|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 416
|
Ciao,ho letot un infinita di post ma nn capisco una cosa.
Io ho un tomtom one v1,se tocco li dove c''e indicato il segnale di ricezione mi entra in una schermata dove mi dice versione 5.450. Ora mi kiedo quali aggiornamenti posso fargli...senza pagare e quali a pagamento. Grazie |
|
|
|
|
|
#4442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 315
|
Quote:
La tua versione SW è datata , scarica il programma TTHOME dal sito tom tom , installala sul PC ; collegando il navigatore al PC vedi gli aggiornamenti che HOME ti propone e scaricali. |
|
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 416
|
grazie l'ho aggiornato. ma come si installa l'altimetro...ho provato ma nn riesco.
scompattato il file...ma la cartella che ne esce dove la metto? grazie |
|
|
|
|
|
#4444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Messaggi: 1517
|
l'altimetro da tomtom non viene dato, per questo dipende di che altimetro parli, ci sono varie versioni, di solito si mette nella root,la cartella principale della memoria del tomtom.
__________________
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 416
|
..io ho il ONE v2...almeno il oc quando lo connetto mi dice cosi. sai un altimetro compatibile per caso???
|
|
|
|
|
|
#4446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 541
|
Sono in possesso di un tom tom one v1 e non mi si incastra più la memory nello slot come posso ripararlo??
__________________
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical |
|
|
|
|
|
#4447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Messaggi: 1517
|
penso che per succedere una cosa del genere avrai forzato l'entrata della sd al contrario,altrimenti non vedo come può uscirsene,mettendolo al contrario si sarà rotto il sostegno in plastica all'interno del tomtom, penso che più di una riparazione al volo non si possa fare,tipo nastro adesivo o simile
l'altimetro se lo volete cercatelo in rete, come ho già detto tomtom non fornisce nessun altimetro , dei volenterosi hanno creato alcuni altimetri compatibili, ma sinceramente non so se tomtom e il regolamento di hwupgrade approva la manomissione del software,io penso di no,e se è così su questo forum non si può rispondere alle vostre domande (giustamente).
__________________
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a Ultima modifica di max7_4 : 28-07-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#4448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 541
|
Quote:
__________________
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical |
|
|
|
|
|
|
#4449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Probabilmente è saltata la molla di ritenzione della scheda: il problema è nello stabilire se è solo sganciata e/o deformata o rotta...
|
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 541
|
Come faccio a capire se è rotta o sganciata??
__________________
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical |
|
|
|
|
|
#4451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
|
|
|
|
|
|
#4452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 541
|
Quote:
come posso fare??
__________________
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical |
|
|
|
|
|
|
#4453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Messaggi: 1517
|
ti assicuro che dentro il tomtom è un bel casino ,ho visto un go910,io non ci metterei le mani se non fossi sicuro di poterlo mettere a posto.
scusa,ma come si è rotto?
__________________
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
|
|
|
|
#4454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 541
|
Quote:
Smontando il tom tom come posso aggiustare la molletta??
__________________
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical Ultima modifica di enry88 : 29-07-2009 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#4455 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1
|
comprato un go 720 con mappe europa ovest e europa est + autovelox un anno ... Arrivato ieri mattina
Non caricava (spinotto di collegamento rotto ) Non funzionava il touch screen (schermo bloccato) Comperato direttamente dalla Tom Tom Nederland Online. Ho dovuto restituirlo con la scelta tra queste due opzioni 1 = Rimborso che avverrà dopo 5 settimane(forse) previo spedizione e ulteriore attesa ricevimento merce da parte loro. 2 = Riparazione e riconsegna dopo 21 giorni lavorativi "" TENETE PRESENTE APPARECCHIO NUOVO DI BALLA PAGATO IN ANTICIPO CON RELATIVE MAPPE"" Io devo andare in ferie lunedi prossimo e mi serviva veramente, altrimenti non lo comperavo. Ora secondo loro dovrei comperarne un altro e poi attendere che mi rimborsino .... Beh! che dire ... uno schifo simile non l'ho mai visto ed è una presa in giro per la gente onesta !! Io non posso permettermi di comperare un altro apparecchio adesso .... L'unica soddisfazione che ho è quella di screditare a destra e manca la Tom Tom ditta poco seria a pare mio! Avevo chiesto se almeno era possibile prendere un modello diverso e cambiare almeno la mappa comperata ... " NO SE PRENDE UN MODELLO DIVERSO DEVE COMPERARE UNA NUOVA MAPPA"" Questa è la risposta .... EDIT by Christina scusatemi ma sono maledettamente arrabbiato e non so come sfogarmi. Avessi avuto la possibilità di comperare un altro apparecchio , non sarei di certo qui ... Ho desiderato tanto questo Tom Tom (me lo sognavo la notte) e ora vedo tutto andato a rotoli. Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 05-08-2009 alle 16:50. Motivo: Editati toni...un po' troppo coloriti. |
|
|
|
|
|
#4456 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12394
|
Quote:
Sei invece libero di esporre con linguaggio appropriato quella che ritieni essere stata un'esperienza pesantemente negativa con questo produttore; se oggettivamente si tratta di una disavventura in cui le responsabilità della Tom Tom nei confronti del cliente sono evidenti e quindi la tua insoddisfazione è ben fondata, allora puoi essere certo che i paroloni siano superflui e che il messaggio arriverà anche (anzi, sarà ancora più efficace!) se il tuo racconto sarà privo di eccessi. Detto questo, siccome sei un nuovo iscritto, mi limito a editare il tuo post rimuovendo le frasi "di troppo". Lasciando ora da parte le considerazioni da moderatore, francamente mi sembra che anche tu non sia esente da responsabilità. E' risaputo che sia estremamente raro concludere un giro in assistenza nel giro di qualche giorno e che possa benissimo capitare di aprire il pacco e trovarsi tra le mani un oggetto difettoso, quindi l'acquisto di un apparecchio necessario effettuato una settimana prima del momento in cui se ne avrà bisogno è, perlomeno, un atto azzardato; se proprio non potevi procedere all'acquisto con congruo anticipo, avresti almeno potuto comprare il Tom Tom presso un centro di grande distribuzione, dove generalmente ti cambiano subito l'oggetto che non funziona con un altro identico, oppure presso un e-shop in modo da poter usufruire del diritto di recesso, anche se pure quello difficilmente ti avrebbe fatto risolvere la faccenda in meno di una settimana. I tempi e la politica dell'azienda mi sembrano magari non eccelsi ma normali...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#4457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Messaggi: 1517
|
dalle mie asperienze,e sono molte, tomtom è una delle migliori ditte,come serietà...la sostituzione è scritto nel sito tomtom ed è stato verificato più volte da me, sono di massimo 10 giorni.
sinceramente quello che hai scritto mi risulta strano, basta cercare sul web e vedrai che l'assistenza tomtom è una delle migliori.
__________________
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
|
|
|
|
#4458 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12394
|
Siamo anche ad agosto eh...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#4459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Messaggi: 1517
|
certo certo,da considerare anche questo
__________________
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
|
|
|
|
#4460 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 71
|
questa mattina mi è arrivato il tom tom 930T ma MCT come caspita funziona?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.




















