|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
GOMBLODDDOOOOOOO!
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
eh infatti.
D'altronde mica è colpa sua se va a puttane, se mette in imbarazzo leader esteri o se si fa sfottere davanti al mondo intero da Chirac. Chi se ne frega se paghiamo voli per nani, prostitute e cantanti dalla dubbia capacità o se la stampa estera di destra e sinistra si diverte a scrivere le solite 3 pagine della sezione Humour riguardo al premier italiano. La colpa è di chi si lamenta delle sue figuracce. Maledetti comunisti.
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
per parlare male di una persona generalmente servono dei punti per la quale sia attaccabile ..... berlusconi sembra una di quelle pareti per free climber da tanti sono i lati negativi e attaccabili
|
|
|
#404 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
inoltre...game set & match...ma de che?? tu hai dei grossi problemi di stima personale secondo me è...senza offesa...non vorrei che essendo rimasto l'unico sostenitore a spada tratta del nostro beneamato premier stai lentamente uscendo fuori di testa per la grossa mole di "lavoro" che hai da fare... |
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Informazione tecnica: ma con queste ultime rivelazioni abbiamo finalmente sdoganato l'appellativo di "puttaniere" oppure è ancora presto per usarlo?
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Bannato
|
Non penso sia una cosa di cui andare fieri. E ne tantomeno che non votare significa non scendere a compromessi. Tra tutti i partiti non ce n'e' uno che rispecchi le tue idee politiche? Bene, crea un tuo partito, apri un blog, cerca di informare la gente...altrimenti rietri nella stessa categoria di chi non vota per "pigrizia" o per disinformazione.
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tecnicamente, per ora ti devi limitare a "utilizzatore di mignotte".
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ovviamente non è una buona abitudine neanche per te. Facciamo finta che sono cretino e che quindi non hai fatto nessuna contestazione dell'operato dei moderatori e quindi 3 giorni anche a te invece dei 6 che avresti preso se io fossi meno stordito
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
Vedo che fai delle ipotesi e son sicuro che senza prove non le daresti mai per vere come certuni che infatti per tali "certezze" tutte loro hanno avuto pesanti sospensioni.
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#415 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se i politici sono pieni di vizi devono comunque pagare quella tassa. Stiamo ancora (almeno in facciata) in uno stato DI DIRITTO, non esiste che si legittimi la raccomandazione, specie dietro prestazione. Lipocrisia vuole che chi viene beccato con le mani nella marmellata per lo meno abbia la decenza di andarsene senza alzare la voce e non finga che non sia successo nulla. Guarda Kohl, beccato mentre maneggiava i soldi delle tangenti... ha restituito i soldi ed è scomparso... altro che "così fan tutti". E poi sarebbe l'opposizione quella a non avere a cuore "la patria" e "l'onore" ? Quote:
2. Una persona di 70 e passa anni dovrebbe cercare di evitare questo genere d'attegiamenti, e questo anche quando è anche solo un nonno rimbambito che passa le ore seduto su una panchina fuori dal bar a guardare la gente che passa... figurarsi quando è il Presidente del Consiglio. 3. Ipse Dixit (Berlusconi) che la politica estera si fa coi rapporti interpersonali... che rapporti interpersonali vuoi che abbia uno che al di fuori dell'Italia è universalmente additato come... beh, leggi gli articoli nel thread apposito e vedi un po'tu.
Ultima modifica di ConteZero : 20-06-2009 alle 23:37. |
||
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
|
Ti ho già sospeso per altro, qui ce ne sarebbe un altra ma eviterò di far piovere sul bagnato. Quello che però deve essere chiaro a te e chiunque altro è che questi posts non sono consentiti. Chiunque capirebbe che si tratta di polemica personale e flame.
|
|
|
#417 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
Se vuo assentarti dal forum non è necessario innescare polemiche personali, basta non collegarsi. Dato che di solito non ti fai notare mi lito ad ammonirti ma non ci rifare.
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
interessante, a quando il ministero alle papi opportunita'???
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
|
Mah... fanno tre giorni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.