Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2009, 13:01   #1581
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
strano...sf4 mi gira benissimo,
Da dove viene, il gioco?!... Originale non credo proprio!... sono 3 giorni di sospensione, ma ovviamente se in PVT mi mandi le foto della confezione originale ti riabilito all'istante...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:19   #1582
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Da dove viene, il gioco?!... Originale non credo proprio!... sono 3 giorni di sospensione, ma ovviamente se in PVT mi mandi le foto della confezione originale ti riabilito all'istante...
è uno di quelli a cui 'hanno portato con l'elicottero di cui sopra
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:20   #1583
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Riguardo i controller, quali sono i più gettonati senza andare a spendere 80-100euro?
Ho ancora l'accoppiata adattatore ps1/ps2 + il namco arcade stick, ma ormai sente il peso degli anni e qualche direzione è diventata troppo sensibile.
Che posso fare? Lo smonto e lo pulisco, ci cambio la levetta/qualche tasto, oppure cambio tutto? Se si con cosa?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:20   #1584
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
Perfetto... una foto e via!
Old 04-07-2009, 13:33   #1585
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
in questo topic sono in molti gli elicottero-muniti e nn ne fanno mistero
Old 04-07-2009, 13:40   #1586
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Perfetto... una foto e via!
Una foto alla iso?
Old 04-07-2009, 13:41   #1587
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
in questo topic sono in molti gli elicottero-muniti e nn ne fanno mistero
Si infatti lol....
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:45   #1588
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Si infatti lol....
io sospendo da dopo il mio post di avvertimento... non sono "retroattivo"... Comunque basta OT!
Old 04-07-2009, 14:16   #1589
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
iscritto
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 14:27   #1590
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Mannaggia, ci tocca aspettare ancora una settimana per giocarci Comunque io lunedi vado avedere se magari da Eldo, Gamestop , Mediaworld e co. è disponibile
Old 04-07-2009, 15:14   #1591
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Cioè io sono tornato poche ore fa da Vieste, ero in vacanza con amici, pensando che oggi pomeriggio sarei andato finalmente a comprare il gioco. Poi vengo qui per leggere le prime impressioni sul gioco realmente giocato, visto che sarebbe dovuto uscire ieri, e vengo a sapere che non lo ha ancora nessuno!!! (o almeno legalmente). Però stavolta si tocca davvero il fondo...dopo mesi di attesa pure il ritardo delle consegne, visto che al gamestop a cui ho telefonato poco fa mi hanno detto: " Uhm, un attimo che controllo..... ah sì, dice che esce il 3 luglio." A quel punto ho fatto notare al ragazzo che oggi siamo già al 4 ...E lui mi dice nei prossimi giorni FORSE arriverà. Stam a post......
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 15:30   #1592
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
io voglio giocareeeeeeee!!!!!!!!! , voglio la parmacotta!!!!!!!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 16:05   #1593
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Però un po mi sento sollevato. Almeno noi che lo abbiamo ordinato da thehut e play.com non aspetteremo più di tanto
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 16:05   #1594
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Cioè io sono tornato poche ore fa da Vieste, ero in vacanza con amici, pensando che oggi pomeriggio sarei andato finalmente a comprare il gioco. Poi vengo qui per leggere le prime impressioni sul gioco realmente giocato, visto che sarebbe dovuto uscire ieri, e vengo a sapere che non lo ha ancora nessuno!!! (o almeno legalmente). Però stavolta si tocca davvero il fondo...dopo mesi di attesa pure il ritardo delle consegne, visto che al gamestop a cui ho telefonato poco fa mi hanno detto: " Uhm, un attimo che controllo..... ah sì, dice che esce il 3 luglio." A quel punto ho fatto notare al ragazzo che oggi siamo già al 4 ...E lui mi dice nei prossimi giorni FORSE arriverà. Stam a post......
A me lo hanno già spedito.
Dovrebbe arrivare Lunedì o Martedì.
Spero...
Old 04-07-2009, 16:07   #1595
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Guarda guarda cosa c'era nella posta :

Dear Mr Alessandro Alba (sono io),
Thank you for your order with TheHut.com. We can confirm the item(s) below have been sent to you.
Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.

Di questo passo arriva prima a me che nei negozi italiani
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 16:10   #1596
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Guarda guarda cosa c'era nella posta :

Dear Mr Alessandro Alba (sono io),
Thank you for your order with TheHut.com. We can confirm the item(s) below have been sent to you.
Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.

Di questo passo arriva prima a me che nei negozi italiani
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Quote:
Dear Sergio,

We send each item of your order as soon as it becomes available at no extra charge. If you are waiting for any other items which are not listed below you will receive a further e-mail once they have been sent.

We will endeavour to keep you updated on the status of your order and any delays that may occur.

The following item(s) have been sent to:

Quantity Title Price Each
1 STREET FIGHTER IV EUR 21.43

Should you need any further help, please login to your account and contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

Kind Regards,

TheHut.com Team

Tel: 08702 408 956

TheHut.com Limited, Registered in England No. 5016010. Registered Office: Meridian House, Gadbrook Park, Northwich, Cheshire, CW9 7RA
Yahoooooo!!!!!
Old 04-07-2009, 16:48   #1597
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

'mazza se rosico... Se play non me lo spedisce entro la prossima settimana faccio una strage...

Ancora un po' di Lolz....

Old 04-07-2009, 16:53   #1598
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
DLIN DLON!
Comunicazione di servizio.

L'utente che si è appena beccato tre giorni per abuso di segnalazione, legga il messaggio successivo a quello segnalato da lui, e non dica di non essere stato avvertito.

DLIN DLON!
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 17:05   #1599
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
'mazza se rosico... Se play non me lo spedisce entro la prossima settimana faccio una strage...

Ancora un po' di Lolz....

HAUAhahauahauahau

Ma dove le trovi?
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 20:05   #1600
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.youtube.com/watch?v=NrDV1Vp5PsI

è questa la gente che odio
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian