|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
OT ON:
So' che mi sta leggendo Per l'utente che continua a mandarmi messaggini tanto educati dico solo che sono fiero dei miei 40 anni (quasi 41 Evita di scrivermi ancora perche come ti ho gia' scritto,ignoro la maleducazione e l'arroganza. Ti reputavo di grado piu' "elevato" Che delusione OT OFF: |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
cmq sono a favore anch'io di un unico thread su Berlusconi così quelli che ce l'hanno con lui possono sfogarsi tranquillamente senza riempire la sezione di thread fotocopia...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il forum va benissimo così.
per stare un pò più tranquilli c è il sito tg4 il sito del rotolo e i vari forum azzurri.... buon divertimento. mi raccomando ottimismo! |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Cmq è davvero divertente vedere tutti i berluscones venire fuori soltanto in questi thread
|
|
|
|
|
#66 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
o non vuoi capire o fai finta di non capire. una volta effettuato l'accesso, nel menù a tendina c'è un tasto che si chiama MESSAGGI DEL GIORNO, e se ci clicchi sopra ti escono tutti i messaggi del giorno, appunto. e quindi, tra piazzetta, mercatino e richieste di aiuto, in ogni pagina ce n'è almeno uno (ma se tutto fila liscio) che tratta di antiberlusconismo, molto spesso con titoli in bilico tra lo squallido e la querela. ora, se non lo hai capito, siamo in un forum di informatica, e credo che chi come me è consapevole e "felice" di frequentare un forum di informatica dove qualche volta ci scappa lo scazzo in piazzetta, si ritrova puntualmente con questo schifo da dover vedere in ogni pagina (parlo dei titoli). se vi dedicaste un solo 3d per le vostre "opinioni" fareste un favore a tutti
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
in alcuni i cespugli rotolano che è un piacere!
specialmente quello sui conti mafiosi.... |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si potrebbe aprire un 3D ufficiale su Silvio ma su nuova sezione.Cosi' potete seguire ogni istante tutto...magari in real time E lasciare in questa sezione quello che riguarda l'operato del governo....che personalmente e' quello che a me personalmente interessa di + |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
basterebbe applicare qualche ban a chi fa OT per professione.. sia da una parte che dall'altra...
c'è chi entra dicendo colpa di berlusconi.. chi dicendo "colpa di berlusconi?" per mandare il thread in vacca..
|
|
#70 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
P.S: il forum si chiama HARDWARE UPGRADE, non "la bettola dei comunisti" Quote:
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Perchè tra Prodi e Berlusconi, ad esempio, c'è una GALASSIA di mezzo. Sia come persona che come politico. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'estero si è mai visto tanto letamaio? (e bada ben io credo sia l'inizio o il meno)... ogni giorno ne saltano fuori.. è normale parlarne... poi da una parte c'è chi spamma "che schifo.. dimissioni " etc dall'altra abbiamo" lo facciamo tutti.. non avete argomenti,, fate gossip" si tira a svaccare le discussioni, questo è il problema. E' utile distogliere il dialogo.. utile fare reply senza fine senza punteggiatura per togliere la voglia di rispondere.. utile fare riferimenti sempre a B. e via dicendo
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettevi il cuore in pace. io non mi lamento quando ci sono i thread sulle cpse buone fatte da silvio o dei suoi vomitevoli governi... non ce ne sono tanti perchè gente più grande e competente di me li ridicolizza e li smonta.. e i destri si dissolvono.... |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo forum dovrebbe essere sopra le parti.Fino qua' siamo d'accordo ? Tu citi organi di parte.Che sono presenti sia da una parte che dall'altra
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
è bella la tua di democrazia che sotto sotto non volete che si parli male del vostro presidente... perchè non riuscite più a difenderlo come fvorreste voi....
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
o sei solo preoccupato perchè qualcuno ha chiesto di togliervi il giocattolino? meglio andare và, altrimenti farete sentire frustrati pure me
|
|
|
#80 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
In effetti erano spariti da un pò.... . I sostenitori di berlusconi, quelli che votano pdl in buona fede e non hanno nessun interesse a mentire, avrebbero potuto sostenere le loro ragioni aprendo magari 3d sull'operato del governo e su quanto è stato fatto in Italia fino ad oggi dal governo berlusconi. Magari avrebbero potuto inserire anche delle foto sui post, o magari dei link a youtube, o magari dei link agli articoli di giornale che si occupano di come il presidente del consiglio abbia lavorato per il bene del Paese. Putroppo invece sono spariti, Berlusconi ha deciso di tenere fuori gli oppositori dalle sue apparizioni pubbliche. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.