|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
IC7 Bios e impostazioni
Ciao ragazzi. Volevo domandare come impostate queste cosette nel bios: prima tra tutte il mirroring del bios del sistema e della scheda video su RAM fà bene o male? Aumenta o diminuisce le prestazioni di sistema?
Altra cosa: la scheda video ho visto che può essere impostata per quanto riguarda le latenze. La IC7 ci suggerisce dei preset (Auto-Normal-Turbo-Street Racer-F1). Fino a dove regge una scheda media? Servono davvero a qualcosa? E gli altri parametri di settaggio della scheda video che sono su "Auto" andrebbero secondo voi ritoccati un pochino? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io lascio tutto su Auto perchè diversamente si blocca appena alzo il bus con timings spinti
Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Innanzitutto il game accellerator non c'entra nulla con la scheda video ma riguarda le ram. Siccome ha dato problemi a diversa gente settalo su auto, specialmente se overclokki la cpu. Ti consigli poi di aumentare a 1.575v il procio poichè l'ic7 di solito lo downvolta a 1.480v. Se overclokki e hai hd sul sata del ich5 ricordati di mettere i fix altrimenti non parte...penso di aver detto le cose fondamentali.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.