Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2009, 17:27   #61
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
OT ON:

So' che mi sta leggendo

Per l'utente che continua a mandarmi messaggini tanto educati dico solo che sono fiero dei miei 40 anni (quasi 41 ) e di quello che ho costruito. Mi sono fatto una posizione nel lavoro...ho una bella famiglia e una bella casa!! Portroppo la macchina lascia un po' a desiderare ma per il resto sono 40 anni di successi(per me). Voto chi mi pare e piace e non mi permetterei mai di mandare simili offese ad un perfetto sconosciuto(perche questo sono per te)
Evita di scrivermi ancora perche come ti ho gia' scritto,ignoro la maleducazione e l'arroganza.
Ti reputavo di grado piu' "elevato"
Che delusione

OT OFF:
guglielmit è offline  
Old 26-06-2009, 17:29   #62
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
cmq sono a favore anch'io di un unico thread su Berlusconi così quelli che ce l'hanno con lui possono sfogarsi tranquillamente senza riempire la sezione di thread fotocopia...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 26-06-2009, 17:30   #63
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..ma lasciate che vada, almeno si diverte un po'...

Ma le scegliesse almeno di primo pelo!!(ma sempre maggiorenni) Non ravatti consumati
guglielmit è offline  
Old 26-06-2009, 17:31   #64
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
il forum va benissimo così.

per stare un pò più tranquilli c è il sito tg4 il sito del rotolo

e i vari forum azzurri....

buon divertimento.

mi raccomando ottimismo!
Old 26-06-2009, 17:32   #65
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Cmq è davvero divertente vedere tutti i berluscones venire fuori soltanto in questi thread
:.Blizzard.: è offline  
Old 26-06-2009, 17:33   #66
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
e tu non ci entrare così non ti scandalizzi..
o non vuoi capire o fai finta di non capire. una volta effettuato l'accesso, nel menù a tendina c'è un tasto che si chiama MESSAGGI DEL GIORNO, e se ci clicchi sopra ti escono tutti i messaggi del giorno, appunto. e quindi, tra piazzetta, mercatino e richieste di aiuto, in ogni pagina ce n'è almeno uno (ma se tutto fila liscio) che tratta di antiberlusconismo, molto spesso con titoli in bilico tra lo squallido e la querela. ora, se non lo hai capito, siamo in un forum di informatica, e credo che chi come me è consapevole e "felice" di frequentare un forum di informatica dove qualche volta ci scappa lo scazzo in piazzetta, si ritrova puntualmente con questo schifo da dover vedere in ogni pagina (parlo dei titoli). se vi dedicaste un solo 3d per le vostre "opinioni" fareste un favore a tutti
domthewizard è offline  
Old 26-06-2009, 17:33   #67
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

in alcuni i cespugli rotolano che è un piacere!

specialmente quello sui conti mafiosi....
Old 26-06-2009, 17:34   #68
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
E' vero, mi piace l'idea di aprire un unico 3D ufficiale Silvio Berlusconi.
Così facendo però sarebbe difficilissimo seguire le news e gli aggiornamenti perchè le notizie scivolerebbero infondo ai post ed ai commenti.

Per cui preferisco leggere delle news anche simili ogni tanto, ma aggiornate.

Si potrebbe aprire un 3D ufficiale su Silvio ma su nuova sezione.Cosi' potete seguire ogni istante tutto...magari in real time
E lasciare in questa sezione quello che riguarda l'operato del governo....che personalmente e' quello che a me personalmente interessa di +
guglielmit è offline  
Old 26-06-2009, 17:34   #69
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
basterebbe applicare qualche ban a chi fa OT per professione.. sia da una parte che dall'altra...
c'è chi entra dicendo colpa di berlusconi.. chi dicendo "colpa di berlusconi?" per mandare il thread in vacca..
Old 26-06-2009, 17:34   #70
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:

buon divertimento.

mi raccomando ottimismo!
evviva la democrazia

P.S: il forum si chiama HARDWARE UPGRADE, non "la bettola dei comunisti"

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Cmq è davvero divertente vedere tutti i berluscones venire fuori soltanto in questi thread
domthewizard è offline  
Old 26-06-2009, 17:35   #71
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..lo sappiamo si che siamo nello schifo e ci siamo sia con Berlusconi, che con Franceschini, che con Di Pietro, che con chi volete voi....

..siamo un paese che dice di essere in Europa ma in realtà è alle soglie del terzo mondo sotto molti punti di vista e ciò di sicuro non si può imputare solo a Berlusconi: tutti i governi precendenti hanno forse fatto di meglio?? ..non mi pare proprio...
E' proprio questo il motivo per cui non si và avanti . Perchè continuiamo a mettere sullo stesso piano pluricondannati con persone che potranno anche non piacere, ma di sicuro sono molto più oneste.

Perchè tra Prodi e Berlusconi, ad esempio, c'è una GALASSIA di mezzo. Sia come persona che come politico.
:.Blizzard.: è offline  
Old 26-06-2009, 17:36   #72
Tefnut
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Si potrebbe aprire un 3D ufficiale su Silvio ma su nuova sezione.Cosi' potete seguire ogni istante tutto...magari in real time
E lasciare in questa sezione quello che riguarda l'operato del governo....che personalmente e' quello che a me personalmente interessa di +
ripeto: è colpa mia se il governo fa questo?
all'estero si è mai visto tanto letamaio? (e bada ben io credo sia l'inizio o il meno)... ogni giorno ne saltano fuori.. è normale parlarne... poi da una parte c'è chi spamma "che schifo.. dimissioni " etc dall'altra abbiamo" lo facciamo tutti.. non avete argomenti,, fate gossip"

si tira a svaccare le discussioni, questo è il problema. E' utile distogliere il dialogo.. utile fare reply senza fine senza punteggiatura per togliere la voglia di rispondere.. utile fare riferimenti sempre a B. e via dicendo
Old 26-06-2009, 17:36   #73
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
o non vuoi capire o fai finta di non capire. una volta effettuato l'accesso, nel menù a tendina c'è un tasto che si chiama MESSAGGI DEL GIORNO, e se ci clicchi sopra ti escono tutti i messaggi del giorno, appunto. e quindi, tra piazzetta, mercatino e richieste di aiuto, in ogni pagina ce n'è almeno uno (ma se tutto fila liscio) che tratta di antiberlusconismo, molto spesso con titoli in bilico tra lo squallido e la querela. ora, se non lo hai capito, siamo in un forum di informatica, e credo che chi come me è consapevole e "felice" di frequentare un forum di informatica dove qualche volta ci scappa lo scazzo in piazzetta, si ritrova puntualmente con questo schifo da dover vedere in ogni pagina (parlo dei titoli). se vi dedicaste un solo 3d per le vostre "opinioni" fareste un favore a tutti
ed è giusto così , evidentemente a molta gente fa schifo il VOSTTRO presidente.

mettevi il cuore in pace. io non mi lamento quando ci sono i thread sulle cpse buone fatte da silvio o dei suoi vomitevoli governi...

non ce ne sono tanti perchè gente più grande e competente di me li ridicolizza e li smonta.. e i destri si dissolvono....
Old 26-06-2009, 17:37   #74
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
OT ON:

So' che mi sta leggendo

Per l'utente che continua a mandarmi messaggini tanto educati dico solo che sono fiero dei miei 40 anni (quasi 41 ) e di quello che ho costruito. Mi sono fatto una posizione nel lavoro...ho una bella famiglia e una bella casa!! Portroppo la macchina lascia un po' a desiderare ma per il resto sono 40 anni di successi(per me). Voto chi mi pare e piace e non mi permetterei mai di mandare simili offese ad un perfetto sconosciuto(perche questo sono per te)
Evita di scrivermi ancora perche come ti ho gia' scritto,ignoro la maleducazione e l'arroganza.
Ti reputavo di grado piu' "elevato"
Che delusione

OT OFF:
dai che facciamo il toto scommesse !
tdi150cv è offline  
Old 26-06-2009, 17:38   #75
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:

buon divertimento.

mi raccomando ottimismo!
Ma perche sempre questa aggressivita'
Questo forum dovrebbe essere sopra le parti.Fino qua' siamo d'accordo ?

Tu citi organi di parte.Che sono presenti sia da una parte che dall'altra
guglielmit è offline  
Old 26-06-2009, 17:38   #76
Tefnut
Senior Member

Quote:

mettevi il cuore in pace. io non mi lamento quando ci sono i thread sulle cpse buone fatte da silvio o dei suoi vomitevoli governi...

non ce ne sono tanti perchè gente più grande e competente di me li ridicolizza e li smonta.. e i destri si dissolvono....
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
dai che facciamo il toto scommesse !
ecco esempi di fanboysmo per svaccare le discussioni
Old 26-06-2009, 17:38   #77
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
evviva la democrazia

P.S: il forum si chiama HARDWARE UPGRADE, non "la bettola dei comunisti"

è bella la tua di democrazia che sotto sotto non volete che si parli male del vostro presidente... perchè non riuscite più a difenderlo come fvorreste voi....
Old 26-06-2009, 17:39   #78
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
E' proprio questo il motivo per cui non si và avanti . Perchè continuiamo a mettere sullo stesso piano pluricondannati con persone che potranno anche non piacere, ma di sicuro sono molto più oneste.

Perchè tra Prodi e Berlusconi, ad esempio, c'è una GALASSIA di mezzo. Sia come persona che come politico.
...si si come no!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 26-06-2009, 17:39   #79
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:

chi sei tu per decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato?

o sei solo preoccupato perchè qualcuno ha chiesto di togliervi il giocattolino?

meglio andare và, altrimenti farete sentire frustrati pure me
domthewizard è offline  
Old 26-06-2009, 17:40   #80
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
io la sezione la nominerei o Sezione Democratica. oppure sezione Antiberlusconi. Scandaloso!!!!
Quote:

In effetti erano spariti da un pò.... .
I sostenitori di berlusconi, quelli che votano pdl in buona fede e non hanno nessun interesse a mentire, avrebbero potuto sostenere le loro ragioni aprendo magari 3d sull'operato del governo e su quanto è stato fatto in Italia fino ad oggi dal governo berlusconi.
Magari avrebbero potuto inserire anche delle foto sui post, o magari dei link a youtube, o magari dei link agli articoli di giornale che si occupano di come il presidente del consiglio abbia lavorato per il bene del Paese.
Putroppo invece sono spariti, Berlusconi ha deciso di tenere fuori gli oppositori dalle sue apparizioni pubbliche.
first register è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian