Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 00:29   #141
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
ok al prossimo incidente noleggiate un pulmino e andate a protestare appena arriverà berlusconi... portate le videocamere mi raccomando
Old 01-07-2009, 00:31   #142
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ok al prossimo incidente noleggiate un pulmino e andate a protestare appena arriverà berlusconi... portate le videocamere mi raccomando
tira 2d10, test su empatia.
Old 01-07-2009, 00:32   #143
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Sarebbe comunque inutile, per gente come te ci sarebbe sempre altro da guardare, chessò, una partitina, un tango
Old 01-07-2009, 00:32   #144
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Mai detto questo, ma comprendo che è più facile metterci in bocca cose mai dette piuttosto che difendere posizioni palesemente indifendibili.

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Sarebbe comunque inutile, per gente come te ci sarebbe sempre altro da guardare, chessò, una partitina, un tango
...e comunque nel peggiore dei casi sarebbe solo gossip.
Old 01-07-2009, 00:36   #145
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Vabbè mi so rotto di parlare con i muli.

Nessuno ha intenzione di capire i concetti che ho espresso fino ad ora. Continuate a parlare di veline e calciatori e cazzate.

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Sicuro d'essere antiberlusconiano ? Sembri tanto certi utenti che "non votano Berlusconi però" di riffa o di raffa lo difendono sempre.
Addirittura! Difendere sempre?? Non sono mica come voi. Io difendo quando è il caso e attacco quando è il caso.

Comunque vado a dormire, domani devo prendere un treno "ironia della sorte".
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 00:38   #146
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
E i nomi dei morti?E dei 600 feriti per cui berlusca doveva quantomeno portare lutto piuttosto che farsi un balletto?
Ma i morti non fanno mai niente di interessante di fronte alle telecamere!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 00:52   #147
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
la passerella, in toscana, non la vieni a fare.

vergogna.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 01:02   #148
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
la passerella, in toscana, non la vieni a fare.

vergogna.
invece si... l'ha fatta e viene contestato (non credo dalla maggior parte dei viareggini)
ho dei parenti li e sono ben felici che lo stato si faccia vedere.

immagino l'andazzo di questo 3d se il berlusca avesse ignorato i viareggini.
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 01:06   #149
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
invece si... l'ha fatta e viene contestato (non credo dalla maggior parte dei viareggini)

invece io abito a pisa, ho tanti amici viareggini universitari e sono tutti incazzati con il nano per l'opportunismo che ha nelle grandi tragedie. ci penso io di qui, ci penso io di là. poi tanti saluti, come in abruzzo.

ripeto, in toscana non abbiamo l'anello al naso... ti conosciamo nanetto coi tacchi. la prossima volta che ci pensi bene a tornare dalle nostre parti.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 01:43   #150
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
invece io abito a pisa, ho tanti amici viareggini universitari e sono tutti incazzati con il nano per l'opportunismo che ha nelle grandi tragedie. ci penso io di qui, ci penso io di là. poi tanti saluti, come in abruzzo.

ripeto, in toscana non abbiamo l'anello al naso... ti conosciamo nanetto coi tacchi. la prossima volta che ci pensi bene a tornare dalle nostre parti.
non è che magari sei un attimo prevenuto... ti parrà strano ma non tutti gli esseri umani sono incazzati col premier.
che i tuoi amici di viareggio sian tutti incazzati col nano non vuol dire che tutti i viareggini lo siano.

il gruppo dei contestatori poi se lè vista con altri che applaudivano a mani alzate, sono arrivati anche a battibeccare tra loro.

comunque il fatto che di fronte a tragedie, il capo del governo venga a metterci la faccia sia considerato opportunismo mi pare proprio un'enorme stronzata.
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 01:56   #151
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
non è che magari sei un attimo prevenuto... ti parrà strano ma non tutti gli esseri umani sono incazzati col premier.
che i tuoi amici di viareggio sian tutti incazzati col nano non vuol dire che tutti i viareggini lo siano.

il gruppo dei contestatori poi se lè vista con altri che applaudivano a mani alzate, sono arrivati anche a battibeccare tra loro.

comunque il fatto che di fronte a tragedie, il capo del governo venga a metterci la faccia sia considerato opportunismo mi pare proprio un'enorme stronzata.
Dipende sempre da come le cose vengono fatte, di cuore o di calcolo.
Torno a ripetermi:
Ti spiego un concetto semplice: se capita un disastro atroce come quello di Viareggio, annulli tutti gli altri impegni e corri immediatamente sul posto a renderti conto della situazione o in ufficio a seguirla e coordinarla. Tantopiu' che era una semplice premiazione, non un incontro coi Capi di Stato mondiali in assemblea plenaria per salvare il futuro dell'umanita'.
Invece lui ha fatto vetrina sia la mattina a Napoli che nel pomeriggio a Viareggio.

Aggiungo anche:
A Napoli, di mattina, a neanche 12 ore dalla tragedia, rideva e scherzava a quelle premiazioni che, di certo, non e' che siano di estrema ed impellente rilevanza.
FOTO
Poi, con calma, s'e' recato a Viareggio quando gia' c'erano ben schierati i tiggi... (...i tigi...i-tigi... ...eh, magari fosse ancora schierato sulla sua pista, tutto intero nella sua livrea bianca e rossa)...
Ora, in tutto cio' io vedo un calcolo e una convenienza, perche' se ci fosse stata preoccupazione di certo avrebbe mollato Napoli, i balli e i calciatori e sarebbe corso immediatamente sul luogo del dramma. Immediatamente non significa alle 4 del pomeriggio seguente, piu' di 16 ore dopo l'esplosione...
Old 01-07-2009, 02:05   #152
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Città: Torino
Quote:
...
invece direi che è una considerazione dettata dal semplice BUON SENSO...

rispondi alla domanda:
COSA ci va a fare il PresDelCons(tm) in una zona di emergenza se non a fare passerella???
QUALI sono i suoi compiti???

Quote:
Il Presidente del Consiglio dei Ministri
Secondo la Costituzione «dirige la politica generale del governo e ne è responsabile. Mantiene l'unità di indirizzo politico ed amministrativo, promuovendo e coordinando l'attività dei ministri»
quindi non ha nè la COMPETENZA (che sarebbe del Ministro dell'Interno) nè la rappresentanza (che è delegata al Presidente della Repubblica)...

ripeto:
COSA ci va a fare il tipetto a Viareggio e a L'Aquila se non pura e semplice "passerella" politica ???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 02:36   #153
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Kund@m Guarda i messaggi
berlusconi è un pagliaccio, si becca ciò che le spetta e al G8 sarà peggio, visto che avra il nemico (gli Aquilani) in casa, colpa della sinistra??
prima a fare il pagliaccio a Napoli e poi con il suo fare da gradasso "vado a prendere in mano la situazione" ma vattela a prendere da un altra parte la situazione!
prendi la situazione in mano come hai fatto con i terremotati??
ad . esempio stanziando meno fondi per la prevenzione sui fenomeni sismici??
VERGOGNATI TU E TUTTI I FAN di sto bugiardo!!
ci manca che scodinzolate quando lo vedete "apparire", ma che è la televisione che vi ha fatto sto lavaggio del cervello??
Direi che una settimana ci sta tutta.
Old 01-07-2009, 02:45   #154
fabri10
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Melbourne
L'ho gia' detto una volta e per questo sono stato sospeso (ma non me ne frega un c....) Berlusconi e' e rimarra un idiota!!!!

Fabri 10
fabri10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 03:14   #155
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
Quote:
quella ragazza ha ricevuto un premio come "napoletani eccelenti nel mondo"

era una premiazione per chi eccelle nei vari settori, c'era anche cannavaro per dire, oltre a vari dottori. ovviamente non poteva chiedere a cannavaro di fare un passo di danza e alla ballerina di fare due palleggi...

quindi ennesimo stravolgimento della realtà tanto per dare contro
loooooooooooooooooool

non pensavo arrivassi a dir tanto...

-->E8500,Ati4850,4gb ocz ddr2, wd500, asrock p43r1<--
Dj Lupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 08:40   #156
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Oh.. le vecchiette in prima linea ad adorarlo non mancano mai!
Maledizione che schifo di paese
Old 01-07-2009, 08:44   #157
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Ripeto il concetto, ma questa e' l'ultima volta che lo fo gratis:
Ti spiego un concetto semplice: se capita un disastro atroce come quello di Viareggio, annulli tutti gli altri impegni e corri immediatamente sul posto a renderti conto della situazione o in ufficio a seguirla e coordinarla. Tantopiu' che era una semplice premiazione, non un incontro coi Capi di Stato mondiali in assemblea plenaria per salvare il futuro dell'umanita'.
Invece lui ha fatto vetrina sia la mattina a Napoli che nel pomeriggio a Viareggio.
*

Old 01-07-2009, 08:46   #158
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
http://www.repubblica.it/speciale/20...viareggio.html

urca a viareggio c'è una coalizione di destra? ecco perchè quei 12-13000 che hanno votato per l'opposizione rosicano da morire
Oh... ma tu non riesci proprio a rispondere nel merito della questione senza scadere in tifo da stadio eh?

Secondo te non avrebbe dovuto annullare l'appuntamento della mattina se proprio voleva "correre" a viareggio? Che schifo è che mentre estraggono i morti tu premi, balli e ridi a Napoli e poi appena puoi vai a fare una passerella a Viareggio?
Old 01-07-2009, 08:48   #159
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ma come, prima dite che si doveva fiondare immediatamente e poi dite che sarebbe stato meglio di no visto che si trattava del solito modo di farsi pubblicità.

E ma non siete mai contenti.

Di cose serie da dire contro Berlusconi ce ne sono tante e anche serie, ma non è questo il modo di fare opposizione.
Io dico che non è compito suo andare a Viareggio. Sarebbe dovuto andare Napolitano. Lui imho va a farsi solo pubblicità... ma se avrebbe fatto così lo avrei schifato di meno di come ha fatto in realtà... cioè ballare e ridere la mattina mentre si estraevano morti e poi andare a fare la passerella nel pomeriggio...
Old 01-07-2009, 08:52   #160
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:

Lo Stato non è Berlusconi. Lo Stato è Napolitano. Spiegaglielo ai tuoi parenti....
Berlusconi è odiato da una buona metà del paese....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian