|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ok al prossimo incidente noleggiate un pulmino e andate a protestare appena arriverà berlusconi... portate le videocamere mi raccomando
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
tira 2d10, test su empatia.
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...e comunque nel peggiore dei casi sarebbe solo gossip.
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Vabbè mi so rotto di parlare con i muli.
Nessuno ha intenzione di capire i concetti che ho espresso fino ad ora. Continuate a parlare di veline e calciatori e cazzate. Quote:
Comunque vado a dormire, domani devo prendere un treno "ironia della sorte".
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
la passerella, in toscana, non la vieni a fare.
vergogna. |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
invece si... l'ha fatta e viene contestato (non credo dalla maggior parte dei viareggini)
ho dei parenti li e sono ben felici che lo stato si faccia vedere. immagino l'andazzo di questo 3d se il berlusca avesse ignorato i viareggini. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ripeto, in toscana non abbiamo l'anello al naso... ti conosciamo nanetto coi tacchi. la prossima volta che ci pensi bene a tornare dalle nostre parti. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che i tuoi amici di viareggio sian tutti incazzati col nano non vuol dire che tutti i viareggini lo siano. il gruppo dei contestatori poi se lè vista con altri che applaudivano a mani alzate, sono arrivati anche a battibeccare tra loro. comunque il fatto che di fronte a tragedie, il capo del governo venga a metterci la faccia sia considerato opportunismo mi pare proprio un'enorme stronzata. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Torno a ripetermi: Ti spiego un concetto semplice: se capita un disastro atroce come quello di Viareggio, annulli tutti gli altri impegni e corri immediatamente sul posto a renderti conto della situazione o in ufficio a seguirla e coordinarla. Tantopiu' che era una semplice premiazione, non un incontro coi Capi di Stato mondiali in assemblea plenaria per salvare il futuro dell'umanita'. Invece lui ha fatto vetrina sia la mattina a Napoli che nel pomeriggio a Viareggio. Aggiungo anche: A Napoli, di mattina, a neanche 12 ore dalla tragedia, rideva e scherzava a quelle premiazioni che, di certo, non e' che siano di estrema ed impellente rilevanza. FOTO Poi, con calma, s'e' recato a Viareggio quando gia' c'erano ben schierati i tiggi... (...i tigi...i-tigi... ...eh, magari fosse ancora schierato sulla sua pista, tutto intero nella sua livrea bianca e rossa)... Ora, in tutto cio' io vedo un calcolo e una convenienza, perche' se ci fosse stata preoccupazione di certo avrebbe mollato Napoli, i balli e i calciatori e sarebbe corso immediatamente sul luogo del dramma. Immediatamente non significa alle 4 del pomeriggio seguente, piu' di 16 ore dopo l'esplosione...
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
rispondi alla domanda: COSA ci va a fare il PresDelCons(tm) in una zona di emergenza se non a fare passerella??? QUALI sono i suoi compiti??? Quote:
ripeto: COSA ci va a fare il tipetto a Viareggio e a L'Aquila se non pura e semplice "passerella" politica ???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Melbourne
|
L'ho gia' detto una volta e per questo sono stato sospeso (ma non me ne frega un c....) Berlusconi e' e rimarra un idiota!!!!
Fabri 10 |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
non pensavo arrivassi a dir tanto...
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Maledizione che schifo di paese
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te non avrebbe dovuto annullare l'appuntamento della mattina se proprio voleva "correre" a viareggio? Che schifo è che mentre estraggono i morti tu premi, balli e ridi a Napoli e poi appena puoi vai a fare una passerella a Viareggio?
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi è odiato da una buona metà del paese....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

Evil Army wants you! Join the DarkSide