Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2009, 21:07   #6201
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
ma e' gia' uscito??
Uno la settimana prossima e un'altro la settimana dopo... Comunicato ufficiale samsung su facebook...
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 21:09   #6202
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Allora ragazzi alla luce di questa fantastica notizia del duplice aggiornamento vi espongo alcuni miei timori:
Io come altri credo ,tutte le volte che ho provato ad aggiornare il mio omnia (
I8910xxIe1 del 08/05/2009) tramite il "new pc studio" mi sono sempre visto comparire la scritta "dispositivo non supportato".Viste le grandi difficolta' incontrate da quasi tutti per aggiornare non ho preso molto seriamente il problema pensando che con le uscite ufficiali e definitive il problema si sarebbe risolto...........e ancora ne sono convinto(pero' il dubbio mi assale) .Quindi, a qualcuno di voi risulta questo problema ? Mi sapete dare una risposta ? C'è da preoccuparsi ? Si aggiustera' tutto con la duplice uscita dei firmware ?
ti segnalo che in primis hanno rilasciato nuova versione aggiornata di PC studio ( e NON New PC Studio) e fà presumere che sarà quella che useremo gli aggiornamneti

Quote:
Originariamente inviato da Mister_K Guarda i messaggi
Ho fatto un hard formatting del cell, solo che ora non mi ricordo più come associare la mia wlan al telefono, mi chiede ogni volta la password.... Chi mi dà lumi???
PS: ho scritto anche la mail al servizio assistenza
la psw del tuo wifi ce l'hai nella scatola del router

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
ma e' gia' uscito??
calma signori, la prox settimana il primo aggiornamento e quella dopo il secondo (che comprende il primo)

UFF ma qui si ripetono e tocca ripetere sempre quelle due cose???

Ultima modifica di Ghd : 26-06-2009 alle 21:11.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 21:15   #6203
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
grazie Ghd quindi aspetto l'aggiornamento e poi faccio l'hack cmq connesso via wifi la connessine risulta ottima col browser del cel sto'smanettando da stamane e mi sto trovando bene meglio del browser explorer di wm6
Bhe...
IE in wm, lascia proprio un po' a desiderare eh? E Opera, anche l'ultima beta nn è granchè, perlomeno sul mio Htc HD.
Aspetto con ansia che settimana prossima arrivi sto benedetto Omnia Hd anche se il browser internet nn è proprio l'applicazione che mi serve di più...
Sarà un bel confronto Wm/Symbian e TouchHd/OmniaHd.
Spero molto nella gestione dei contatti e nella lettura dei file di excel che per me sono la priorità.
Poi ovviamente la fotocamera che uso sempre per lavoro e che nell'Hd non eccelle.
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 21:34   #6204
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Allora ragazzi alla luce di questa fantastica notizia del duplice aggiornamento vi espongo alcuni miei timori:
Io come altri credo ,tutte le volte che ho provato ad aggiornare il mio omnia (
I8910xxIe1 del 08/05/2009) tramite il "new pc studio" mi sono sempre visto comparire la scritta "dispositivo non supportato".Viste le grandi difficolta' incontrate da quasi tutti per aggiornare non ho preso molto seriamente il problema pensando che con le uscite ufficiali e definitive il problema si sarebbe risolto...........e ancora ne sono convinto(pero' il dubbio mi assale) .Quindi, a qualcuno di voi risulta questo problema ? Mi sapete dare una risposta ? C'è da preoccuparsi ? Si aggiustera' tutto con la duplice uscita dei firmware ?
I server di aggiornamento dell'Omnia HD sono bloccati, e segnalano (in base al differente bootloader del proprio cellulare) diversi errori:

Bootloader 1.40 - Telefono non supportato
Bootloader 1.47 - Errore di comunicazione tra pc e cellulare
Bootloader 2.00 - Dispositivo non trovato
Bootloader 3.00 - Il telefono è già aggiornato

Come quando, pochi giorni fa, invece di questi errori, ricevevamo la segnalazione che un nuovo aggiornamento era presente, appena i server verranno sbloccati, questi errori spariranno e verranno rimpiazzati con questo nuovo messaggio:

** Un nuovo firmware, caldo caldo è pronto per essere sparato nel tuo cellulare! Allaccia le cinture, incrocia le dita e premi "GO"!

Grazie per l'attenzione!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 21:37   #6205
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

Ho scoperto che con la combinazione *#1234# Si entra nel test mode dove puoi visualizzare la versione e... Li mi dà come versione da XXIE2 come BP (cioè??) e la XXIE1 come AP Code(cioè?)

Inoltre... Si potrebbero postare in prima pagina tutti i vari codici per entrare nei menù segreti??

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
la psw del tuo wifi ce l'hai nella scatola del router
Va che me la ricordo la password

Chiedevo come farla memorizzare dal cellulare in modo che io non debba riscriverla tutte le volte che mi connetto in wifi da casa

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
I server di aggiornamento dell'Omnia HD sono bloccati, e segnalano (in base al differente bootloader del proprio cellulare) diversi errori:

CUT
Come si fa a visualizzare il bootloader??

Ultima modifica di Mister_K : 26-06-2009 alle 21:41.
Old 26-06-2009, 21:47   #6206
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Mister_K Guarda i messaggi
Inoltre... Si potrebbero postare in prima pagina tutti i vari codici per entrare nei menù segreti??
eccoteli anche se dopo la pernacchia non te li meritavi
00000000 Codice di Protezione (8zero)
*#1111# Software Version
*#2222# Hardware Version
*#3333# cam tune (non ho capito bene a cosa serve)
*#1234# Software Version estesa
*#0228# info batteria (andando indietro si accede ad altri menù)
*#0289# qualche tipo di menù, non so esattamente cosa
*#7370# Hard Reset (Codice 00000000)
*#197328640# Menu di Debug
*#0002*28346# Audio Control Utility (apre una specie di Audio control utility, per regolare i livelli di volume)

c sono quasi tutti

Ultima modifica di Ghd : 26-06-2009 alle 21:51.
Old 26-06-2009, 21:53   #6207
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Bhe...
IE in wm, lascia proprio un po' a desiderare eh? E Opera, anche l'ultima beta nn è granchè, perlomeno sul mio Htc HD.
Aspetto con ansia che settimana prossima arrivi sto benedetto Omnia Hd anche se il browser internet nn è proprio l'applicazione che mi serve di più...
Sarà un bel confronto Wm/Symbian e TouchHd/OmniaHd.
Spero molto nella gestione dei contatti e nella lettura dei file di excel che per me sono la priorità.
Poi ovviamente la fotocamera che uso sempre per lavoro e che nell'Hd non eccelle.
Ciao ho fatto il confronto con explorer perchè è il browser dell'altro mio palmare Il sistema operativo dell'omnia hd è stato una sorpresa in positivo per me .
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 22:02   #6208
Ghd
Registered User

Quote:
Ciao ho fatto il confronto con explorer perchè è il browser dell'altro mio palmare Il sistema operativo dell'omnia hd è stato una sorpresa in positivo per me .
con WM6 t consigliom di provare SKYFIRE come browser; io mi trovo bene.
Old 26-06-2009, 22:25   #6209
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
eccoteli anche se dopo la pernacchia non te li meritavi
00000000 Codice di Protezione (8zero)
*#1111# Software Version
*#2222# Hardware Version
*#3333# cam tune (non ho capito bene a cosa serve)
*#1234# Software Version estesa
*#0228# info batteria (andando indietro si accede ad altri menù)
*#0289# qualche tipo di menù, non so esattamente cosa
*#7370# Hard Reset (Codice 00000000)
*#197328640# Menu di Debug
*#0002*28346# Audio Control Utility (apre una specie di Audio control utility, per regolare i livelli di volume)

c sono quasi tutti
Thanks

Aggiungo:

Hard Formatting: Accendere il telefono tenendo premuti tutti i 3 tasti frontali (rispondi/menù/riaggancia)
*#0000# Versione Firmware + altre info
*#06# IMEI

Si può postare il tutto in prima pagina??

EDIT: Ci sono già, non li avevo visti

Ultima modifica di Mister_K : 26-06-2009 alle 22:29.
Old 26-06-2009, 22:42   #6210
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi sapete dove posso scaricare video in blu ray o hd da mettere sul tel? grazie
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 23:35   #6211
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da simfavjl Guarda i messaggi
ragazzi sapete dove posso scaricare video in blu ray o hd da mettere sul tel? grazie
Hai idea di quanto pesa un Blu-ray (non compresso)? Da 25 a 45 GB. Al massimo puoi caricarci i rip H.264 a 720p, ma non nel container matroska (MKV), solo AVI o MP4.
I trailer HD della Apple in MOV non vanno.
Personalmente non ho ancora provato a far girare un AVI in 720p perché quelli che ho sono da più di 4 GB e ovviamente su FAT32 (microSDHC) non si possono mettere. Altro problema su cui riflettere.
In ogni caso, considerando che la risoluzione dello schermo è 640x360 (16:9, ninth HD), mi sembra assolutamente inutile caricarci sopra materiale in HD. Già per apprezzare la videocamera in 720p devi caricare il video sul PC o HDTV.
In definitiva, molto meglio i classici DivX, che si vedono da dio su questo cellulare.
Peraltro, la domanda è OT e fuori regolamento!

Ultima modifica di albythebest : 27-06-2009 alle 00:02.
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 23:49   #6212
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Ah ecco..
Io avevo già usato Symbian su N958Gb ma per la S60 5Th son nuovo.
Se Ti sei trovato bene Tu che pure arrivi da Wm, mi troverò bene ankio !!
Assie Iava
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 07:12   #6213
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Ah ecco..
Io avevo già usato Symbian su N958Gb ma per la S60 5Th son nuovo.
Se Ti sei trovato bene Tu che pure arrivi da Wm, mi troverò bene ankio !!
Assie Iava
figurati il problema è che wm non è molto reattivo
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:26   #6214
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
mi è arrivato ieri pomeriggio..
molto bello.. la soddisfazione di vedere le persone con la mascella aperta durante il demo dell'elicottero è bellissima..
la batteria caricata a singhiozzo sembrava comportarsi bene ma stanotte si è scaricata di botto in stand by
il wifi si è collegato al volo e la navigazione risulta discreta...
youtube e il download di widget hanno funzionato senza problemi..
video 720 p un pò scattosi, flash potentissimo ma foto un pò mosse di notte..
la memoria c: era solo 30 mega.. l'altra 7.3
in c: non ci sta quasi nulla avete suggerimenti ?
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:45   #6215
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
mi è arrivato ieri pomeriggio..
molto bello.. la soddisfazione di vedere le persone con la mascella aperta durante il demo dell'elicottero è bellissima..
la batteria caricata a singhiozzo sembrava comportarsi bene ma stanotte si è scaricata di botto in stand by
il wifi si è collegato al volo e la navigazione risulta discreta...
youtube e il download di widget hanno funzionato senza problemi..
video 720 p un pò scattosi, flash potentissimo ma foto un pò mosse di notte..
la memoria c: era solo 30 mega.. l'altra 7.3
in c: non ci sta quasi nulla avete suggerimenti ?
beh, mi sembra tutto d'ordinanza come noialtri.

Per la batteria, è tutto nella norma, ai collassi improvvisi ci siamo passati tutti, ormai s'è capito che è un difetto del software che ciclicamente lancia dei processi che buttano giù la batteria, il consiglio a riguardo è che quando pensi di lasciare il cellulare in condizione di attesa o "solo chiamate e sms" per parecchie ore, bisogna "pulirlo" dai processi spegnendolo e riaccendendolo, specie dopo che è stato usato in modalità multimediale o di navigazione web, a quanto pare le antenne relative continuano a "succhiare".

Questa cosa si risolverà nella prossima settimana, alla prima release nel nuovo firmware, Samsung ha promesso di risolvere i problemi di batteria, alla seconda, i problemi con l'audio scrauso in ripresa.

Ciao
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:10   #6216
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
grazie delle info.. cmq me lo ha caricato in 1 ora :| da completamente scarico.. boh
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:30   #6217
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi
Hai idea di quanto pesa un Blu-ray (non compresso)? Da 25 a 45 GB. Al massimo puoi caricarci i rip H.264 a 720p, ma non nel container matroska (MKV), solo AVI o MP4.
I trailer HD della Apple in MOV non vanno.
Personalmente non ho ancora provato a far girare un AVI in 720p perché quelli che ho sono da più di 4 GB e ovviamente su FAT32 (microSDHC) non si possono mettere. Altro problema su cui riflettere.
In ogni caso, considerando che la risoluzione dello schermo è 640x360 (16:9, ninth HD), mi sembra assolutamente inutile caricarci sopra materiale in HD. Già per apprezzare la videocamera in 720p devi caricare il video sul PC o HDTV.
In definitiva, molto meglio i classici DivX, che si vedono da dio su questo cellulare.
Peraltro, la domanda è OT e fuori regolamento!
io intendo dei brevi video tipo quello dell'elicottero che è in blu ray e occupa poco spazio
Old 27-06-2009, 09:31   #6218
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
grazie delle info.. cmq me lo ha caricato in 1 ora :| da completamente scarico.. boh
Fagli fare quache ciclo di ricarica, poi vedrai che ti si stabilizza.
A me dopo la prima settimana "Pazza", si e' assestata e faccio di media 2gg 2,5gg (con uso medio: sms telefonate e navigazione)

Vedremo poi con gli aggiornamenti delle prossime settimane!
Old 27-06-2009, 09:33   #6219
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Quote:
strano di solito il mio ci mette circa 2 ore e più
Old 27-06-2009, 09:33   #6220
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da simfavjl Guarda i messaggi
io intendo dei brevi video tipo quello dell'elicottero che è in blu ray e occupa poco spazio
Penso che il video sia in HD, per Bluray non ci si riferisce al formato del disco? (magari ho sparato una cavolata.. )

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Proxmox annuncia il supporto 24/7 e l'ap...
Esperto smonta le previsioni no-IA con b...
Motorola edge 70 plus, una versione di r...
Lenovo porta l'IA nei PC business: Think...
Lenovo IdeaPad Vibe cambia look: sette c...
Fino a 3,4 GHz per la prossima generazio...
Lenovo lancia i nuovi Yoga AI: due PC co...
Il tuo PC da gaming può aiutare g...
Audio senza cuffie per una persona sola:...
A IFA 2026 Hisense mette l'IA al centro ...
Accusata di favoreggiamento nella strage...
Braccia rubate all'agricoltura: John Dee...
HONOR non si ferma più: arriva anche il ...
Nexus, il mercato nero che ha messo in v...
NVIDIA acquisisce Hugging Face per 12,93...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian