Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2009, 17:59   #6181
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
c'era anche il consiglio di cancellare i messagi bluetooth xche venivano salvati nella memoria C: e infatti ho liberato altre 10 mega. son riuscito a cancellare la cache utilizzanto il programma y-browser, ma ho liberato solo 2 mg. ora ne ho 20mb libere. mi piacerebbe capire xche son sempre meno visto che ho su 2 themi il navigatore... tutte installate ( cosi pare) nella memoria di massa da 8 giga.
grazie mille
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 18:00   #6182
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Over92 Guarda i messaggi
Secondo voi è possibile effettuare l'aggiornamento usando il telefono come modem? Vi prego di non uccidermi in caso la risposta fosse no
Vi prego, devo fare un sacco di video quest'estate ma non avrò una linea fissa, solo il cellulare
Old 26-06-2009, 18:22   #6183
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Potresti utilizzare un'altro telefono come modem per scaricare l'aggiornamento e far il flash
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 18:28   #6184
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
sto smanettando a manetta (tanto la prox settimana si aggiorna e si resetterà tutto ), ho anche hack (mezzo ovviamente)...
ma sono piantato nella configurazione SIP.
io ho avuto anche N95...e in pratica i parametri sono uguali, ma mi manca la parte per permettere la registrazione. ovvero la funzione “Telefono internet” che cera in tutti i symbian 3td. (uso già fring, ma il mio problema è che uso tre sip voip). quindi ho necessità di configurare le chiamate internet sull'HD!!

qualcuno sa come completare il settaggio??
ho il forte dubbio che sia parzialmente supportato dal symbian touch, se cosi fosse sarebbe davvero una bella c....

EDIT:
dunque configurazione fatta e supportata...la cosa strana è che dalla rubrica quando selezioni un nome dovresti poter scegliere (ovviamente da SIP connesso) la chiamata via internet. Ma questa funzione NON c'è!!! Che sia mai possibile che ci sia la configurazione e non la funzione???
Oramai non mi stupisco più di nulla.

Ultima modifica di Ghd : 26-06-2009 alle 18:47.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 18:58   #6185
Over92
Senior Member

L'Avatar di Over92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Potresti utilizzare un'altro telefono come modem per scaricare l'aggiornamento e far il flash

Mi informerò, grazie
Old 26-06-2009, 19:04   #6186
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
raga raga raga su trovaprezzi l'hd sta a 414 ma c'è qualcosa di strano, tipo una siglia in meno, aiuto!!
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 19:20   #6187
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
sto smanettando a manetta (tanto la prox settimana si aggiorna e si resetterà tutto ), ho anche hack (mezzo ovviamente)...
Quindi quando si aggiorna il firmware si perde il mezzo hack e tutti i programmi istallati???
Old 26-06-2009, 19:40   #6188
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Quindi quando si aggiorna il firmware si perde il mezzo hack e tutti i programmi istallati???
fino ad ora è sempre stato cosi con symbian OS s60 3td. Non credo che il s60 touch sarà diverso.
Tutte le volte che aggiorni ci sarà da rifare la procedura e il reistallo dei prog. soprattutto è buona cosa pure formattare Memory Card, perchè spesso dopo aggiornamento va i conflitto con i prog che vi erano istallati prima dell'aggiornamento.
Ti dirò di più; è anche capitato che gli ultimi aggiornamenti non permettessero più di fare l'hack (quelli sono stati davvero tempi bui!!)

Ultima modifica di Ghd : 26-06-2009 alle 19:45.
Old 26-06-2009, 19:41   #6189
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
se faccio un backup completo del telefono, successivamente faccio l'hard reset e poi rimetto i dati del backup mi viene rimesso anche l'hack di helloOX?
Old 26-06-2009, 19:50   #6190
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
se faccio un backup completo del telefono, successivamente faccio l'hard reset e poi rimetto i dati del backup mi viene rimesso anche l'hack di helloOX?
guarda per esperienza ti dico che se anche funzionasse è molto meglio rifare la procedura, perchè un conto sono i backup della rubrica un conto sono backup di programmi. Spesso gli aggiornamenti cambiano i file di registro e dopo non combaciano più e il cell si impalla o altro (spiegazione molto easy).
Old 26-06-2009, 19:50   #6191
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Ottima notizia quella degli aggiornamenti.Sempre piu' contento di averlo preso...per ora non ho avuto nessun problema o bug (ho la xxie4) e la batteria mi dura da 2 a 3 giorni (con alcuni accorgimenti.)
Old 26-06-2009, 20:09   #6192
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

ah, credevo in 3G. Dopo provo in wireless e conto quanto impiega, adesso sto ricaricando la batteria.

Quote:
Originariamente inviato da d4vidzz Guarda i messaggi
la mia prova si riferisce al wi fi ma l'iphone è tanto più veloce?

non saprei, però spesso si legge in giro che il browser dell'iphone giri meglio, più veloce
Anedonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 20:31   #6193
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

Quote:
Originariamente inviato da geko75 Guarda i messaggi
Ragazzi, sto continuando a seguire questa discussione (pagina più o pagina meno) quasi dall'inizio..ma c'è una cosa forse banale che non capisco.

I filmati fatti con questo telefono, ovviamente a 720p come fate a vederli su un normale TV LCD???? (HDready o fullHD poco conta)

Non mi interessa vederli su un Pc... ma su un buon televisore..

Tramite PS3 NON ci sono riuscito (non riconosce il file) e collegando la penna USB al televisore (sempre Samsung) vedo solo musica e foto.

Che senso ha reclamizzare filmati in alta definizione, se poi uno non può goderseli a pieno riguardandoli come si deve..?

Qualcuno ci riesce?
idem....mi accodo alla domanda....
Anedonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 20:45   #6194
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Allora ragazzi alla luce di questa fantastica notizia del duplice aggiornamento vi espongo alcuni miei timori:
Io come altri credo ,tutte le volte che ho provato ad aggiornare il mio omnia (
I8910xxIe1 del 08/05/2009) tramite il "new pc studio" mi sono sempre visto comparire la scritta "dispositivo non supportato".Viste le grandi difficolta' incontrate da quasi tutti per aggiornare non ho preso molto seriamente il problema pensando che con le uscite ufficiali e definitive il problema si sarebbe risolto...........e ancora ne sono convinto(pero' il dubbio mi assale) .Quindi, a qualcuno di voi risulta questo problema ? Mi sapete dare una risposta ? C'è da preoccuparsi ? Si aggiustera' tutto con la duplice uscita dei firmware ?
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 20:50   #6195
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Allora ragazzi alla luce di questa fantastica notizia del duplice aggiornamento vi espongo alcuni miei timori:
I8910xxIe1 del 08/05/2009) tramite il "new pc studio" mi sono sempre visto comparire la scritta "dispositivo non supportato".Viste le grandi difficolta' incontrate da quasi tutti per aggiornare non ho preso molto seriamente il problema pensando che con le uscite ufficiali e definitive il problema si sarebbe risolto...........e ancora ne sono convinto(pero' il dubbio mi assale) .Quindi, a qualcuno di voi risulta questo problema ? Mi sapete dare una risposta ? C'è da preoccuparsi ? Si aggiustera' tutto con la duplice uscita dei firmware ?
Si, è normale, tranquillo! Il programma si aggancia al server Samsung che ha temporaneamente disabilitato questa opzione per il nostro cellulare. Per questo ti dice "non supportato"...
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 20:52   #6196
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi

Ti posso dire che a me quando provo a fare l'aggiornamento
mi dice sempre che il telefono non e' collegato .....

su vista 64bit non funziona sto pc studio 7
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 20:53   #6197
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

E finalmente il firware nuovo!!! E con nuovo codec audio!!!!!

intanto chiedo a voi... Ho fatto un hard formatting del cell, solo che ora non mi ricordo più come associare la mia wlan al telefono, mi chiede ogni volta la password.... Chi mi dà lumi???

PS: ho scritto anche la mail al servizio assistenza
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 20:54   #6198
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Si, è normale, tranquillo! Il programma si aggancia al server Samsung che ha temporaneamente disabilitato questa opzione per il nostro cellulare. Per questo ti dice "non supportato"...
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
Ti posso dire che a me quando provo a fare l'aggiornamento
mi dice sempre che il telefono non e' collegato .....

su vista 64bit non funziona sto pc studio 7
Grazie mille mi avete tranquillizzato.
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 20:56   #6199
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da Mister_K Guarda i messaggi
E finalmente il firware nuovo!!! E con nuovo codec audio!!!!!

intanto chiedo a voi... Ho fatto un hard formatting del cell, solo che ora non mi ricordo più come associare la mia wlan al telefono, mi chiede ogni volta la password.... Chi mi dà lumi???

PS: ho scritto anche la mail al servizio assistenza
ma e' gia' uscito??
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 21:04   #6200
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

grazie Ghd quindi aspetto l'aggiornamento e poi faccio l'hack cmq connesso via wifi la connessine risulta ottima col browser del cel sto'smanettando da stamane e mi sto trovando bene meglio del browser explorer di wm6
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Proxmox annuncia il supporto 24/7 e l'ap...
Esperto smonta le previsioni no-IA con b...
Motorola edge 70 plus, una versione di r...
Lenovo porta l'IA nei PC business: Think...
Lenovo IdeaPad Vibe cambia look: sette c...
Fino a 3,4 GHz per la prossima generazio...
Lenovo lancia i nuovi Yoga AI: due PC co...
Il tuo PC da gaming può aiutare g...
Audio senza cuffie per una persona sola:...
A IFA 2026 Hisense mette l'IA al centro ...
Accusata di favoreggiamento nella strage...
Braccia rubate all'agricoltura: John Dee...
HONOR non si ferma più: arriva anche il ...
Nexus, il mercato nero che ha messo in v...
NVIDIA acquisisce Hugging Face per 12,93...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian