Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2009, 09:45   #6221
pandapulcino
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
beh, mi sembra tutto d'ordinanza come noialtri.

Per la batteria, è tutto nella norma, ai collassi improvvisi ci siamo passati tutti, ormai s'è capito che è un difetto del software che ciclicamente lancia dei processi che buttano giù la batteria, il consiglio a riguardo è che quando pensi di lasciare il cellulare in condizione di attesa o "solo chiamate e sms" per parecchie ore, bisogna "pulirlo" dai processi spegnendolo e riaccendendolo, specie dopo che è stato usato in modalità multimediale o di navigazione web, a quanto pare le antenne relative continuano a "succhiare".

Questa cosa si risolverà nella prossima settimana, alla prima release nel nuovo firmware, Samsung ha promesso di risolvere i problemi di batteria, alla seconda, i problemi con l'audio scrauso in ripresa.

Ciao

per i video scattosi niente eh?
pandapulcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:53   #6222
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
qualcuno che è iscritto facebook può domandare nella pagina ufficiale se verà implementato anche il task manager 3D come si vedeva nei video di presentazione?
Old 27-06-2009, 10:40   #6223
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

ieri per la prima volta ho smanettato con un 5800 express music....mamma mia....mi sono reso conto della qualità visiva del mio omnia hd....non pensavo ci fosse tutta questa differenza...per non parlare del touch....su 5800 bisogna premere troppo....povero n97.... chiedo scusa ai nokisti ma la realtà è questa...
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:58   #6224
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
mi è arrivato ieri pomeriggio..
molto bello.. la soddisfazione di vedere le persone con la mascella aperta durante il demo dell'elicottero è bellissima..
la batteria caricata a singhiozzo sembrava comportarsi bene ma stanotte si è scaricata di botto in stand by
il wifi si è collegato al volo e la navigazione risulta discreta...
youtube e il download di widget hanno funzionato senza problemi..
video 720 p un pò scattosi, flash potentissimo ma foto un pò mosse di notte..
la memoria c: era solo 30 mega.. l'altra 7.3
in c: non ci sta quasi nulla avete suggerimenti ?
Alùra stai confermando la scarsità (o il consumo esoso del cell..) della batteria?
Pork !!!
Anche sta memoria così bassa a cell nuovo nn è il massimo eh ?
Ufff...
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:01   #6225
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
beh, mi sembra tutto d'ordinanza come noialtri.

Per la batteria, è tutto nella norma, ai collassi improvvisi ci siamo passati tutti, ormai s'è capito che è un difetto del software che ciclicamente lancia dei processi che buttano giù la batteria, il consiglio a riguardo è che quando pensi di lasciare il cellulare in condizione di attesa o "solo chiamate e sms" per parecchie ore, bisogna "pulirlo" dai processi spegnendolo e riaccendendolo, specie dopo che è stato usato in modalità multimediale o di navigazione web, a quanto pare le antenne relative continuano a "succhiare".

Questa cosa si risolverà nella prossima settimana, alla prima release nel nuovo firmware, Samsung ha promesso di risolvere i problemi di batteria, alla seconda, i problemi con l'audio scrauso in ripresa.

Ciao
Vero.. e questo mi "rassicura" .
Praticamente mi arriverà il cell e sarà rilasciato l aggiornamento del firmware!
Altrimenti lo dopero per mescolare la polenta sto HD

Una domanda a chi già lo possiede..
Ma le ttività di Outlook, si sincronizzano con sto palmare ?
Cioè, le possiamo avere pari pari sull'Hd come fa Wm ?

Ultima modifica di Kranio64 : 27-06-2009 alle 11:11. Motivo: Dmd
Old 27-06-2009, 11:05   #6226
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Alùra stai confermando la scarsità (o il consumo esoso del cell..) della batteria?
Pork !!!
Anche sta memoria così bassa a cell nuovo nn è il massimo eh ?
Ufff...
Ciao guarda che la batteria è un punto forte del telefono
Poi la memoria bassa???Ma se ha 8 gb .La prima partizione viene riempita da file temporanei di internet ,file ricevuti tramite bluetootH ecc quindi basta che li copi nell'altra partizione o cancelli i file temporanei e stai apposto
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:08   #6227
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
ieri per la prima volta ho smanettato con un 5800 express music....mamma mia....mi sono reso conto della qualità visiva del mio omnia hd....non pensavo ci fosse tutta questa differenza...per non parlare del touch....su 5800 bisogna premere troppo....povero n97.... chiedo scusa ai nokisti ma la realtà è questa...
son d'accordo con te sull'impatto negativo che si ha tornando a guardare un qualsiasi altro schermo e anche quello del 5800, e quando poi lo hai in mano ti viene da usarlo e navigare nei menù usando il polpastrello e la "leggerezza" e morbidezza che utilizzi sull'omnia hd (xò quando hai le dita un filo sudate o umide ti sfido a far scivolare e scorrere una pagina web e adesso è estate solo in luoghi chiusi hai aria condizionata e climi secchi). e lo faccio anche io. ma sbagliamo noi. cioè l'impressione di poca reattività che hai è data dal fatto che sbagli mezzo per utilizzarlo. non cadere nel trucco. si devono usare in modo differente per utilizzarli velocemente e con precisione al pieno delle loro potenzialità.
alcune situazioni in cui è richiesta una certa precisione l'omnia hd essendo capacitivo e non avendo un pennino se le sogna. mi spiace essere una mosca bianca su questo argomento, ma li posseggo entrambi e per adesso in velocità di click e precisione a mio parere e di amici con cui smanetto rimane il 5800.
e calcola che ogni volta che passi da uno all'altro hai sempre quei secondi di adattamento smarrimento, che suscitano un'impressione negativa.

(non parlo dell'impressione di solidità che si ha avendo in mano l'hd vs altro cell. ma di situazioni ben definite come quella di clikkare lo spunto magari dopo aver inserito user e pass su un sito. e c'è ne sono miglioni di altre situazioni. )

Ultima modifica di noha : 27-06-2009 alle 11:10.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:24   #6228
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
era solo la prima ricarica manco intera.. solo che oggi lo ha ricaricato in un'ora.. sarà sballato.. cmq è un telefono incredibile..
ho fatto partire indiana jones alla ricerca di atlantide.. spettacolare
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:28   #6229
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
son d'accordo con te sull'impatto negativo che si ha tornando a guardare un qualsiasi altro schermo e anche quello del 5800, e quando poi lo hai in mano ti viene da usarlo e navigare nei menù usando il polpastrello e la "leggerezza" e morbidezza che utilizzi sull'omnia hd (xò quando hai le dita un filo sudate o umide ti sfido a far scivolare e scorrere una pagina web e adesso è estate solo in luoghi chiusi hai aria condizionata e climi secchi). e lo faccio anche io. ma sbagliamo noi. cioè l'impressione di poca reattività che hai è data dal fatto che sbagli mezzo per utilizzarlo. non cadere nel trucco. si devono usare in modo differente per utilizzarli velocemente e con precisione al pieno delle loro potenzialità.
alcune situazioni in cui è richiesta una certa precisione l'omnia hd essendo capacitivo e non avendo un pennino se le sogna. mi spiace essere una mosca bianca su questo argomento, ma li posseggo entrambi e per adesso in velocità di click e precisione a mio parere e di amici con cui smanetto rimane il 5800.
e calcola che ogni volta che passi da uno all'altro hai sempre quei secondi di adattamento smarrimento, che suscitano un'impressione negativa.

(non parlo dell'impressione di solidità che si ha avendo in mano l'hd vs altro cell. ma di situazioni ben definite come quella di clikkare lo spunto magari dopo aver inserito user e pass su un sito. e c'è ne sono miglioni di altre situazioni. )
Capisco tu cosa intendi xò per farti un esempio :hai mai provato a scrivere un mess mentre stai in auto col pennino o quando sei per strada ???E'un impresa Con l'hd è tutto più semplice
Old 27-06-2009, 11:31   #6230
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Capisco tu cosa intendi xò per farti un esempio :hai mai provato a scrivere un mess mentre stai in auto col pennino o quando sei per strada ???E'un impresa Con l'hd è tutto più semplice
straquoto
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:32   #6231
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
ho fatto partire indiana jones alla ricerca di atlantide.. spettacolare
Ma il videogioco?
scuttle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:36   #6232
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Quote:

penso che la migliore creazione sarebbe un display a sfioramento dove si possa utilizzare anche un pennino come quello per i resistivi...non so se riusciranno a farlo con la tecnologia del capacitivo però come si è sempre detto ogniuno dei 2 tipi di display ha i pro e i contro....però la resa di omnia hd con il vetro,tecnologia led,è davvero imparagonabile.... quel mio amico che ha 5800 mi diceva ieri che non è molto contento sulla pressione che a volte deve esercitare sul display....cmq nel complesso valutando i pro e i contro il miglior display sappiamo qual'è....
Old 27-06-2009, 11:38   #6233
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
caschi malissimo :P , ho usato il 5800 4 mesi. lavoro x un'agenzia che ha clienti sparsi per tutta la lombardia. sono in macchina 4 ore al giorno. e la mia ragazza mi spamma di sms. usando una sola mano quindi dito. con il 5800 usi la punta aiutato dall'unghia che fa pressione con l'hd il polpastrello.

e mi spiace deluderti ma pur essendo una situazione dove di differenza se ne sente relativamente poca, con il 5800 sono un poco più veloce... forse l'abitudine. ma che sia più scarso in quella situazione dissento al 100% dato anche dall'esperienza quotidiana.
Old 27-06-2009, 11:44   #6234
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
In possesso del tel in oggetto da 2 giorni, preso usato.
Ho sistemato quasi tutto, solo non riesco a eliminare dei link morti nella galleria. Alcuni li ho eliminati eliminando delle cartelle vuote in "Images/Camera" ma ne restano altri e non riesco a capire dove puntano.
Idee?
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 11:52   #6235
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

orami sono geloso di nokia solo per la qualità degli speaker esterni,forse anche di ovi..e basta a questo punto..finchè non si degnano di fare uscire un terminale al passo con la tecnologia..
Old 27-06-2009, 12:01   #6236
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 27-06-2009 alle 12:30. Motivo: Doppio post
Old 27-06-2009, 12:01   #6237
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Ciao guarda che la batteria è un punto forte del telefono
Poi la memoria bassa???Ma se ha 8 gb .La prima partizione viene riempita da file temporanei di internet ,file ricevuti tramite bluetootH ecc quindi basta che li copi nell'altra partizione o cancelli i file temporanei e stai apposto
A beh alùra...
Sentivo parlare di 30 Mb di mem libera, è per questo. So che la ram disponibile utente dovrebbe essere 128/256 Mb, ma anche avendo aperte molte applicazioni è quasi impossibile rimanere a secco..
Old 27-06-2009, 12:09   #6238
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
caschi malissimo :P , ho usato il 5800 4 mesi. lavoro x un'agenzia che ha clienti sparsi per tutta la lombardia. sono in macchina 4 ore al giorno. e la mia ragazza mi spamma di sms. usando una sola mano quindi dito. con il 5800 usi la punta aiutato dall'unghia che fa pressione con l'hd il polpastrello.

e mi spiace deluderti ma pur essendo una situazione dove di differenza se ne sente relativamente poca, con il 5800 sono un poco più veloce... forse l'abitudine. ma che sia più scarso in quella situazione dissento al 100% dato anche dall'esperienza quotidiana.
Ho sempre le unghie troppo corte mi sarebbe impossibile scrivere i mess
Io ho oltre a questo cell un eten con schermo 2,8 pollici che ho da più di due anni e se devo scrivere un mess per strada mi devo fermare.Con l'hd no .D'accordo con il pennino ci si abitua, sono diventato un fulmine a scrivere i mess con il pennino ma in alcune situazioni e scomodo Questo mio pensiero si basa su esperienza personale.Naturalmente non ho provato l'x5800 quindi parlo della stragrande maggioranza dei dispositivi che adottano un 2,8" e un sistema wm
Old 27-06-2009, 12:12   #6239
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
A beh alùra...
Sentivo parlare di 30 Mb di mem libera, è per questo. So che la ram disponibile utente dovrebbe essere 128/256 Mb, ma anche avendo aperte molte applicazioni è quasi impossibile rimanere a secco..
ciao la ram è 256 mb.Se guardi su yotube c'è un video di un utente di questo forum che dimostra quanto sia difficile utilizzare tutta la ram
Old 27-06-2009, 12:15   #6240
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
A beh alùra...
guarda che quei 30 mb non sono la ram, sono la memoria di sistema del telefono, quella dove, per intenderci, si trovano i file di sistema, il sistema operativo stesso e tutte le cose necessarie al telefono, mentre quella da 8gb sarebbe quella dedicata a file utente come foto, video, musica, applicazioni, eccetera.. espandibile poi con microsd. la ram del telefono è complessivamente di 256mb! e all'avvio ne restano disponibili ben 150mb e oltre!!
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Proxmox annuncia il supporto 24/7 e l'ap...
Esperto smonta le previsioni no-IA con b...
Motorola edge 70 plus, una versione di r...
Lenovo porta l'IA nei PC business: Think...
Lenovo IdeaPad Vibe cambia look: sette c...
Fino a 3,4 GHz per la prossima generazio...
Lenovo lancia i nuovi Yoga AI: due PC co...
Il tuo PC da gaming può aiutare g...
Audio senza cuffie per una persona sola:...
A IFA 2026 Hisense mette l'IA al centro ...
Accusata di favoreggiamento nella strage...
Braccia rubate all'agricoltura: John Dee...
HONOR non si ferma più: arriva anche il ...
Nexus, il mercato nero che ha messo in v...
NVIDIA acquisisce Hugging Face per 12,93...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian