Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2003, 13:59   #1
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
trucco prodject gotham 2

nel primo gioco, c'era la possibilità di avere sbloccati i circuiti, e le auto, metytendo un nome.

Nel secondo episodio, come si fa?

Oltre gamefaq, conoscete altri siti?
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 15:48   #2
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Cazzarola,è appena uscito Pal,almeno goditelo un pò!

Ciao ciao
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 15:55   #3
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Cazzarola,è appena uscito Pal,almeno goditelo un pò!

Ciao ciao
ma non esce sabato ?!
non facciamo scherzi
Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 15:58   #4
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Canonto
ma non esce sabato ?!
non facciamo scherzi
In Usa e' gia' uscito cmq in qualche negozio lo trovi gia' pal anche se sono i soliti negozianti sboroni anticipati.
Old 25-11-2003, 16:21   #5
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Non sto + nella pelle!!
Ma nn ho capito una cosa: il gioco gira a 60fps?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 17:17   #6
chris redfield
Senior Member

30 fps costanti ma a quanto si dice sembrano di più a vederlo. Chissà perchè non mi stupisco dei pareri favorevoli
Old 25-11-2003, 19:56   #7
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
30 fps costanti ma a quanto si dice sembrano di più a vederlo. Chissà perchè non mi stupisco dei pareri favorevoli
non è che sembrano di più...sono nè più nè meno che 30 fps fissi, costanti e inchiodati (alla racing evoluzione, per intenderci)
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 19:59   #8
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

peccato davvero per i 30fps

Speravo nei sessanta!

cmq io ci ho giocato solo allo smau per 10 min, e a me sembravano 60.
poi ho letto delle rece in cui si diceva girasse a 30, per cui mi è venuto il dubbio e ho chiesto..

allora davvero sembrano + di 30 a vedersi(sembra + fluido di racing evoluzione)...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 25-11-2003, 20:01   #9
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256

Speravo nei sessanta!

poi ho letto delle rece in cui si diceva girasse a 30, per cui mi è venuto il dubbio e ho chiesto..

allora davvero sembrano + di 30 a vedersi(sembra + fluido di racing evoluzione)...
la demo dello smau faceva letteralmente schifo rispetto alla versione definitiva del gioco...i 30 fps non si sentono per niente e il gioco "spacca"...in una parola: prendilo
se poi hai anche xbox live imho faresti un grosso errore a non prenderlo
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 25-11-2003, 20:01   #10
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:

Speravo nei sessanta!

lo sto già giocando....vi assicuro che c'è davvero poco da rimpiangere.....è tutto fluido, e il dettaglio grafico dei fondali è una cosa mai vista prima
Old 25-11-2003, 20:25   #11
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da kool!
la demo dello smau faceva letteralmente schifo rispetto alla versione definitiva del gioco...i 30 fps non si sentono per niente e il gioco "spacca"...in una parola: prendilo
se poi hai anche xbox live imho faresti un grosso errore a non prenderlo

che lo prenderò nn c'è alcun dubbio

spero solo in un prezzo nn stratosferico( per intenderci nn sui 70€)
Old 25-11-2003, 20:49   #12
chris redfield
Senior Member

Quote:
che lo prenderò nn c'è alcun dubbio

spero solo in un prezzo nn stratosferico( per intenderci nn sui 70€)
59 euro non di più è il prezzo ufficiale
Old 25-11-2003, 21:05   #13
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

BELLOOOOO!!!

seno gia di averlo tra le mani..( il gioco eh!! )
Old 25-11-2003, 22:23   #14
mik77
Senior Member

L'Avatar di mik77

Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
le ambientazioni sono belle ma... non c'è nulla che si muove! Manca il pubblico... praticamente si corre in delle città fantasma, senza vitalità... (tipo i palloncini, l'aereo, ecc. in racing evoluzione)

ciao,
mik
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2003, 22:26   #15
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
lo sto già giocando....vi assicuro che c'è davvero poco da rimpiangere.....è tutto fluido, e il dettaglio grafico dei fondali è una cosa mai vista prima

rifaccio la domanda : un senso di velocità serio si vede già con le prime auto o (come in PGR1) bisogna aspettare molte auto dopo ?

la differenza (sempre in termini di velocità) tra visuale interna ed esterna è molto alta ?

thx

Old 25-11-2003, 22:27   #16
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

dimenticavo ...

com'è LIVE ?

Old 25-11-2003, 22:36   #17
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Live è spettacolare....ci sono molte modalità...

all'inizio il senso della velocità non è proprio mostruoso con le mini cooper etc.....ed è anche giusto così, oppure con le F50, per fare proporzionato, dovrebbe essere così veloce che diventa F-Zero

Riguardo la differenza fra la visuale interna ed esterna non saprei proprio....io la visuale esterna non l'ho mai usata in vita mia in nessun gioco
Old 25-11-2003, 23:42   #18
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da Canonto

rifaccio la domanda : un senso di velocità serio si vede già con le prime auto o (come in PGR1) bisogna aspettare molte auto dopo ?

la differenza (sempre in termini di velocità) tra visuale interna ed esterna è molto alta ?

thx

all'inizio il gioco non schizza particolarmente (non è burnout 2), ma è giusto che sia così...

con la visuale esterna ogni tanto (MOLTO rarissimamente) qualche scattino l'ho visto e in generale il senso di velocità è minore...anche se sinceramente trovo difficile e poco coinvolgente guidare con la visuale esterna (l'ho usata solo per dare un'occhiata alle animazioni del pilota)...

confermo che i fondali sono un po' "morti"...ma è un difetto minore se si pone attenzione al livello di dettaglio...solo guardando giocare gli altri ci si accorge di quanta cura ci abbiano messo i bizarre
Old 25-11-2003, 23:55   #19
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
il gioco è prorio bello!!!!

Merita i 62 euri pagati!!

Cmq, cercavo il codice, per provare auto stratosferiche

Si possono prendere una cifra di auto!!

Sicuramente un prodotto che vale il suo prezzo!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian