|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
per navigare nei file di sistema servirebbe un programma tipo x-plore, xke ovviamente da gestione file non vedi molto..
|
|
|
|
|
#6262 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
non ce un mago tra di voi che mi trova un emulatore snes,nes oppure gba per symbian v5....forse non esistono
Ultima modifica di Frizio85 : 27-06-2009 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#6263 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
E' un MPEG-4, ma non ricordo il codec video usato, forse H.264 Ultima modifica di albythebest : 27-06-2009 alle 16:50. |
||
|
|
|
|
|
#6264 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
L'Omnia HD è in grado di registrare (a parte l'effetto stroboscopio durante la ripresa ed il play dei video segnalati) e di visualizzare (senza alcun problema di scatti) video nel formato HD 1280 x 720P. Quelli più alti sono a 1920 x 1080 e 1920 x 1080P - La P sta per progressivo e indica che il video non è interlacciato. Per la registrazione non ho ancora verificato se sono progressivi. Di fatto il display dell'HD è esattamente la metà del formato che è in grado di visualizzare e vale a dire 640 x 360: in effetti i video dimostrativi in dotazione sono a questa risoluzione visto che non avrebbe senso inserirne nella risoluzione HD dal momento che sarebbero visualizzati a metà del formato nativo. Per la cronaca ho inserito nel cellulare alcuni video in formato divx a risoluzione 1280 x 720P i quali vengono visualizzati in maniera molto fluida. |
|
|
|
|
|
|
#6265 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Ho alcuni problemi sia con Samsung PC Studio che con New PC Studio che mi impediscono di gestire la rubrica dal PC.
- Con Samsun PC Studio, per altro l'ultima versione, quando apro una scheda della rubrica exporer.exe segnala un errore e si chiude compromettendo il funzionamento anche di PC studio. Ho lo stesso problema su due PC diversi con Windows XP SP3. - Con New PC Studio, a parte dopo la prima connessione (questo è avvenuto dopo ogni reinstallazione del software) sebbene il cellulare sia riconosciuto dalla suite e visibile sotto l'icona "cerca dispositivo" il sincronismo della rubrica fallisce con questo messaggio: "Si è verificato il seguente errore durante l'importazione di dati da i8910. Una periferica collegata al sistema non è funzionante. Qualcuno di voi ha gli stessi problemi? |
|
|
|
|
|
#6266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6267 |
|
Junior Member
|
Aiuto
Ragazzi avrei bisogno della guida per alzare il volume in cuffia per l'Omnia HD....
Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#6268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma alzando il volume degli speaker dal menu segreto si rischia di fare danni?
|
|
|
|
|
|
#6269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che differenza c'è tra questi due codici?
GT-I8910DKA - GT-I8910DKAITV |
|
|
|
|
|
#6270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sono in prima pagina di questo topic, anche pè quando ho provato non ho ben capito come modificarne i campi.
|
|
|
|
|
|
#6271 |
|
Member
|
se installi un programma sul cell ti chiede se vuoi installarlo sulla memoria del telefono (i 30mb residui dei 100 totali) o sulla memoria di massa (quella da 8gb).. se non te chiede al momento dell'installazione il programma verrà installato nella memoria del telefono (i 30 mb residui dei 100 totali). niente a che vedere con la RAM..
|
|
|
|
#6272 |
|
Member
|
nessuna, probabilmente quelli sono i codici che i rivenditori utilizzano per l'omnia hd, e che possono modificare a propria scelta in base alla gestione che hanno dei loro stock e delle loro anagrafiche di magazzino.. il telefono è sempre quello, anche xke in italia ne viene commercializzata solo una versione, quella da 8gb no brand..
|
|
|
|
#6273 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Chi mi sa dire questa cosa? Sbloccando il lucchetto si possono inserire i widget in 3 pagine differenti,però quando si riblocca la pagina visibile è solo una, come si fa per passare alle altre 2 pagine? Bisogna per forza risbloccare il lucchetto?
|
|
|
|
|
|
#6274 |
|
Member
|
io modifico quei valori solo quando ne ho l'esigenza, di solito lascio i valori di default.. probabilmente tenendoli alti non succede nulla, ma non vorrei ritrovarmi con le casse "sculate" e con la garanzia che va a farsi benedire..
|
|
|
|
#6275 |
|
Member
|
certo, è fatto apposta per non poter accedere alle funzioni widget e alle 3 pagine senza volere..
|
|
|
|
#6276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se premi la freccina sulla sinistra ricompaiono i tasti per switchare tra le pagine, il lucchetto si sblocca in automatico
|
|
|
|
|
|
#6277 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie a tutti, pensavo si potesse fare in una maniera più rapida...tipo passando il dito verso un lato,come per andare sul menù o sui contatti delle foto.Grazie comunque!!
|
|
|
|
|
|
#6278 |
|
Junior Member
|
per quelli che avevano problemi a fare l'upload delle foto su facebook potrei avere la soluzione....quando cercavo di fare l'upload mi chiedeva l'id ed una volta immesso mi ritornava al menù principale(una sorta di crash) ho cambiato l'email dal sito di facebook con una che non condividevo con l'email che uso sul cellulare per guardare la posta....et voilà mi ha subito fatto l'upload senza problemi....magari può essere di aiuto a qualcuno....
|
|
|
|
|
|
#6279 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
tuxor anche io sono interessato .Mi mandi il link in privato ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

*!Noha!*