|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6202 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
calma signori, la prox settimana il primo aggiornamento e quella dopo il secondo (che comprende il primo) UFF ma qui si ripetono e tocca ripetere sempre quelle due cose???
Ultima modifica di Ghd : 26-06-2009 alle 21:11. |
||
|
|
|
|
|
#6203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
IE in wm, lascia proprio un po' a desiderare eh? E Opera, anche l'ultima beta nn è granchè, perlomeno sul mio Htc HD. Aspetto con ansia che settimana prossima arrivi sto benedetto Omnia Hd anche se il browser internet nn è proprio l'applicazione che mi serve di più... Sarà un bel confronto Wm/Symbian e TouchHd/OmniaHd. Spero molto nella gestione dei contatti e nella lettura dei file di excel che per me sono la priorità. Poi ovviamente la fotocamera che uso sempre per lavoro e che nell'Hd non eccelle. |
|
|
|
|
|
|
#6204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Bootloader 1.40 - Telefono non supportato Bootloader 1.47 - Errore di comunicazione tra pc e cellulare Bootloader 2.00 - Dispositivo non trovato Bootloader 3.00 - Il telefono è già aggiornato Come quando, pochi giorni fa, invece di questi errori, ricevevamo la segnalazione che un nuovo aggiornamento era presente, appena i server verranno sbloccati, questi errori spariranno e verranno rimpiazzati con questo nuovo messaggio: ** Un nuovo firmware, caldo caldo è pronto per essere sparato nel tuo cellulare! Allaccia le cinture, incrocia le dita e premi "GO"! Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
|
#6205 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto che con la combinazione *#1234# Si entra nel test mode dove puoi visualizzare la versione e... Li mi dà come versione da XXIE2 come BP (cioè??) e la XXIE1 come AP Code(cioè?)
Inoltre... Si potrebbero postare in prima pagina tutti i vari codici per entrare nei menù segreti?? Va che me la ricordo la password Chiedevo come farla memorizzare dal cellulare in modo che io non debba riscriverla tutte le volte che mi connetto in wifi da casa Come si fa a visualizzare il bootloader?? Ultima modifica di Mister_K : 26-06-2009 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#6206 | |
|
Registered User
|
Quote:
00000000 Codice di Protezione (8zero) *#1111# Software Version *#2222# Hardware Version *#3333# cam tune (non ho capito bene a cosa serve) *#1234# Software Version estesa *#0228# info batteria (andando indietro si accede ad altri menù) *#0289# qualche tipo di menù, non so esattamente cosa *#7370# Hard Reset (Codice 00000000) *#197328640# Menu di Debug *#0002*28346# Audio Control Utility (apre una specie di Audio control utility, per regolare i livelli di volume) c sono quasi tutti Ultima modifica di Ghd : 26-06-2009 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#6207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6208 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo: Hard Formatting: Accendere il telefono tenendo premuti tutti i 3 tasti frontali (rispondi/menù/riaggancia) *#0000# Versione Firmware + altre info *#06# IMEI Si può postare il tutto in prima pagina?? EDIT: Ci sono già, non li avevo visti Ultima modifica di Mister_K : 26-06-2009 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#6210 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi sapete dove posso scaricare video in blu ray o hd da mettere sul tel? grazie
|
|
|
|
|
|
#6211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
I trailer HD della Apple in MOV non vanno. Personalmente non ho ancora provato a far girare un AVI in 720p perché quelli che ho sono da più di 4 GB e ovviamente su FAT32 (microSDHC) non si possono mettere. Altro problema su cui riflettere. In ogni caso, considerando che la risoluzione dello schermo è 640x360 (16:9, ninth HD), mi sembra assolutamente inutile caricarci sopra materiale in HD. Già per apprezzare la videocamera in 720p devi caricare il video sul PC o HDTV. In definitiva, molto meglio i classici DivX, che si vedono da dio su questo cellulare. Peraltro, la domanda è OT e fuori regolamento! Ultima modifica di albythebest : 27-06-2009 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#6212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Io avevo già usato Symbian su N958Gb ma per la S60 5Th son nuovo. Se Ti sei trovato bene Tu che pure arrivi da Wm, mi troverò bene ankio !! Assie Iava |
|
|
|
|
|
|
#6213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi è arrivato ieri pomeriggio..
molto bello.. la soddisfazione di vedere le persone con la mascella aperta durante il demo dell'elicottero è bellissima.. la batteria caricata a singhiozzo sembrava comportarsi bene ma stanotte si è scaricata di botto in stand by il wifi si è collegato al volo e la navigazione risulta discreta... youtube e il download di widget hanno funzionato senza problemi.. video 720 p un pò scattosi, flash potentissimo ma foto un pò mosse di notte.. la memoria c: era solo 30 mega.. l'altra 7.3 in c: non ci sta quasi nulla avete suggerimenti ? |
|
|
|
|
|
#6215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per la batteria, è tutto nella norma, ai collassi improvvisi ci siamo passati tutti, ormai s'è capito che è un difetto del software che ciclicamente lancia dei processi che buttano giù la batteria, il consiglio a riguardo è che quando pensi di lasciare il cellulare in condizione di attesa o "solo chiamate e sms" per parecchie ore, bisogna "pulirlo" dai processi spegnendolo e riaccendendolo, specie dopo che è stato usato in modalità multimediale o di navigazione web, a quanto pare le antenne relative continuano a "succhiare". Questa cosa si risolverà nella prossima settimana, alla prima release nel nuovo firmware, Samsung ha promesso di risolvere i problemi di batteria, alla seconda, i problemi con l'audio scrauso in ripresa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie delle info.. cmq me lo ha caricato in 1 ora :| da completamente scarico.. boh
|
|
|
|
|
|
#6217 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
A me dopo la prima settimana "Pazza", si e' assestata e faccio di media 2gg 2,5gg (con uso medio: sms telefonate e navigazione) Vedremo poi con gli aggiornamenti delle prossime settimane!
|
|
|
|
#6219 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.