Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2009, 12:21   #6241
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ho sempre le unghie troppo corte mi sarebbe impossibile scrivere i mess
Io ho oltre a questo cell un eten con schermo 2,8 pollici che ho da più di due anni e se devo scrivere un mess per strada mi devo fermare.Con l'hd no .D'accordo con il pennino ci si abitua, sono diventato un fulmine a scrivere i mess con il pennino ma in alcune situazioni e scomodo Questo mio pensiero si basa su esperienza personale.Naturalmente non ho provato l'x5800 quindi parlo della stragrande maggioranza dei dispositivi che adottano un 2,8" e un sistema wm
si è sempre molto personale e soggettivo come discorso. xò credimi è un signor terminale il 5800, qualità / prezzo per adesso è imbattibile, molti parlano di nokia che si deve svegliare e aggiornare e avere la uber zoomer xxmegapixel telecamera frullatore, ma non è detto che sia la strada più giusta per affrontare un periodo di crisi, non conosco gli attuali dati di mercato. ma so che l'omnia hd mi ha convinto xchè aveva lo stesso sistema operativo del 5800. lo sai vero che se vai in opzioni del telefono poi "informazioni su ... cosa c'è scritto vero? ci guadagna in qualche modo pure nokia su questo omnia hd.

xò non tutti come noi son disposti a spendere tanto per un cellulare.
Old 27-06-2009, 12:26   #6242
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
si è sempre molto personale e soggettivo come discorso. xò credimi è un signor terminale il 5800, qualità / prezzo per adesso è imbattibile, molti parlano di nokia che si deve svegliare e aggiornare e avere la uber zoomer xxmegapixel telecamera frullatore, ma non è detto che sia la strada più giusta per affrontare un periodo di crisi, non conosco gli attuali dati di mercato. ma so che l'omnia hd mi ha convinto xchè aveva lo stesso sistema operativo del 5800. lo sai vero che se vai in opzioni del telefono poi "informazioni su ... cosa c'è scritto vero? ci guadagna in qualche modo pure nokia su questo omnia hd.

infatti x ki non è interessato al top del top della tecnologia (omnia hd) ma vuole un telefono assolutamente completo e funzionale il 5800 è l'unica scelta.. ormai si trova a 270€ nuovo e fa tutto, buona fotocamera, flash, wifi, touchscreen, 8gb di memoria, symbian 5th, piccolo e maneggevole, gps integrato.. ha tutto! ottimo!
Old 27-06-2009, 12:37   #6243
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:

Io non metto in dubbio la qualità del x5800ensa che ieri l'ho consigliato a due miei amici che l'hanno trovato nuovo in un centro commerciale a 200 euro .E' davvero un ottimo dispositivo infatti non vedo l'ora di scendere giù a napoli per provarlo un pò L'ho consigliato sopratutto perchè ho testato con mano il symbian e mi devo ricredere su questo sistema operativo.Come qualità prezzo non ha paragoni
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:09   #6244
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da scuttle Guarda i messaggi
Ma il videogioco?
ovvio quello che avevo per amiga..
l'emulatore di avventure grafiche va
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:10   #6245
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
sono anch'io dei vostri finalmente.
spettacolare questo terminale.
Old 27-06-2009, 13:10   #6246
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ciao guarda che la batteria è un punto forte del telefono
Poi la memoria bassa???Ma se ha 8 gb .La prima partizione viene riempita da file temporanei di internet ,file ricevuti tramite bluetootH ecc quindi basta che li copi nell'altra partizione o cancelli i file temporanei e stai apposto
una domanda,io ho circa 30 mb di memoria,se mi inviano tramite bluetooth in file di 40mb che succede? memoria insufficente?
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:17   #6247
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
guarda che quei 30 mb non sono la ram, sono la memoria di sistema del telefono, quella dove, per intenderci, si trovano i file di sistema, il sistema operativo stesso e tutte le cose necessarie al telefono, mentre quella da 8gb sarebbe quella dedicata a file utente come foto, video, musica, applicazioni, eccetera.. espandibile poi con microsd. la ram del telefono è complessivamente di 256mb! e all'avvio ne restano disponibili ben 150mb e oltre!!
Ciao Mitico
Si, so bene che la ram è quella di sistema ma rimanere con 30 mb è quasi una cosa assurda.
Ho l'Hd (HTC), e addirittura installo vari programmi in quella porzione di memoria nonostante abbia una sd da 16 Gb, ma avendo letto appunto un utente che parlava di sti 30 mb di memoria, nn mi quadrava ecco.
Sicuramente avrà letto la rom...
Gli 8 gb che possiede l'Hd cmq, nn li puoi calcolare come ram perchè nn li usa proprio come tale.

Ma ormai tutti i cell/palmari di sto livello, nn hanno problemi di ram anche perchè i programmi (a parte alcuni che arrivano a 8 mega vedi tt) sono spesso di pochi kappa.

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da simfavjl;
una domanda,io ho circa 30 mb di memoria,se mi inviano tramite bluetooth in file di 40mb che succede? memoria insufficente?
Edit: Ed eccolo qua...
Ne parliamo proprio ora Simfa.. nn è quella la memoria che devi guardare e cmq, i file li salvi sulla sd oppure sui sui 8Gb

Ultima modifica di Kranio64 : 27-06-2009 alle 13:23.
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:33   #6248
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Mi è appena arrivata la cover in gomma,perfetta.
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:52   #6249
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Ciao Mitico
Si, so bene che la ram è quella di sistema ma rimanere con 30 mb è quasi una cosa assurda.
Ho l'Hd (HTC), e addirittura installo vari programmi in quella porzione di memoria nonostante abbia una sd da 16 Gb, ma avendo letto appunto un utente che parlava di sti 30 mb di memoria, nn mi quadrava ecco.
Gli 8 gb che possiede l'Hd cmq, nn li puoi calcolare come ram perchè nn li usa proprio come tale.

Ma ormai tutti i cell/palmari di sto livello, nn hanno problemi di ram anche perchè i programmi (a parte alcuni che arrivano a 8 mega vedi tt) sono spesso di pochi kappa.

Ciao

Ne parliamo proprio ora Simfa.. nn è quella la memoria che devi guardare e cmq, i file li salvi sulla sd oppure sui sui 8Gb
forse non hai capito

i 30 mb che vedi NON SONO LA RAM (quella è di 256 mb, con oltre 150mb disponibili all'avvio), sono semplicemente una partizione della memoria del telefono, tipo hard disk. se non la vuoi sprecare x messaggi bluetooth o robe varie imposta la memoria dei messaggi su memoria di massa (gli 8gb) e non ci sono problemi.
Old 27-06-2009, 13:56   #6250
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
ovvio quello che avevo per amiga..
l'emulatore di avventure grafiche va
dove si trova questo emulatore? spiegaci meglio come funziona, se ti va, grazie!
Old 27-06-2009, 14:50   #6251
eerny
Member

L'Avatar di eerny

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
A mio parere per renderlo perfetto:
Audio AAC
Video leggermente meno scattosi
FM trasmettitore o abilitato da Samsung o con codici
Video Editor come promesso e che nessuno ne parla
Taskmanager 3D
Penso che cosi possa essere il cell. definitivo.
Old 27-06-2009, 14:52   #6252
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
c'era anche il consiglio di cancellare i messagi bluetooth xche venivano salvati nella memoria C: e infatti ho liberato altre 10 mega. son riuscito a cancellare la cache utilizzanto il programma y-browser, ma ho liberato solo 2 mg. ora ne ho 20mb libere. mi piacerebbe capire xche son sempre meno visto che ho su 2 themi il navigatore... tutte installate ( cosi pare) nella memoria di massa da 8 giga.
Ciao Noha in quale cartella c hai trovato i file bluetooth???
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:10   #6253
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Ciao Mitico

Ciao

si ma quando viene inviato un file va momentaneamente sulla memoria del tel e poi viene chiesto dove lo si vule salvare,quello che mi chiedo è se il file è per esempio 50mb e io ho solo 30 mb di spazio di mermoria,viene salvato lo stesso?
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:16   #6254
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da simfavjl Guarda i messaggi
si ma quando viene inviato un file va momentaneamente sulla memoria del tel e poi viene chiesto dove lo si vule salvare,quello che mi chiedo è se il file è per esempio 50mb e io ho solo 30 mb di spazio di mermoria,viene salvato lo stesso?
dove salvare i messaggi puoi deciderlo PRIMA che ti arrivino..

messaggi->opzioni->Impostazioni->Altro->Memoria in uso: cambiare da "Memoria telefono C:" a "Memoria di massa E:" (o memory card), cosi se ti arriva un messaggio da oltre 30mb non ci sono problemi xke lo sta ricevendo sulla memoria da 8gb, ok?
Old 27-06-2009, 15:23   #6255
Fringè
Member

L'Avatar di Fringè

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti,
voelvo solo dire che da ieri sono in felicissimo possessore di questo spettacolare "telefono", e che nella confezione ho trovato il famoso cavo video che non era presente all'inizio.
Fringè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:26   #6256
Tuxor
Senior Member

il sito sicuro non lo posso mettere cmq l'emulatore compatibile perfettamente è scummvm-0.13.1-s60-v3, che va anche nella v5, emula le avventure grafiche compreso monkey island... perfettamente
Old 27-06-2009, 15:27   #6257
Tuxor
Senior Member

vi riporto invece un mio problema spero possiate darmi informazioni a riguardo

Ho un problema, controllate se lo avete pure voi per favore e mi dite che potrebbe essere....
tutti i video che ho fatto hanno 4 puntini bianchi disposti casualmente e fissi nella ripresa.. ma non credo sia problema di ottiche nelle foto non ci sono sti 4 puntini..
Old 27-06-2009, 15:40   #6258
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
niente windows live messenger su questo telefono vero?
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 15:42   #6259
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
niente windows live messenger su questo telefono vero?
ci sono un sacco di programmi che gestiscono messenger su omnia hd.. io uso fring.. se no se guardi nelle opzioni di Smart Search nelle applicazioni c'è una pagina dove puoi gestire posta e messenger via mobile..
Old 27-06-2009, 15:49   #6260
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
forse non hai capito

i 30 mb che vedi NON SONO LA RAM (quella è di 256 mb, con oltre 150mb disponibili all'avvio), sono semplicemente una partizione della memoria del telefono, tipo hard disk. se non la vuoi sprecare x messaggi bluetooth o robe varie imposta la memoria dei messaggi su memoria di massa (gli 8gb) e non ci sono problemi.
Forse nn mi son spiegato..
So benissimo che quei 30 mega NON SONO LA RAM, appunto l'utente che ho quotato, mi suonava strano. Ti ho appena finito di dire che io installo dei prg addirittura in ram perchè ce ne è d'avanzo!!

Resta il quesito di DOVE è andato, Simfajl, a leggere quei 30 mb rimasti. Nn può essere nemmeno la rom che dovrebbe attestarsi almeno sui 128mb.
Tra l'altro sul sito, danno "Memori: 100Mb+8Gb" !!!! I cento mega sono la rom, che a noi ci mporta pippa cmq, li risiede l'os
Bèla storia !
Ma so che nn cè nessun problema di memoria, in tutti i terminali di questa fascia oggi.
Con questo chiudo prima di esser OT
Ciao

Ah.. posso farti na domanda..
l'esplora file interno, lascia vedere i file di sistema o bisogna metterne su un'altro ?

Ultima modifica di Kranio64 : 27-06-2009 alle 15:53.
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Proxmox annuncia il supporto 24/7 e l'ap...
Esperto smonta le previsioni no-IA con b...
Motorola edge 70 plus, una versione di r...
Lenovo porta l'IA nei PC business: Think...
Lenovo IdeaPad Vibe cambia look: sette c...
Fino a 3,4 GHz per la prossima generazio...
Lenovo lancia i nuovi Yoga AI: due PC co...
Il tuo PC da gaming può aiutare g...
Audio senza cuffie per una persona sola:...
A IFA 2026 Hisense mette l'IA al centro ...
Accusata di favoreggiamento nella strage...
Braccia rubate all'agricoltura: John Dee...
HONOR non si ferma più: arriva anche il ...
Nexus, il mercato nero che ha messo in v...
NVIDIA acquisisce Hugging Face per 12,93...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian