|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
xò non tutti come noi son disposti a spendere tanto per un cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#6242 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sono anch'io dei vostri finalmente.
spettacolare questo terminale.
|
|
|
#6246 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6247 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Si, so bene che la ram è quella di sistema ma rimanere con 30 mb è quasi una cosa assurda. Ho l'Hd (HTC), e addirittura installo vari programmi in quella porzione di memoria nonostante abbia una sd da 16 Gb, ma avendo letto appunto un utente che parlava di sti 30 mb di memoria, nn mi quadrava ecco. Sicuramente avrà letto la rom... Gli 8 gb che possiede l'Hd cmq, nn li puoi calcolare come ram perchè nn li usa proprio come tale. Ma ormai tutti i cell/palmari di sto livello, nn hanno problemi di ram anche perchè i programmi (a parte alcuni che arrivano a 8 mega vedi tt) sono spesso di pochi kappa. Ciao Quote:
Ne parliamo proprio ora Simfa.. nn è quella la memoria che devi guardare e cmq, i file li salvi sulla sd oppure sui sui 8Gb Ultima modifica di Kranio64 : 27-06-2009 alle 13:23. |
||
|
|
|
|
|
#6248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi è appena arrivata la cover in gomma,perfetta.
|
|
|
|
|
|
#6249 | |
|
Member
|
Quote:
i 30 mb che vedi NON SONO LA RAM (quella è di 256 mb, con oltre 150mb disponibili all'avvio), sono semplicemente una partizione della memoria del telefono, tipo hard disk. se non la vuoi sprecare x messaggi bluetooth o robe varie imposta la memoria dei messaggi su memoria di massa (gli 8gb) e non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
#6250 |
|
Member
|
dove si trova questo emulatore? spiegaci meglio come funziona, se ti va, grazie!
|
|
|
|
#6251 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
A mio parere per renderlo perfetto:
Audio AAC Video leggermente meno scattosi FM trasmettitore o abilitato da Samsung o con codici Video Editor come promesso e che nessuno ne parla Taskmanager 3D Penso che cosi possa essere il cell. definitivo.
|
|
|
#6252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6253 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6254 | |
|
Member
|
Quote:
messaggi->opzioni->Impostazioni->Altro->Memoria in uso: cambiare da "Memoria telefono C:" a "Memoria di massa E:" (o memory card), cosi se ti arriva un messaggio da oltre 30mb non ci sono problemi xke lo sta ricevendo sulla memoria da 8gb, ok?
|
|
|
|
|
#6255 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti,
voelvo solo dire che da ieri sono in felicissimo possessore di questo spettacolare "telefono", e che nella confezione ho trovato il famoso cavo video che non era presente all'inizio. |
|
|
|
|
|
#6256 |
|
Senior Member
|
il sito sicuro non lo posso mettere cmq l'emulatore compatibile perfettamente è scummvm-0.13.1-s60-v3, che va anche nella v5, emula le avventure grafiche compreso monkey island... perfettamente
|
|
|
|
|
|
#6257 |
|
Senior Member
|
vi riporto invece un mio problema spero possiate darmi informazioni a riguardo
Ho un problema, controllate se lo avete pure voi per favore e mi dite che potrebbe essere.... tutti i video che ho fatto hanno 4 puntini bianchi disposti casualmente e fissi nella ripresa.. ma non credo sia problema di ottiche nelle foto non ci sono sti 4 puntini.. |
|
|
|
|
|
#6258 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
niente windows live messenger su questo telefono vero?
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2 |
|
|
|
|
|
#6259 |
|
Member
|
ci sono un sacco di programmi che gestiscono messenger su omnia hd.. io uso fring.. se no se guardi nelle opzioni di Smart Search nelle applicazioni c'è una pagina dove puoi gestire posta e messenger via mobile..
|
|
|
|
#6260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
So benissimo che quei 30 mega NON SONO LA RAM, appunto l'utente che ho quotato, mi suonava strano. Ti ho appena finito di dire che io installo dei prg addirittura in ram perchè ce ne è d'avanzo!! Resta il quesito di DOVE è andato, Simfajl, a leggere quei 30 mb rimasti. Nn può essere nemmeno la rom che dovrebbe attestarsi almeno sui 128mb. Tra l'altro sul sito, danno "Memori: 100Mb+8Gb" !!!! I cento mega sono la rom, che a noi ci mporta pippa cmq, li risiede l'os Bèla storia ! Ma so che nn cè nessun problema di memoria, in tutti i terminali di questa fascia oggi. Con questo chiudo prima di esser OT Ciao Ah.. posso farti na domanda.. l'esplora file interno, lascia vedere i file di sistema o bisogna metterne su un'altro ? Ultima modifica di Kranio64 : 27-06-2009 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.