano e riesco bene o male a fare tutto. Il gioco è bello. Grande soddisfazione quando ho vinto per KO

si. L'ultimo incontro l'ho finito con un taglio sotto lo zigomo ....
Quote:
concodo... anche io ho perso il mio primo incontro con uno intorno alla 33 posizione... azzo questo cartellava di brutto !!!! La vedo dura, mi è dispiaciuto ricevere la mia prima sconfitta

Finalmente ho preso mano nell'allenamento, anche se alcuni (quello da spostare il sacco non riesco a farlo) li lascio ancora in automatico.

Ci sono vari livelli di difficoltà?
A che livello stai giocando?

Io sono al primo fight night e volevo sapere se l'allenamento è fondamentale per arrivare al 1° posto della classifica.
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 14:36   #108
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da ssayan5 Guarda i messaggi
Ci sono vari livelli di difficoltà?
A che livello stai giocando?

Io sono al primo fight night e volevo sapere se l'allenamento è fondamentale per arrivare al 1° posto della classifica.
di default mi ha messo PRO nei settaggi. L'ho lasciato, non so se è la base oppure è dovuto al fatto che avevo anche FNR3 giocato e completato al 100%.

L'allenamento in che senso ? Tuo o del giocatore ?

Più giochi e più impari a non mandare pugni a caso ma tentare le schivate e colpire con combo. Mentre nella LEgacy l'allenamento è fondamentale per aumentare le stat del proprio giocatore.

@Altri: tra l'altro ho iniziato a usare spesso la schivata che si esegue con lo stick sx (quello del movimento), facendo la mezza ruota sopra o sotto, cavolo se si esegue con tempismo giusto (ovvero l'avversario stà per partire con un pugno) è facile che lo schivi e ti mette in condizione di sferrare un bel pugno a viso scoperto
Old 06-07-2009, 16:01   #109
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
ehehe pure io mi sono messo bello muscoloso, in più per l'online mi sono ricreato un personaggio alto 2 mt con il fisico di tyson non vedo l'ora di cartellarti online

(nel 3 c'erano!!!!)
Io mi sono creato cosi come sono, 183 cm 79 kg
Old 06-07-2009, 16:36   #110
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Ehm...Skara non poteva, doveva fare un pugile 150cm per 150kg......

Ultima modifica di trvdario : 06-07-2009 alle 16:41.
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 16:36   #111
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
c'è anche la versione nana del mio pg (quella reale ... ), ma preferisco il bisonte ... faccio finta di avere le scarpe di berlusconi
Old 06-07-2009, 16:37   #112
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Ehm...Skara non poteva, dove fare un pugile 150cm per 150kg......
ah, il famoso cubo di skaraubik
Old 06-07-2009, 16:42   #113
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
ah, il famoso cubo di skaraubik
Questa mi ha fatto morire....
Old 07-07-2009, 00:30   #114
Kenji87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
volevo chiedervi una cosa, ho visto dei video online e più che degli incontri di box mi sembra di vedere delle risse da strada, una ventina di pugni in faccia e aversari che non cadono...
Però ho visto che si possono modificare i settaggi ed impostare il danno dei pugni e la resistenza dei pugili, e questa è una cosa molto positiva per me, ma quello che volevo chiedervi è, si può fare anche online? cioè l'host del server può decidere i settaggi del match o si deve giocare con i settaggi base e prepararsi a tirare centinaia di pugni? :/
Kenji87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 08:37   #115
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
xchè si può mettere anche la propria facciona fotografata?
Old 07-07-2009, 08:57   #116
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
Originariamente inviato da Kenji87 Guarda i messaggi
volevo chiedervi una cosa, ho visto dei video online e più che degli incontri di box mi sembra di vedere delle risse da strada, una ventina di pugni in faccia e aversari che non cadono...
Però ho visto che si possono modificare i settaggi ed impostare il danno dei pugni e la resistenza dei pugili, e questa è una cosa molto positiva per me, ma quello che volevo chiedervi è, si può fare anche online? cioè l'host del server può decidere i settaggi del match o si deve giocare con i settaggi base e prepararsi a tirare centinaia di pugni? :/

Proprio rissa no,se dai un bel pugno l'avversario va a KO anche alla prima ripresa (vero skara? )anche se in effetti un incontro può sembrare un incontro di rocky,però secondo me è giusto cosi,nel senso che non è estremizzata la cosa,altrimenti un incontro durerebbe al massimo 2 round
Old 07-07-2009, 09:06   #117
Sheep85
Senior Member

Quote:
Proprio rissa no,se dai un bel pugno l'avversario va a KO anche alla prima ripresa (vero skara? )anche se in effetti un incontro può sembrare un incontro di rocky,però secondo me è giusto cosi,nel senso che non è estremizzata la cosa,altrimenti un incontro durerebbe al massimo 2 round
E piu' si va avanti, piu' diventa difficile portare mille mila pugni riuscendo a finire l'incontro in piedi..
Proprio questo è il bello del gioco secondo me, quando si iniziano a fare gli incontri che "contano" bisogna ponderare bene tutto, compresa la "spesa" di forza..
io l'incontro che ho perso all'ottava ripresa l'ho perso (a parte per le legnate prese ) proprio per la bassissima percentuale di colpi a segno e per il grandissimo numero di pugni tirati a vuoto (ricordo la statistica con piu' di 300 haymaker contro i suoi 90 circa )
Old 07-07-2009, 09:37   #118
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Kenji87 Guarda i messaggi
L'online è più come dici, almeno l'unico incontro che ho provato mi cartellava in continuazione. Ripeto cosa strana perchè nel single player se fai una cosa del genere dopo poco inizi a essere estremamente lento perchè hai fatto fuori la stamina. Comunque il gioco offline è decisamente meglio, un pò come dice tuone, certo non è un incontro di box reale dove stanno più il tempo abbracciati che altro, ma è veramente divertente e da molte soddisfazioni. Ieri in un round al primo pugno sono andato al tappeto, un bel gancio ... poi mi sono vendicato

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
xchè si può mettere anche la propria facciona fotografata?
Si.
Sito EA SPORT WORLD, ti registri , c'è la sezione "photo", carichi una foto di faccia frontale e una laterale poi te le trovi nel gioco.

Quote:
hai menato il piccolo skara ?
Old 07-07-2009, 11:57   #119
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
L'online è più come dici, almeno l'unico incontro che ho provato mi cartellava in continuazione. Ripeto cosa strana perchè nel single player se fai una cosa del genere dopo poco inizi a essere estremamente lento perchè hai fatto fuori la stamina. Comunque il gioco offline è decisamente meglio, un pò come dice tuone, certo non è un incontro di box reale dove stanno più il tempo abbracciati che altro, ma è veramente divertente e da molte soddisfazioni. Ieri in un round al primo pugno sono andato al tappeto, un bel gancio ... poi mi sono vendicato

Si.
Sito EA SPORT WORLD, ti registri , c'è la sezione "photo", carichi una foto di faccia frontale e una laterale poi te le trovi nel gioco.

hai menato il piccolo skara ?
Sarò un vero gentiluomo,non proferirò parola!!

gli manca un po di schivate,se non fai quelle sei bello che carne da macello secondo me

Comunque l'on line giocato con un amico,che evita di giocare come un automa con un solo colpo,è davvero divertente
Old 07-07-2009, 12:03   #120
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Sarò un vero gentiluomo,non proferirò parola!!

gli manca un po di schivate,se non fai quelle sei bello che carne da macello secondo me

Comunque l'on line giocato con un amico,che evita di giocare come un automa con un solo colpo,è davvero divertente
un pò come tutti i giochi, quando in qualche gioco trovano "l'inganno" è bello che fatto. Mentre con gli amici ci si gioca per divertire.

Orduqnue skaruccio quando ci sei per una scazzottata ? Sai com'è ... mi piace vincere easy
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian