Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2003, 23:45   #201
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
sì, ma ti ho già detto che quello era UN articolo, mentre in molti altri si parlava addirittura di stipendi. Pensioni o stipendi non fa differenza, il concetto è sempre quello ed è anche esposto nel ritaglio che hai scelto tu.

Mantre dall'inizio insistevi che erano tutte balle Non giochicchiare con "ema tu hai detto questo, quest'altro" e via dicendo: hai chiesto delle prove e le hai avute. Vuoi che ti mandi a casa le ristampe di tutti gli articoli che si possono trovare??

E se non ti basta: vai a quel paese!
Old 25-11-2003, 00:12   #202
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Ahò !!

Ma l'educazione ??

Ma dovete fanc*lizzarvi solo perchè avete diverse opinioni su un argomento??

Cerco di riprendere il topic :

ReSta l'esempio delle tue contravvenzioni calza a pennello perchè secondo me erano palesemente ingiuste : nel caso del giovane Francè lui andava in due senza casco! Il tuo ricorso era sacrosanto , ma Francè che dovrebbe fare??

Credo non ci siano altri commenti!

Buona notte!
RenèBascè è offline  
Old 25-11-2003, 09:28   #203
fogman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
sì, ma ti ho già detto che quello era UN articolo, mentre in molti altri si parlava addirittura di stipendi. Pensioni o stipendi non fa differenza, il concetto è sempre quello ed è anche esposto nel ritaglio che hai scelto tu.

Mantre dall'inizio insistevi che erano tutte balle Non giochicchiare con "ema tu hai detto questo, quest'altro" e via dicendo: hai chiesto delle prove e le hai avute. Vuoi che ti mandi a casa le ristampe di tutti gli articoli che si possono trovare??
Bravo! Complimenti. Meglio di te saprebbe fare solo Spiderman

Quote:
E se non ti basta: vai a quel paese!
L'educazione fatta persona
fogman è offline  
Old 25-11-2003, 11:48   #204
*ReSta*
Senior Member

nebbiauomo, ma che cavolo vuoi?
Old 25-11-2003, 12:53   #205
massimiliano99
Member

L'Avatar di massimiliano99

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
Quote:
Originariamente inviato da fogman

....concordo.....
Old 25-11-2003, 13:09   #206
*ReSta*
Senior Member

Quote:
e

Quote:
Originariamente inviato da massimiliano99
....concordo.....
ma cosa ho detto di maleducato?? Ti offendi per così poco?? Guarda che è anche fastidioso parlare con una persona che non ti ascolta e manco legge quello che scrivi...
Cosa volevi il nobel? Che ti dicessi: bravo continua così?

Massimiliano99, perchè non ti leggi un minimo i post prima di sentenziare??
Old 25-11-2003, 13:12   #207
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Cmq che i vigili più multe fanno e più guadagnano o cmq c'è sicuramente un tornaconto è un dato di fatto.
Adesso vabbè per la multa qualcosa trovano sempre pur di farla.
Mi diceva un mio vicino di casa che fa il vigile ausiliario che devono almeno fare un Tot di multe al mese. Se per assurdo non trovano il modo di farle perchè tutti si comportano in maniera corretta, allora si attaccano ai cavilli più assurdi pur di staccare qualche multa.

Ultima modifica di paditora : 25-11-2003 alle 13:26.
paditora è offline  
Old 25-11-2003, 13:27   #208
massimiliano99
Member

bhe

Quote:
e

ma cosa ho detto di maleducato?? Ti offendi per così poco?? Guarda che è anche fastidioso parlare con una persona che non ti ascolta e manco legge quello che scrivi...
Cosa volevi il nobel? Che ti dicessi: bravo continua così?

Massimiliano99, perchè non ti leggi un minimo i post prima di sentenziare??

Bhe...non avrei postato senza prima leggere....
Old 25-11-2003, 13:29   #209
fogman
Senior Member

Quote:
Ma 6 capace di esprimerti in maniera civile o no?
Mandare ripetutamente a quel paese qualcuno secondo te è indice di educazione? Guarda che se la pensi così, forse non ti è molto chiaro il concetto di educazione e di civiltà.
Dimmi, dimmi, che sto in attesa...
fogman è offline  
Old 25-11-2003, 13:30   #210
massimiliano99
Member

.

e poi, a volte, l'educazione di chi scrive la si evince anche solo da un post....
Old 25-11-2003, 14:12   #211
*ReSta*
Senior Member

Quote:
Ma 6 capace di esprimerti in maniera civile o no?
Mandare ripetutamente a quel paese qualcuno secondo te è indice di educazione? Guarda che se la pensi così, forse non ti è molto chiaro il concetto di educazione e di civiltà.
Dimmi, dimmi, che sto in attesa...
guarda che per me la discussione è già chiusa da 1 pezzo.
Non credevi che gran parte delle multe andassero allo stipendio dei vigili (o alla loro pensione)? Hai chiesto delle prove? Ti ho postato un articolo che tu hai abilmente letto come ti faceva comodo, insistendo che non era vero.

Chiuso, punto e basta: non insisitere tirando in ballo qualsiasi cosa! Io ti ho mandato a quel paese semplicemente perchè continuavi a leggere a modo tuo quello che c'era scritto e quello che scrivevo. E se ti sei offeso o se mi trovi volgare sono cavolacci tuoi, non mi interessa minimamente.

Possiamo finire questa stupida discussione? O non ti è chiaro ancora qualcosa: che so vuoi chiedermi se nell'articolo si parla di merendine o € oppure se va letto da destra a sinistra e viceversa?
Old 25-11-2003, 14:17   #212
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:

non arriviamo a ste bassezze da 1 elementare.......

I vigili non mettono multe perchè si divertono. Io direi più che i vigili sono troppo restrittivi, molto spesso, e magari troppo severi. Ma infondo è il loro lavoro...
Se hai voglia di rispondermi civilmente fallo. Se hai voglia di litigare rivolgiti a qualcun'altro. Io non ne ho voglia
Old 25-11-2003, 14:40   #213
fogman
Senior Member

Quote:
guarda che per me la discussione è già chiusa da 1 pezzo.
Non credevi che gran parte delle multe andassero allo stipendio dei vigili (o alla loro pensione)? Hai chiesto delle prove? Ti ho postato un articolo che tu hai abilmente letto come ti faceva comodo, insistendo che non era vero.
Detto un tutta franchezza non capisco se ci fai o ci sei.
Tu hai asserito che lo stipendio dei vigili proviene dalle multe e x sostenere questa tua "teoria", hai postato delle pagine di giornale.
Leggendo e rilleggendo i tuoi link, non appare da nessuna parte ciò che tu asserisci e difendi con tanto accanimento. Non c'è, mettiti l'anima in pace.
Si parla solo che una certa parte delle multe serve a coprire le spese previdenziali dei vigili, punto e basta.
Ti ho invitato educatamente a mostrarmi dove si parla che: multe=stipendio dei vigili
Non l'hai mai mostrato e hai solo accampato discorsi privi di ogni logica, nonchè sostenuto da una buona dose di maleducazione.
Secondo il tuo pensiero, allora, anche la polizia stradale riceve lo stipendio dalle multe che fa?
Ma ti rendi conto di quello che dici o no?

Quote:
...Io ti ho mandato a quel paese semplicemente perchè continuavi a leggere a modo tuo quello che c'era scritto e quello che scrivevo.
Naturalmente lo stesso discorso vale anche x me, non trovi? Ma io, contrariamente a quanto hai fatto tu, non ti mai mandato a quel paese.
Spero tanto x tutti noi che tu non vorrai intraprendere la carriera di diplomatico.
fogman è offline  
Old 25-11-2003, 14:58   #214
*ReSta*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
non arriviamo a ste bassezze da 1 elementare.......

I vigili non mettono multe perchè si divertono. Io direi più che i vigili sono troppo restrittivi, molto spesso, e magari troppo severi. Ma infondo è il loro lavoro...
Se hai voglia di rispondermi civilmente fallo. Se hai voglia di litigare rivolgiti a qualcun'altro. Io non ne ho voglia
scusa, ma ti ho detto forse qualcosa?? No, dico, ma ce l'avete con me?? Ti ho fatto anche degli esempi dell'ottimo lavoro dei vigili, ma non ti ho mai insultato mi pare.

Fogman, santo cielo, ti ho già detto che è l'unico articolo che ho trovato: questo è sulle pensioni (mi pare che questo l'hai capito), quello sugli stipendi non lo trovo più, ma se ti piace pensare che i soldi delle tue multe vadano in cose utili fai pure, perchè altrimenti non capisco il tuo accanimento a negare tutto quello che ti viene detto.

Se più semplicemente (come credo io) sei una persona che si offende facilemente e vuole avere ragione a tutti i costi, allora eccoti accontentato: SCUSA HAI RAGIONE TU!
Old 25-11-2003, 15:03   #215
*ReSta*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Non vedo cosa ci sia da stupirsi, i proventi delle contravvenzioni fatte dai Vigili Urbani vengono messe a bilancio dai Comuni quindi quando sono in bilancio, ne fanno ciò che vogliono possono pagarci gli stipendi dei vigili come potare le piante o rifare le strade, è anche noto che in momenti di "magra" i Comuni sguinzagliano i Viglili magari muniti di autovelox a caccia di Euro.
Quote:
Originariamente inviato da dr650se
buona parte degli stipendi vengono pagati proprio con i proventi delle multe, è tutto un business, che credi che i soldi delle multe li reinvestono davvero in infrastrutture stradali o altro? basta guardare in che condizioni sono gran parte delle nostre strade
Old 25-11-2003, 16:05   #216
fogman
Senior Member

Quote:

Fogman, santo cielo, ti ho già detto che è l'unico articolo che ho trovato: questo è sulle pensioni (mi pare che questo l'hai capito)
Veramente prima tu dicevi che non parlava di pensioni ma di stipendi. Quando ti ho detto che in quello che hai postato non appariva mai la parola stipendio, allora hai tirato fuori la storia pensioni che prima invece negavi. (Rileggi tutto il post e vedrai che ho ragione.)

Quote:
Se più semplicemente (come credo io) sei una persona che si offende facilemente e vuole avere ragione a tutti i costi, allora eccoti accontentato: SCUSA HAI RAGIONE TU!
Io non mi sono offeso, mi sono dispiaciuto che una persona invece di ragionare razionalmente e articolare la sua ipotesi suffragata da prove, inizi un discorso con un bel "ma vai a quel paese"
Io non voglio avere ragione a tutti i costi, voglio solo farti capire che come affronti tu questo discorso sbagli. Se x te le parole che esprimi non hanno peso, è dovere di tutti e mio in questo caso fartelo notare.