|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sì, ma ti ho già detto che quello era UN articolo, mentre in molti altri si parlava addirittura di stipendi. Pensioni o stipendi non fa differenza, il concetto è sempre quello ed è anche esposto nel ritaglio che hai scelto tu.
Mantre dall'inizio insistevi che erano tutte balle E se non ti basta: vai a quel paese!
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ahò !!
Ma l'educazione ?? Ma dovete fanc*lizzarvi solo perchè avete diverse opinioni su un argomento?? Cerco di riprendere il topic : ReSta l'esempio delle tue contravvenzioni calza a pennello perchè secondo me erano palesemente ingiuste : nel caso del giovane Francè lui andava in due senza casco! Il tuo ricorso era sacrosanto , ma Francè che dovrebbe fare?? Credo non ci siano altri commenti! Buona notte! |
|
|
|
|
#203 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
Quote:
....concordo.....
|
|
|
#206 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cosa volevi il nobel? Che ti dicessi: bravo continua così? Massimiliano99, perchè non ti leggi un minimo i post prima di sentenziare??
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cmq che i vigili più multe fanno e più guadagnano o cmq c'è sicuramente un tornaconto è un dato di fatto.
Adesso vabbè per la multa qualcosa trovano sempre pur di farla. Mi diceva un mio vicino di casa che fa il vigile ausiliario che devono almeno fare un Tot di multe al mese. Se per assurdo non trovano il modo di farle perchè tutti si comportano in maniera corretta, allora si attaccano ai cavilli più assurdi pur di staccare qualche multa. Ultima modifica di paditora : 25-11-2003 alle 13:26. |
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
|
bhe
Quote:
Bhe...non avrei postato senza prima leggere....
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandare ripetutamente a quel paese qualcuno secondo te è indice di educazione? Guarda che se la pensi così, forse non ti è molto chiaro il concetto di educazione e di civiltà. Dimmi, dimmi, che sto in attesa... |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
|
.
e poi, a volte, l'educazione di chi scrive la si evince anche solo da un post....
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credevi che gran parte delle multe andassero allo stipendio dei vigili (o alla loro pensione)? Hai chiesto delle prove? Ti ho postato un articolo che tu hai abilmente letto come ti faceva comodo, insistendo che non era vero. Chiuso, punto e basta: non insisitere tirando in ballo qualsiasi cosa! Possiamo finire questa stupida discussione? O non ti è chiaro ancora qualcosa: che so vuoi chiedermi se nell'articolo si parla di merendine o € oppure se va letto da destra a sinistra e viceversa?
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
non arriviamo a ste bassezze da 1 elementare....... I vigili non mettono multe perchè si divertono. Io direi più che i vigili sono troppo restrittivi, molto spesso, e magari troppo severi. Ma infondo è il loro lavoro... Se hai voglia di rispondermi civilmente fallo. Se hai voglia di litigare rivolgiti a qualcun'altro. Io non ne ho voglia
|
|
|
#213 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai asserito che lo stipendio dei vigili proviene dalle multe e x sostenere questa tua "teoria", hai postato delle pagine di giornale. Leggendo e rilleggendo i tuoi link, non appare da nessuna parte ciò che tu asserisci e difendi con tanto accanimento. Non c'è, mettiti l'anima in pace. Si parla solo che una certa parte delle multe serve a coprire le spese previdenziali dei vigili, punto e basta. Ti ho invitato educatamente a mostrarmi dove si parla che: multe=stipendio dei vigili Non l'hai mai mostrato e hai solo accampato discorsi privi di ogni logica, nonchè sostenuto da una buona dose di maleducazione. Secondo il tuo pensiero, allora, anche la polizia stradale riceve lo stipendio dalle multe che fa? Ma ti rendi conto di quello che dici o no? Quote:
Spero tanto x tutti noi che tu non vorrai intraprendere la carriera di diplomatico. |
||
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fogman, santo cielo, ti ho già detto che è l'unico articolo che ho trovato: questo è sulle pensioni (mi pare che questo l'hai capito), quello sugli stipendi non lo trovo più, ma se ti piace pensare che i soldi delle tue multe vadano in cose utili fai pure, perchè altrimenti non capisco il tuo accanimento a negare tutto quello che ti viene detto. Se più semplicemente (come credo io) sei una persona che si offende facilemente e vuole avere ragione a tutti i costi, allora eccoti accontentato: SCUSA HAI RAGIONE TU!
|
|
|
#215 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#216 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io non voglio avere ragione a tutti i costi, voglio solo farti capire che come affronti tu questo discorso sbagli. Se x te le parole che esprimi non hanno peso, è dovere di tutti e mio in questo caso fartelo notare. Non puoi mandare a quel paese una persona giustificandosi che la controparte non vuole intendere quello che vuoi tu. Tu potresti non avere assolutamente ragione, xò cerchi di avvallare la tua ipotesi offendendo e cercando di arrampicarti sugli specchi. La stessa cosa potrei obiettarla anche io, ma io non ti ho mandato a quel paese. Capisci ora? Se le tue "scuse" sono dette tanto x finire un discorso, permettimi di non accettarle. |
||
|
|
|
|
#217 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Chiudo, così salvo qualche nick
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.