Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 23:35   #1321
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No invece.
Avere la key comunque non ti evita il fatto che il gioco ha una protezione a livello di cd-key, securom e quant'altro. Di conseguenza, anche con la key, il gioco lo devi craccare.

E poi permettimi di dirtelo, significa farsi fregare. La vendita esclusiva di key non è prevista dai produttori. Dubito che arrivi anche solo un centesimo a Capcom.
grande! hai spiegato perfettamente quello che volevo dire io qualche post fa, forse nn in maniera esaustiva , qualcuno mi ha dato velatamente dello scemo perchè facevo il finto tonto .

ripeto si sono inventati un bel mercatino a vendere seriali per rendere genuini per l'online i giochini di dubbia provenienza
Old 02-07-2009, 23:38   #1322
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
grande! hai spiegato perfettamente quello che volevo dire io qualche post fa, forse nn in maniera esaustiva , qualcuno mi ha dato velatamente dello scemo perchè facevo il finto tonto .

ripeto si sono inventati un bel mercatino a vendere seriali per rendere genuini i giochini di dubbia provenienza
Non so chi ti abbia dato dello scemo perchè non ho seguito la discussione, però secondo me pensare che sia una forma lecita di acquisto, bhè ... La dice lunga su chi lo è ...

Quando mai è lecito vendere seriali, quando il mercato prevede che ti compri il gioco o in scatola o in digital delivery e stop.

Non c'è mai stata una forma di vendita di seriali ufficiale. Nè da parte dei distributori nè da parte dei rivenditori. E in Thailandia c'hanno piu' fame di noi, quindi dubito anche che abbiano forme di mercato piu' avanzate di USA e Europa
In ultimo, il seriale non evita di craccare il gioco. Cosa ci dev'essere di legale?
Chi compra i seriali in realtà si sta facendo fregare bene bene. Se fosse una forma lecita stai tranquillo che sarebbe pubblicizzata a caratteri cubitali.

Ultima modifica di mjordan : 02-07-2009 alle 23:43.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 23:42   #1323
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Non so chi ti abbia dato dello scemo perchè non ho seguito la discussione, però secondo me pensare che sia una forma lecita di acquisto, bhè ... La dice lunga su chi lo è ...

basta che ti leggi, se ti va, pag.66 in particolare il msg 1316
Old 02-07-2009, 23:44   #1324
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
basta che ti leggi, se ti va, pag.66 in particolare il msg 1316
Evito perchè sto stanco morto, non mi imbatto in queste discussioni, non stasera, almeno.
Old 02-07-2009, 23:45   #1325
Overdrive Pro
Member

L'Avatar di Overdrive Pro

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
interessa molto il gioco vedo, e le opinioni di chi lo prova... meno male è la discussione su Street Fighter IV...
Old 02-07-2009, 23:46   #1326
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Overdrive Pro Guarda i messaggi
interessa molto il gioco vedo, e le opinioni di chi lo prova... meno male è la discussione su Street Fighter IV...
Interessa piu' dove te lo sei procurato, in questa fase. Per le opinioni, le conosciamo già, sono 5 mesi che il gioco è uscito. E se lo abbiamo comprato probabilmente quelle opinioni le abbiamo pure accettate.
Old 02-07-2009, 23:49   #1327
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Evito perchè sto stanco morto, non mi imbatto in queste discussioni, non stasera, almeno.
vabbè sono pochi i post incriminati.

cmq secondo te come mai in quasi tutti i siti uk il titolo è esaurito? avranno creduto poco nelle vendite e fatto una scorta minima oppure è andato veramente a ruba. per quanto ricordi su play.com neanche gta iv è finito così rapidamente ed è un gioco che ha venduto tanto
Old 02-07-2009, 23:56   #1328
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
vabbè sono pochi i post incriminati.

cmq secondo te come mai in quasi tutti i siti uk il titolo è esaurito? avranno creduto poco nelle vendite e fatto una scorta minima oppure è andato veramente a ruba. per quanto ricordi su play.com neanche gta iv è finito così rapidamente ed è un gioco che ha venduto tanto
Secondo me è per lo stesso motivo che citavo prima sui pre-order. Si sono regolati bene gli ordini di magazzino, hanno spedito il gioco ai preorder e la massa che non lo aveva prenotato non l'ha trovato piu'.
Ora chissà quando arriva, i titoli capcom sono famosi per scomparire dal mercato 9 mesi dal lancio ufficiale.
Old 02-07-2009, 23:57   #1329
Overdrive Pro
Member

Quote:
Per le opinioni, le conosciamo già, sono 5 mesi che il gioco è uscito.
per PC 5 mesi fa?? non credo proprio.. visto che poi questa è la discussione per la versione per PC e non per console!
Old 03-07-2009, 00:00   #1330
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
eh si...son due giochi completamente diversi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:02   #1331
Overdrive Pro
Member

ah ke spiritoso..
in termini grafici cambia, peccato non frega una mazza a nessuno cmq..
tanto vale chiuderla sta discussione o fonderla con quella per console.. visto che non ha senso scrivere per PC..
Old 03-07-2009, 00:04   #1332
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Secondo me è per lo stesso motivo che citavo prima sui pre-order. Si sono regolati bene gli ordini di magazzino, hanno spedito il gioco ai preorder e la massa che non lo aveva prenotato non l'ha trovato piu'.
Ora chissà quando arriva, i titoli capcom sono famosi per scomparire dal mercato 9 mesi dal lancio ufficiale.
io e raven siamo rimasti fregati purtroppo, quando l'altro ieri il gioco era già in stato "placed" c'è stato qualche problema su play.com con le carte, nn sono riusciti a prelevare e hanno bloccato l'ordine. ora io ho anche cambiato i dati mettendo quelli della nuova postepay e stanno verificando la bontà della carta. nel frattempo il gioco è per ora out of stock

ora è da 2 giorni in processing. che tu sappia, il titolo una volta prenotato ti rimane assegnato anche se ci sono problemi con i pagamenti, oppure si viene scavalcati da ordini successivi? io nn ne so molto so che sono tutte procedure automatizzate
Old 03-07-2009, 00:06   #1333
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
ah ke spiritoso..
in termini grafici cambia, peccato non frega una mazza a nessuno cmq..
tanto vale chiuderla sta discussione o fonderla con quella per console.. visto che non ha senso scrivere per PC..
non sto facendo dello spirito, quattro cazzatine grafiche non rendono il gioco diverso. Per il resto è tale quale alle console e i dettagli si sanno tutti da MESI. Che poi la sezione per pc sia da
chiudere o da fondere è un parere tuo soggettivo. certo se la gente la finisse di fracassare dicendo "ho il gioco!11!"
"uao che figo gira stra-fluido!111eleven!!" quando esso ancora non è uscito si eviterebbero tanti post spazzatura e si avrebbe una discussione piu pulita
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 03-07-2009 alle 00:10.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:09   #1334
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
non sto facendo dello spirito, quattro cazzatine grafiche non rendono il gioco diverso. Per il resto è tale quale alle console e i dettagli si sanno tutti da MESI. Che poi la sezione per pc sia da chiudere o da fondere è un parere tuo soggettivo. certo se la gente la finisse di fracassare dicendo "ho il gioco!11!"
"uao che figo gira stra-fluido!111eleven!!" quando esso ancora non è uscito si eviterebbero tanti post spazzatura e si avrebbe una discussione piu pulita
ma perchè 111 eleven? Non l'ho capita
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:11   #1335
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

ripeto si sono inventati un bel mercatino a vendere seriali per rendere genuini per l'online i giochini di dubbia provenienza
Purtroppo devo dire che non avete capito nulla di nulla. Il gioco c'è, è originale, arriva a casa completo di tutto.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:12   #1336
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Ma si possono fare queste domande? Se uno ha il gioco scaricato e lo ha legalizzato con la chiave originale, può dirlo?
Non é mica il mio caso....pura curiosità.
Come si possano fare certe domande, me lo chiedo io.
Ma come ti è venuto in mente che la "chiave originale" legalizzi la copia pirata?

Per tutti:
La discussione sta prendendo la piega sbagliata.
Visto che siamo stanchi, forse sarebbe bene farle prendere un po' di riposo.
Ma dipende un po' da tutti quanti.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:12   #1337
Overdrive Pro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
non sto facendo dello spirito, quattro cazzatine grafiche non rendono il gioco diverso. Per il resto è tale quale alle console e i dettagli si sanno tutti da MESI. Che poi la sezione per pc sia da
chiudere o da fondere è un parere tuo soggettivo. certo se la gente la finisse di fracassare dicendo "ho il gioco!11!"

eh già la colpa è di quelli ke si attengo al titolo e parlano del gioco per la versione per pc..
dovevo scrivere in quella per console.. e se prendo un gioco per Xbox 360 ne discuto per la versione per PS3..
perchè dividere in sezioni se tanto la grafica, quando si vuole, non conta nulla..

Ultima modifica di Overdrive Pro : 03-07-2009 alle 00:15.
Overdrive Pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:13   #1338
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
io e raven siamo rimasti fregati purtroppo, quando l'altro ieri il gioco era già in stato "placed" c'è stato qualche problema su play.com con le carte, nn sono riusciti a prelevare e hanno bloccato l'ordine. ora io ho anche cambiato i dati mettendo quelli della nuova postepay e stanno verificando la bontà della carta. nel frattempo il gioco è per ora out of stock

ora è da 2 giorni in processing. che tu sappia, il titolo una volta prenotato ti rimane assegnato anche se ci sono problemi con i pagamenti, oppure si viene scavalcati da ordini successivi? io nn ne so molto so che sono tutte procedure automatizzate
Vedrai che è come ti ho detto io... hanno "esagerato" coi pre-order, per cui alcuni li hanno "rifiutati" con la scusa della carta errata (con la stessa carta avevo fatto 3 (TRE) ordini nei 15 giorni precendenti tutti a buon fine)... intanto così riforniscono e ci lasciano in attesa...

ps: BASTA OT sulle copie pirata!!!

Bastoner, ne abbiamo parlato anche in PVT... PER ORA non puoi parlare, ok?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:20   #1339
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Vedrai che è come ti ho detto io... hanno "esagerato" coi pre-order, per cui alcuni li hanno "rifiutati" con la scusa della carta errata (con la stessa carta avevo fatto 3 (TRE) ordini nei 15 giorni precendenti tutti a buon fine)... intanto così riforniscono e ci lasciano in attesa...

OK, io avevo smesso, stavo solo rispondendo ad altre provocazioni inutili, d'ora in poi mi mordo la lingua.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:21   #1340
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

si , credo sia proprio così la situazione. volevo essere ottimista ma ormai sono passati un paio di giorni. sai l'ho fatta anch'io la tua stessa pensata, che il problema con la carta sia in realtà una bufala, che complottone che si so inventati

vediamo domani che succede

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian