Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2009, 22:10   #21
zdarova
Member

L'Avatar di zdarova

Iscritto dal: Jan 2007
la case nera è un Thermaltake Armor MX, uguale alla mia... una soluzione valida per i workstation, magari i LED blu sono in più ma come case è veramente buona

forse contatterò quest'azienda per un server, sono curioso che offerta mi faranno, servizi/prezzo (voglio dire anche se sarà un prezzo più alto ben venga se i servizi sono su misura)
Old 23-06-2009, 22:21   #22
jamal1984
Senior Member

L'Avatar di jamal1984

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da zdarova Guarda i messaggi
la case nera è un Thermaltake Armor MX, uguale alla mia... una soluzione valida per i workstation, magari i LED blu sono in più ma come case è veramente buona

forse contatterò quest'azienda per un server, sono curioso che offerta mi faranno, servizi/prezzo (voglio dire anche se sarà un prezzo più alto ben venga se i servizi sono su misura)
quello è un TT ARMOR + BLACK

il tuo è un Middle Tower

il loro è un Full Tower
jamal1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 00:47   #23
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da gasgas86 Guarda i messaggi
io sono di scandiano.. ma mai sentita dire! avranno il mio curriculae, anche se penso ci puliranno per terra..
Pensa che mi avevano contattato quelli di Careca (parte più end-user) e avevo rifiutato (commerciale). Mi avevano detto che in E4 erano al completo ma forse c'era uno spiraglio. Mi avevano poi richiamato per un'altro colloquio. Non lavorandoci, puoi immaginare la risposta che gli ho dato, scelta peraltro, dettata solo per via della retribuzione. Son stato un gran coglione!

Comunque nella zona di Scandiano/Rubiera/Reggio ci altre 3/4 aziende importanti che si sono distinte nel campo informatico (una ha anche fatto pubblicità sulla mediaset). Siam tutti cervelloni noi reggiani

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Spero che vi abbiano portato a mangiare cose casaline, altrimenti vi siete persi un bel pezzo di gita
Il Bordin a mangiar gnocco e tigelle?? Potrebbe mettere alla prova anche la resdora più overcloccata

Ultima modifica di Danji : 24-06-2009 alle 01:03.
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 05:15   #24
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
La qualità, come sempre in questi settori, paga.
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 08:11   #25
Alex47
Junior Member

L'Avatar di Alex47

Iscritto dal: Jan 2007
Come ben si dice a fine articolo, è l'assistenza al cliente a fare la differenza ... il rapporto umano conta + di ogni altra cosa ...
meglio così ...
Alex47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 08:19   #26
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Iscritto dal: Mar 2007
anche io sono di reggio emilia ma non conoscevo assolutamente questa società!
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:08   #27
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
bellissima iniziativa
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 13:08   #28
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Sono di Reggio Emilia pure io ma mai sentiti O.O

Complimenti per l'articolo davvero interessante
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 13:58   #29
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Come questa piccola realtà "che funziona" dovrebbero tappezzare i giornali e i siti italiani (che si occupano di economia e di mercato del lavoro).

Una realtà di 20 dipendenti è una piccolissima realtà (che gravita nell'ecosistema delle PMI=Piccole e Medie Imprese) quelle che tengono in piedi il paese (oltre al lavoro nero/sommerso) che è uno dei tanti business all'italiana di cui nessuno parla.

In nostro paese è fatto da 2 Italie a mio avviso: 1 che cerca di costruire con tutte le problematiche (sia di organizzazione, logistiche, territorio, burocratico, pressione fiscale mortale) che

E poi chi stra-cazzo viene a investire in Italia se la giustizia non funziona? (non ha mai funzionato).

I Giornali economici ripetono all' unisono le stesse cose.

L' Italia di "serie B" è quella che traina tutto il resto, quella che preferisce costruire e speculare su opere pubbliche (grandi opere), sanità, pure i contratti dell'elettricità delle strutture pubbliche (a tutti i livelli) è stato fatto presente possono essere a buon mercato, semplicemente cambiando tipoligia di contratto col gestore e fornitore di servizi, così in tutti gli altri ambiti, idem ancora nell'utilizzo delle amministrazioni (a tutti i livelli) ove possibile l'utilizzo di software Opensource (in Trentino .. e gli insegnanti vengono pagati bene, aggiungo 1600-1800euro.. e non denigrati come nel resto d'italia che gli fanno passare la voglia di fare quella professione -> Fonte Rai 3, Trasmissione Ottobre 2008).

Potrei continuare con decine di altri esempi.. ma lo spazio è tiranno e non è il Forum Giusto.

Non è una novità che la PMI è quella che "tira avanti la baracca", in Italia.

Poi quando dico che questo paese è pieno di disfunzioni ed incongruenze, non ci si capacita di che anomalie sono presenti e incidono nella vita di tutti i giorni.. un po' su tutti.

PS: Cambierà quancosa nella feudale amministazione pubblica.. siamo solo nel 2010 eh..
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Samsung guarda al futuro della serie Gal...
Gli utenti TikTok potranno creare video ...
Dashcam 70mai in sconto: T800E a 139,99€...
Netflix, il 4K arriva anche su Google Ch...
Anthropic conferma: una squadra interna ...
Vergilius Plus: attivo il nuovo sistema ...
C'è un PC portatile ASUS su Amazo...
Ottimizzare le prestazioni di Windows co...
Speciale smartwatch in sconto: Apple Wat...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian