|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#762 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
|
dai oh ragazzi, basta veramente, contenetevi, ma chissenefrega di discutere del livello di mj, celebriamolo se ci piace, altrimenti non serve neanche venir qui a scrivere per fare baruffa a gratis no?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#764 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sto trd sembra una emanazione di amici, x-factor ed il gf
chi ce l'ha più lungo, chi ne sa di più, un pò di sano razzismo (solo musicale?), pettegolezzo puro, non manca niente, nemmeno geni, nani e ballerine
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
avrà fatto come Heath Ledger. |
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
in effetti nn vedo perche se ad uno nn piace jackson deve fare decine di post di polemica...basta dice "a me nn piace mj e se ne va" (anzi io manco posterei) senza intasare il 3d con polemiche veramente ridicole
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi viene un tantino da pensar male eh
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non mi stupisce che si sia dato alla fuga.E' sufficiente che sto medico avesse qualche scheletro nell'armadio (anche non legato a questa faccenda), per spingerlo a darsi alla fuga.In situazioni come queste non si sa mai come andrà a finire. |
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
siamo fin troppo OT. peraltro dovremmo discuterne direttamente nella sezione musica concludiamo con un de gustibus non disputandum est ?
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
dopo la gaffe si chiudiamo con l'ultima frase và..
|
|
|
|
#772 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
E alla grande. E stupisce alquanto l'atteggiamento, tra il ridicolo ed il patetico, di chi non amando MJ, cosa non solo legittima ma anche comprensibilissima, ne ha tirate fuori di tutte per affermare una semplice posizione personale. Personalmente, MJ non è neanche lontanamente in cima alla mia classifica di preferenza. Il genere che prediligo è il progressive-rock (i vinili dei pink-floyd... li ho anche perchè all'epoca potevi comprare soli i vinili... Quindi amo i Kraftwerk (artisti straordinari, innovativi e popolari), piuttosto che i Genesis, i Van der Graf Generator o i Traffic, ma anche i Beatles, gli Who ( Mi piace il jazz e la musica classica in particolare quella sinfonica e anche se non sono certo un conoscitore credo di avere acoltato (ed acquistato tra dischi e biglietti) parecchio. E come me, credo tantissimi. Che, come me, non hanno difficoltà a riconoscere il talento la fama ed il successo di un'artista come MJ che, comunque la si pensi, ha lasciato un segno profondo non solo nella musica e nell'intrattenimento popolare ma anche nel costume e nell'immaginario collettivo. Le classificazioni, i paragoni, le contrapposizioni, i distinguo che si sono letti in questo thread sono verbosi, inutili ed in generale mal posti in questo contesto. Anche perchè caratterizzati da un malcelato "cosavuoicapiretuchetipiaceMJenonsainemmenochisonoikraftewerkjoanjettkatebushjeanmicheljarre" supponente e pretenzioso benchè perfettamente in linea con l'atteggiamento prevalente in questa sezione dove, per lo più, si posta non per discutere ma per aver ragione... P.S. Diversa invece la posizione di Wolfgang Grimmer, molto rigida e preconcetta non solo per motivi formativi e culturali ma anche per motivi, imho, anagrafici. Credo che con il tempo avrà modo non solo di accrescere la sua preparazione e le sue conoscenze ma anche di aumentare la sua sensibilità e di ammorbidire e stemperare le sue posizioni.
|
|
|
#775 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho letto solo poche pagine, sufficienti per capire che svolta ha preso questo topic.
Dato che è ovvio che in questo argomento ci entreranno parecchi che vogliono in qualche modo ricordare o celebrare Michael Jackson, trovo fuori luogo cominciare a fare dei paragoni che si allontanano del tutto dallo spirito commemorativo del topic e che (a mio parere) sono solo un pretesto per accendere degli inutili flame.
|
|
#776 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Registered User
|
no dai, si critica chi lo proclama ARTISTA DEL SECOLO..che e' ben diverso dal riconoscerne il valore
|
|
|
|
|
#778 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
RIP
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
|
è già stato ribadito che questa affermazione, fatto da UN solo utente, è ampiamente fuori luogo. come tutto quello che ne è conseguito..
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
be' alcuni lo hanno stroncato del tutto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.