Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2009, 14:01   #761
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
FOXNews riporta che non ci sarebbe infarto
e quindi che ha avuto? ma han già finito con l'autopsia?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 27-06-2009, 14:01   #762
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
e quindi?

il discorso era "chi viene ascoltato e ballato di piu' nel mondo", non c'e' da difendere nulla, basta guardarsi intorno
Uhm?
Beh, allora mi sa che non hai capito pressochè niente del discorso.
Blaster_Maniac è offline  
Old 27-06-2009, 14:05   #763
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

dai oh ragazzi, basta veramente, contenetevi, ma chissenefrega di discutere del livello di mj, celebriamolo se ci piace, altrimenti non serve neanche venir qui a scrivere per fare baruffa a gratis no?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 27-06-2009, 14:06   #764
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Uhm?
Beh, allora mi sa che non hai capito pressochè niente del discorso.

si, tipico di chi non ha argomentazioni
:dissident: è offline  
Old 27-06-2009, 14:07   #765
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
sto trd sembra una emanazione di amici, x-factor ed il gf

chi ce l'ha più lungo, chi ne sa di più, un pò di sano razzismo (solo musicale?), pettegolezzo puro, non manca niente, nemmeno geni, nani e ballerine

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 27-06-2009, 14:11   #766
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
e quindi che ha avuto? ma han già finito con l'autopsia?
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...-autopsia.html

avrà fatto come Heath Ledger.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 27-06-2009, 14:22   #767
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
dai oh ragazzi, basta veramente, contenetevi, ma chissenefrega di discutere del livello di mj, celebriamolo se ci piace, altrimenti non serve neanche venir qui a scrivere per fare baruffa a gratis no?
in effetti nn vedo perche se ad uno nn piace jackson deve fare decine di post di polemica...basta dice "a me nn piace mj e se ne va" (anzi io manco posterei) senza intasare il 3d con polemiche veramente ridicole
Micene.1 è offline  
Old 27-06-2009, 14:23   #768
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
"Inoltre, la polizia di Los Angeles sta continuando a cercare il medico personale di Jacko, Conrad Murray, di cui si sono perse le tracce"

mi viene un tantino da pensar male eh
il Caccia è offline  
Old 27-06-2009, 14:28   #769
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
"Inoltre, la polizia di Los Angeles sta continuando a cercare il medico personale di Jacko, Conrad Murray, di cui si sono perse le tracce"

mi viene un tantino da pensar male eh
Chissà.Può darsi benissimo che non centri niente.
Non mi stupisce che si sia dato alla fuga.E' sufficiente che sto medico avesse qualche scheletro nell'armadio (anche non legato a questa faccenda), per spingerlo a darsi alla fuga.In situazioni come queste non si sa mai come andrà a finire.
Doraneko è offline  
Old 27-06-2009, 14:29   #770
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
oops colpito nel segno?

io ascolto perlopiù musica Rock e Indie

ti stai coprendo di ridicolo, fai pure paragoni con Gilmour

ripeto sei OT vai a flammare in un thread di Berlusconi se non hai nulla da fare, delle tue disquisizioni sul POP non frega a nessuno.
Ripeto non vi piaceva come artista e come persona che postate a fare?
Nessuno sta dicendo che MJ sia il dio della musica

Cavolo sei un genio, critichi il POP di MJ perchè è troppo POP
a me non piace Bob Marley perchè è troppo Raggie
indie chi ? i green day ?

siamo fin troppo OT. peraltro dovremmo discuterne direttamente nella sezione musica

concludiamo con un de gustibus non disputandum est ?
Old 27-06-2009, 14:31   #771
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
indie chi ? i green day ?

siamo fin troppo OT. peraltro dovremmo discuterne direttamente nella sezione musica

concludiamo con un de gustibus non disputandum est ?
dopo la gaffe si chiudiamo con l'ultima frase và..
il Caccia è offline  
Old 27-06-2009, 14:32   #772
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

si, tipico di chi non ha argomentazioni
BUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAA
Guarda, vediti qualche mio posot in questa discussione, ho sviscerato 1000 volte più argomenti di te.
Saluti
Blaster_Maniac è offline  
Old 27-06-2009, 14:33   #773
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Chissà.Può darsi benissimo che non centri niente.
Non mi stupisce che si sia dato alla fuga.E' sufficiente che sto medico avesse qualche scheletro nell'armadio (anche non legato a questa faccenda), per spingerlo a darsi alla fuga.In situazioni come queste non si sa mai come andrà a finire.
si hai ragione, pero' magari sarebbe meglio non darsi alla fuga, ormai gli scheletri suoi nell'armadio verranno fuori ugualmente, tanto vale far bella figura e farsi trovare se si è innocenti, boh, staremo a vedere
il Caccia è offline  
Old 27-06-2009, 14:46   #774
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
A casa ho le discografie di PFM, Einsturzende Neubauten e Aphex Twin.
Embè?
Gruppi ed artisti grandiosi, sicuramente musicalmente più avanzati di Michael Jackson.
Ma Jackson è qualcosa di totalmente diverso, non si tratta di musica, non si tratta solamente di musica.
Non capisco come si faccia a non comprenderlo.
Poi se si vuole fare gli acculturati per forza buon divertimento, imho è solo un comportamento stupido.
Michael Jackson è stato innovatore di tutto, di un concetto di spettacolarizzazione musicale al quale nessuno si è neanche lontanamente avvicinato.
Poi certamente quando scompariranno i Jethro Tull penserò a quando è stato grandioso ed avanzato un album come Aqualung.
Ma Michael Jackson era un alieno, era spettacolo puro, in istrione ed un genio dell'intrattenimento a tutto tondo.
Ti quoto.
E alla grande.

E stupisce alquanto l'atteggiamento, tra il ridicolo ed il patetico, di chi non amando MJ, cosa non solo legittima ma anche comprensibilissima, ne ha tirate fuori di tutte per affermare una semplice posizione personale.

Personalmente, MJ non è neanche lontanamente in cima alla mia classifica di preferenza.

Il genere che prediligo è il progressive-rock (i vinili dei pink-floyd... li ho anche perchè all'epoca potevi comprare soli i vinili... ), ma ascolto tutto quello che mi piace, per quanto possibile senza preconcetti, senza presunzione.

Quindi amo i Kraftwerk (artisti straordinari, innovativi e popolari), piuttosto che i Genesis, i Van der Graf Generator o i Traffic, ma anche i Beatles, gli Who ( ), l'inarrivabile Frank Zappa, i Devo. PFM, Banco Osanna, ma anche Battisti o Battiato. Per non parlare di Elio e le Storie Tese.

Mi piace il jazz e la musica classica in particolare quella sinfonica e anche se non sono certo un conoscitore credo di avere acoltato (ed acquistato tra dischi e biglietti) parecchio.

E come me, credo tantissimi.

Che, come me, non hanno difficoltà a riconoscere il talento la fama ed il successo di un'artista come MJ che, comunque la si pensi, ha lasciato un segno profondo non solo nella musica e nell'intrattenimento popolare ma anche nel costume e nell'immaginario collettivo.

Le classificazioni, i paragoni, le contrapposizioni, i distinguo che si sono letti in questo thread sono verbosi, inutili ed in generale mal posti in questo contesto.

Anche perchè caratterizzati da un malcelato "cosavuoicapiretuchetipiaceMJenonsainemmenochisonoikraftewerkjoanjettkatebushjeanmicheljarre" supponente e pretenzioso benchè perfettamente in linea con l'atteggiamento prevalente in questa sezione dove, per lo più, si posta non per discutere ma per aver ragione...

P.S.
Diversa invece la posizione di Wolfgang Grimmer, molto rigida e preconcetta non solo per motivi formativi e culturali ma anche per motivi, imho, anagrafici.

Credo che con il tempo avrà modo non solo di accrescere la sua preparazione e le sue conoscenze ma anche di aumentare la sua sensibilità e di ammorbidire e stemperare le sue posizioni.
Old 27-06-2009, 14:52   #775
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Ho letto solo poche pagine, sufficienti per capire che svolta ha preso questo topic.

Dato che è ovvio che in questo argomento ci entreranno parecchi che vogliono in qualche modo ricordare o celebrare Michael Jackson, trovo fuori luogo cominciare a fare dei paragoni che si allontanano del tutto dallo spirito commemorativo del topic e che (a mio parere) sono solo un pretesto per accendere degli inutili flame.
Old 27-06-2009, 14:54   #776
Registered User

Quote:
BUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAA
Guarda, vediti qualche mio posot in questa discussione, ho sviscerato 1000 volte più argomenti di te.
Saluti

mi hai convinto
Old 27-06-2009, 14:56   #777
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
E stupisce alquanto l'atteggiamento, tra il ridicolo ed il patetico, di chi non amando MJ, cosa non solo legittima ma anche comprensibilissima, ne ha tirate fuori di tutte per affermare una semplice posizione personale.
no dai, si critica chi lo proclama ARTISTA DEL SECOLO..che e' ben diverso dal riconoscerne il valore
Old 27-06-2009, 14:59   #778
Flood_Bridge
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
RIP
Flood_Bridge è offline  
Old 27-06-2009, 15:02   #779
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
no dai, si critica chi lo proclama ARTISTA DEL SECOLO..che e' ben diverso dal riconoscerne il valore
è già stato ribadito che questa affermazione, fatto da UN solo utente, è ampiamente fuori luogo. come tutto quello che ne è conseguito..
il Caccia è offline  
Old 27-06-2009, 15:02   #780
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
be' alcuni lo hanno stroncato del tutto.
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian