Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 15:08   #101
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
???????

spiega i falsi presupposti.

La lotta ai fascisti e ai nazisti e' stata sbagliata?

spiega, spiega.
secondo me è la guerra voluta dall'amico giorg dàbliu (che la storia ricorderà come il più grande presidente USA ricordiamolo) sulle famose armi di distruzione di massa inesistenti ... ma se è così allora giorg dàbliu non è stato un grande presidente e berlusconi quindi ha preso un granchio
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:08   #102
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
se lo tiene chi l ha votato e chi gli chiede l autografo.
per me non è nessuno.
Moralmente hai ragione, in pratica però è anche il TUO come il MIO presidente del consiglio (volutamente minuscolo) le cui decisioni influenzano le nostre vite....... e mi fanno girare le
Old 19-06-2009, 15:08   #103
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
BERLUSCONI: CALDEROLI, LEGA GARANTE DELLA DEMOCRAZIA CONTRO POTERI FORTI

(ASCA) - Roma, 19 giu - ''A fronte della totale assenza e incapacita' di iniziativa politica da parte dell'opposizione i cosiddetti fiancheggiatori, loro, dei poteri forti e di quelli che ritengono di esserlo, hanno deciso di fare da soli scaricando i loro partner politici e intraprendendo un ambiguo e strisciante colpo di Stato''.

Ad affermarlo e' il ministro Roberto Calderoli (Lega Nord) che aggiunge: ''Cosi', non potendo combattere il Governo con i voti, lo fanno con gli strumenti tipici dei regimi, ovvero prezzolate donnine, spioni, foto galeotte e magari con qualche bustina creata ad hoc, pensando di logorare il premier e di poterlo sostituire con un loro esponente alla guida di un Governo di salute pubblica, giustificato dalla crisi''.

Ma la Lega sara' il garante della democrazia, per cui -conclude Calderoli- governa chi e' uscito vincente e continua ad uscire vincente dalle cabine elettorali e non i soliti i bavosi boiardi delle stanze dei bottoni''.

quelli che non votano berlusconi votano questo
Sempre meglio ricordare chi è la Lega:

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:09   #104
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:11   #105
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
se lo tiene chi l ha votato e chi gli chiede l autografo.
per me non è nessuno.
invece il problema grave è che finchè è al "governo" ce lo teniamo tutti... anche io e te...

anzi... correggo... CE LO PRENDIAMO tutti !!!
l'unica differenza è che chi lo vota ADORA PRENDERSELO... e rifiuta persino la vaselina...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:17   #106
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Scusate, non sto seguendo la vicenda più di tanto, però leggendo vedo che tutti dicono "ANDATO con minorenne"..."BOMBA le ragazzine"..."puttaniere"...ora mi chiedo, visto che qui fioccano link a video notizie, foto rubate, testimonianze (assolutamente attendibili)...visto oltresì che sono un voyeur assatanato e mi eccito con gli amatoriali...potrei avere una foto o un video di mrB che compie atti sessuali con una persona minore di 18 anni (cosa che è reato)...o che quantomeno trapana anche una 40enne (non è reato ma almeno soddisfo la mia curoisità )...perchè se qui per "bombare" intendiamo fare il cascamorto con 2 fighe....sapeste il vecchio DUDA quante belle fighe si è "bombato" nella sua vita...
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:20   #107
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Scusate, non sto seguendo la vicenda più di tanto, però leggendo vedo che tutti dicono "ANDATO con minorenne"..."BOMBA le ragazzine"..."puttaniere"...ora mi chiedo, visto che qui fioccano link a video notizie, foto rubate, testimonianze (assolutamente attendibili)...visto oltresì che sono un voyeur assatanato e mi eccito con gli amatoriali...potrei avere una foto o un video di mrB che compie atti sessuali con una persona minore di 18 anni (cosa che è reato)...o che quantomeno trapana anche una 40enne (non è reato ma almeno soddisfo la mia curoisità )...perchè se qui per "bombare" intendiamo fare il cascamorto con 2 fighe....sapeste il vecchio DUDA quante belle fighe si è "bombato" nella sua vita...
ci sono indagini in corso... gli inquirenti stanno valutando ciò che è stato loro consegnato...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Old 19-06-2009, 15:22   #108
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
ma è normale una persona come la d'addario che in occasione del lancio del suo calendario abbia dichiarato
di essere figlia di un italo-americano di Chicago (e non è vero). Sostiene di avere avuto una «affettuosa amicizia» con Valeria Marini, «con la quale ho condiviso la casa a Roma. Lei s’arrabbiava perché non voleva che m’allontanassi». Confessa di trovarsi «molto male» a Bari: «Non frequento posti, né persone, ma sto riprendendo a fare la modella».
Confessa di aver avuto «un rapporto molto intenso con David Copperfield, ma solo come valletta nel suo fantastico spettacolo», racconta di aver lasciato negli Usa suo fratello Tony «che lavora in teatro come ballerino e assistente». E quella del fratello è una storia triste, molto triste, e molto tragica.
Old 19-06-2009, 15:23   #109
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ci credo poco...
e comunque erano nudi perchè:
1. era caldo
2. era un gioco da bambini voluto da lei
3. perchè i comunisti gli avevano attacati espogliati
4. silvio da quando c'è la crisi cerca di risparmiare
5. perchè lei lo ha circuito!
6. perchè lei gli ha promesso qualchecosa...
7. violenza sessuale di le che ha costretto silvio ad avere un rapporto sessuale
Ma no era Franceschini sotto il letto in contatto via wi-fi con D'Avanzo di Repubblica. Uno sporco complotto bolscevico...........
Old 19-06-2009, 15:25   #110
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Si certo, i filmati sono sul mulo o sui torrent nella sezione CELEBS insieme a quelli di Paris Hilton e Pamela Anderson.....

Maccheccazzo deve fare uno per screditarsi, non bastano le prove di intrallazzi con la mafia, non bastano le prove di rapporti (non necessariamente sessuali) con ragazzine piovute da chissà dove e chissà perchè, non bastano le leggi fatte per togliersi dagli impicci legali....non basta mai............
Old 19-06-2009, 15:25   #111
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Scusate, non sto seguendo la vicenda più di tanto, però leggendo vedo che tutti dicono "ANDATO con minorenne"..."BOMBA le ragazzine"..."puttaniere"...ora mi chiedo, se lui si proclama INNOCENTE E PURO nonchè totalmente estraneo ai fatti...

PERCHE' non ho ancora notizia di DENUNCE per diffamazione nei confronti di CHICHESSIA ???

non perde tempo a denunciare chi gli urla "buffone"... eppure non giudica necessario denunciare chi gli dà del "puttaniere" oppure del "minorenno-filo" oppure del "bugiardo patentato"... COME MAI ???

p.s.: il bitumato ha già fornito i tanto proclamati "chiarimenti" sul caso Noemi ??? oppure come afferma il "paggetto" Rossella: "la gente ha votato... il caso è chiuso.." ???
Old 19-06-2009, 15:26   #112
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
ci sono indagini in corso... gli inquirenti stanno valutando ciò che è stato loro consegnato...
Risulta nel registro delgi indagati Berlusconi?
Old 19-06-2009, 15:29   #113
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
mi pare sia sempre attinente :

"L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non va perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire, beh, ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però siccome dalle indagini sono emersi altri fatti del genere altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perchè ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato quindi è un uomo onesto. Il sospetto dovrebbe indurre soprattutto i partiti politici quantomeno a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti anche se non costituenti reati."

PAOLO BORSELLINO.
Old 19-06-2009, 15:29   #114
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
evitate di quotare Marca e di rispondergli? Altrimenti non se ne esce più!!!!
Old 19-06-2009, 15:31   #115
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Risulta nel registro delgi indagati Berlusconi?
ho detto questo ???

coda di paglia ?????
Old 19-06-2009, 15:33   #116
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
ho detto questo ???

coda di paglia ?????
Non badarlo
Old 19-06-2009, 15:33   #117
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
evitate di quotare Marca e di rispondergli? Altrimenti non se ne esce più!!!!
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
Non badarlo
avete ragione... ma poi mi stuzzica il pensiero: "fin dove potrà arrivare ???"
Old 19-06-2009, 15:33   #118
MARCA
Bannato

Quote:
ho detto questo ???

coda di paglia ?????
Cos'è, uno non può fare una domanda?
Hai la zampa bianca*?!?

*tradotto in italiano dal napoletano
Old 19-06-2009, 15:35   #119
MARCA
Bannato

Quote:
mi pare sia sempre attinente :

"L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non va perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire, beh, ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però siccome dalle indagini sono emersi altri fatti del genere altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perchè ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato quindi è un uomo onesto. Il sospetto dovrebbe indurre soprattutto i partiti politici quantomeno a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti anche se non costituenti reati."

PAOLO BORSELLINO.
Talmente attinente che il portavoce nazionale dell'Italia dei Valori disse a Borsellino che lui teneva le carte chiuse nei cassetti...

Sai, Borsellino era un pm...
qualcuno potrebbe pensare che i pm siano politicizzati...
Old 19-06-2009, 15:37   #120
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Talmente attinente che il portavoce nazionale dell'Italia dei Valori disse a Borsellino che lui teneva le carte chiuse nei cassetti...

Sai, Borsellino era un pm...
qualcuno potrebbe pensare che i pm siano politicizzati...
qualcuno tipo tu e il tuo mito.. totò riina blaterava anche dei comunisti che c è l avevano con lui....

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian