|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
per i video scattosi niente eh? |
|
|
|
|
|
|
#6222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
qualcuno che è iscritto facebook può domandare nella pagina ufficiale se verà implementato anche il task manager 3D come si vedeva nei video di presentazione?
|
|
|
|
|
|
#6223 |
|
Member
|
ieri per la prima volta ho smanettato con un 5800 express music....mamma mia....mi sono reso conto della qualità visiva del mio omnia hd....non pensavo ci fosse tutta questa differenza...per non parlare del touch....su 5800 bisogna premere troppo....povero n97....
|
|
|
|
|
|
#6224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Pork !!! Anche sta memoria così bassa a cell nuovo nn è il massimo eh ? Ufff... |
|
|
|
|
|
|
#6225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente mi arriverà il cell e sarà rilasciato l aggiornamento del firmware! Altrimenti lo dopero per mescolare la polenta sto HD Una domanda a chi già lo possiede.. Ma le ttività di Outlook, si sincronizzano con sto palmare ? Cioè, le possiamo avere pari pari sull'Hd come fa Wm ? Ultima modifica di Kranio64 : 27-06-2009 alle 11:11. Motivo: Dmd |
|
|
|
|
|
|
#6226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
Poi la memoria bassa???Ma se ha 8 gb .La prima partizione viene riempita da file temporanei di internet ,file ricevuti tramite bluetootH ecc quindi basta che li copi nell'altra partizione o cancelli i file temporanei e stai apposto |
|
|
|
|
|
|
#6227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alcune situazioni in cui è richiesta una certa precisione l'omnia hd essendo capacitivo e non avendo un pennino se le sogna. mi spiace essere una mosca bianca su questo argomento, ma li posseggo entrambi e per adesso in velocità di click e precisione a mio parere e di amici con cui smanetto rimane il 5800. e calcola che ogni volta che passi da uno all'altro hai sempre quei secondi di adattamento smarrimento, che suscitano un'impressione negativa. (non parlo dell'impressione di solidità che si ha avendo in mano l'hd vs altro cell. ma di situazioni ben definite come quella di clikkare lo spunto magari dopo aver inserito user e pass su un sito. e c'è ne sono miglioni di altre situazioni. ) Ultima modifica di noha : 27-06-2009 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#6228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
era solo la prima ricarica manco intera.. solo che oggi lo ha ricaricato in un'ora.. sarà sballato.. cmq è un telefono incredibile..
ho fatto partire indiana jones alla ricerca di atlantide.. spettacolare |
|
|
|
|
|
#6229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6231 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6232 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi spiace deluderti ma pur essendo una situazione dove di differenza se ne sente relativamente poca, con il 5800 sono un poco più veloce... forse l'abitudine. ma che sia più scarso in quella situazione dissento al 100% dato anche dall'esperienza quotidiana. |
|
|
|
|
|
|
#6234 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
In possesso del tel in oggetto da 2 giorni, preso usato.
Ho sistemato quasi tutto, solo non riesco a eliminare dei link morti nella galleria. Alcuni li ho eliminati eliminando delle cartelle vuote in "Images/Camera" ma ne restano altri e non riesco a capire dove puntano. Idee?
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2 |
|
|
|
|
|
#6235 |
|
Member
|
orami sono geloso di nokia solo per la qualità degli speaker esterni,forse anche di ovi..e basta a questo punto..finchè non si degnano di fare uscire un terminale al passo con la tecnologia..
|
|
|
|
|
|
#6236 |
|
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 27-06-2009 alle 12:30. Motivo: Doppio post |
|
|
|
|
|
#6237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentivo parlare di 30 Mb di mem libera, è per questo. So che la ram disponibile utente dovrebbe essere 128/256 Mb, ma anche avendo aperte molte applicazioni è quasi impossibile rimanere a secco.. |
|
|
|
|
|
|
#6238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho oltre a questo cell un eten con schermo 2,8 pollici che ho da più di due anni e se devo scrivere un mess per strada mi devo fermare.Con l'hd no .D'accordo con il pennino ci si abitua, sono diventato un fulmine a scrivere i mess con il pennino ma in alcune situazioni e scomodo Questo mio pensiero si basa su esperienza personale.Naturalmente non ho provato l'x5800 quindi parlo della stragrande maggioranza dei dispositivi che adottano un 2,8" e un sistema wm |
|
|
|
|
|
|
#6239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6240 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
guarda che quei 30 mb non sono la ram, sono la memoria di sistema del telefono, quella dove, per intenderci, si trovano i file di sistema, il sistema operativo stesso e tutte le cose necessarie al telefono, mentre quella da 8gb sarebbe quella dedicata a file utente come foto, video, musica, applicazioni, eccetera.. espandibile poi con microsd. la ram del telefono è complessivamente di 256mb! e all'avvio ne restano disponibili ben 150mb e oltre!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

*!Noha!*