|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Ecco, allora è una cosa comune Ho vinto 2 premi award, miglior prospetto dell'anno e boxeur dell'anno, poi ho preso la petenata immensa (ho tenuto 8 riprese ma mi ha massacrato..) da un certo Taylor intorno alla 25/30 posizione. Quello da spostare il sacco che allenamento è? Io faccio fatica in tutti, ma in particolare NON riesco a fare assolutamente quello da schivare il coso che fa avanti/indietro e che ad un certo punto dice PUNCH! |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
ho reiniziato la legacy con i 2 personaggi creati,azzo ci ho messo una vita,ma vedere la faccia di ca@@o si Skara con il fisico di Tyson non ha prezzo
diciamo che il risultato non e' male,impressionante quando ho creato il pugile con la faccia di mio figlio di 2 anni Comunque e' sempre piu' bello sto gioco,mi sto trovando molto bene anch'io con il nuovo total control,anche ae avolte come capitava anche con il 3,non mi uscivano tuute le combinazioni che volevo,va beh mio limite ovviamente L'allenamento anche per me e' un po' ostico,ma come per il 3,prevedo un periodo di apprendistato purtroppo,anche se so che molte volte lo faro' in auto Avrei preferito tra un ring e l'altro qualche replay con i migliori momenti,tanto per ammirare la stupefacenza grafica,che nei ko e' da.......
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Quello è abbastanza facile,basta che schivi la pera il numero di volte che c'è nel countdown,e nel momento che dice punch tiri un pugno al corpo
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai che non sono riscito a farlo giusto nemmeno una fottuta volta...... ps) pugno al corpo ...mmmm... io forse tiravo il pugno "alto".. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
@Tuone scusa caro per ieri,non sono entrato per che mio figlio mi ha nascosto la cuffia e poi mi sono dimenticato di risponderti
Fammi allenare un altro po' che poi ti gonfio
|
|
|
#106 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Per quanto riguarda il round perso, è stata anche colpa mia, andando a fare il paragone con il pugile mi sono accorto che io ho un punteggio totale di 65 mentre lui aveva 82 Quote:
ehehe pure io mi sono messo bello muscoloso, in più per l'online mi sono ricreato un personaggio alto 2 mt con il fisico di tyson non vedo l'ora di cartellarti online ![]() Anche io avrei voluto qualche replay a fine round (nel 3 c'erano!!!!) |
||
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
Ci sono vari livelli di difficoltà? A che livello stai giocando? Io sono al primo fight night e volevo sapere se l'allenamento è fondamentale per arrivare al 1° posto della classifica.
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800 - - - PSN --> rigno75 XBOX LIVE --> rigno75x |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'allenamento in che senso ? Tuo o del giocatore ? Più giochi e più impari a non mandare pugni a caso ma tentare le schivate e colpire con combo. Mentre nella LEgacy l'allenamento è fondamentale per aumentare le stat del proprio giocatore. @Altri: tra l'altro ho iniziato a usare spesso la schivata che si esegue con lo stick sx (quello del movimento), facendo la mezza ruota sopra o sotto, cavolo se si esegue con tempismo giusto (ovvero l'avversario stà per partire con un pugno) è facile che lo schivi e ti mette in condizione di sferrare un bel pugno a viso scoperto
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ehm...Skara non poteva, doveva fare un pugile 150cm per 150kg......
Censored 18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER.... Ultima modifica di trvdario : 06-07-2009 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Questa mi ha fatto morire....
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
volevo chiedervi una cosa, ho visto dei video online e più che degli incontri di box mi sembra di vedere delle risse da strada, una ventina di pugni in faccia e aversari che non cadono...
Però ho visto che si possono modificare i settaggi ed impostare il danno dei pugni e la resistenza dei pugili, e questa è una cosa molto positiva per me, ma quello che volevo chiedervi è, si può fare anche online? cioè l'host del server può decidere i settaggi del match o si deve giocare con i settaggi base e prepararsi a tirare centinaia di pugni? :/ |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
xchè si può mettere anche la propria facciona fotografata?
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio rissa no,se dai un bel pugno l'avversario va a KO anche alla prima ripresa (vero skara? )anche se in effetti un incontro può sembrare un incontro di rocky,però secondo me è giusto cosi,nel senso che non è estremizzata la cosa,altrimenti un incontro durerebbe al massimo 2 round
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio questo è il bello del gioco secondo me, quando si iniziano a fare gli incontri che "contano" bisogna ponderare bene tutto, compresa la "spesa" di forza.. io l'incontro che ho perso all'ottava ripresa l'ho perso (a parte per le legnate prese |
|
|
|
|
|
|
#118 | |||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Sito EA SPORT WORLD, ti registri , c'è la sezione "photo", carichi una foto di faccia frontale e una laterale poi te le trovi nel gioco. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli manca un po di schivate,se non fai quelle sei bello che carne da macello secondo me Comunque l'on line giocato con un amico,che evita di giocare come un automa con un solo colpo,è davvero divertente
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Orduqnue skaruccio quando ci sei per una scazzottata ? Sai com'è ... mi piace vincere easy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

non vedo l'ora di cartellarti online
)anche se in effetti un incontro può sembrare un incontro di rocky,però secondo me è giusto cosi,nel senso che non è estremizzata la cosa,altrimenti un incontro durerebbe al massimo 2 round