|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;.,a;.,z;.a
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ecco che salta fuori il tuo vero motivo.
Comunque fail. Il "nano" centra poco. Quote:
Come si puo' notare: - Non siamo gli unici a transire verso il digitale terrestre - Abbiamo avuto 5 anni di affiancamento e in altri 4 anni si spegnera' gradualemente il segnale analogico - Ci sono paesi che hanno transito piu' in fretta. - La nostra tecnologia e' pari a quella degli altri paesi, - A meno di non ammettere che Berlusconi e' veramente influente a livello mondiale (con conseguenti incubi notturni), questo percorso non e' stato imposto da Berlusconi. - Ovvero, o la "Grande Truffa" e' a livello mondiale, oppure non c'e'. In entrambi i casi non centra Berlusconi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 17-06-2009 alle 07:43. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il decoder dtt, normalmente è incorporato nei TV il ho 2 tv in casa e solo una il piu vecchio non ha il decoder gli altri comprati da qualche anno hanno già il decoder incorporato. a meno che una persona non abbia il tv da 15 anni........e che funzioni ancora..... il dtt è un grande miglioramento. immagini perfette senza perdita di qualità e non mi pare che ci siamo problemi di recezione, perlomeno io non li ho mai avuti quellli che ci sono sono dovuti ad impianti di antenna non corretti,una semplice rimessa a posto dell'antenna o posizionamento migliore risolve tutto. basta avere cavi di discesa schermati e partitori decenti. anzi si riduce il numero di antenne, eprchè io per ricevere i canali con l'analogico usavo 5 antenne sul palo, ora col digitale ne userò solamente 3 e forse solo 2 quando tutto sarà digitale. poi ci sono i contributi, bastava andare qualche anno fa con la ricevuta del pagamento del canone rai e davano il contributo per acquistare il decoderinerattivo. il cambiamento è epocale in meglio ! ogni tanto nel mondo della tv ci sono stati i cambimenti, il b\n al colore, i tv con teletext, stereo ecc ecc, e purtroppo si pagano, ma è il progresso, come per il cellulare analogico e il GSM altrimenti se non avessimo mai cambiato per comunicare saremmo rimasti al CW ! Ultima modifica di Scalor : 17-06-2009 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
![]() Thread spettacolare ![]() Condivido l'osservazione riguardo i costi tutti sulle spalle dell'utente Per il resto...
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Semplice, sbarazzati di due televisori. Magari sono anche tre lcd o roba simile Un po di ritegno non guasta
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E deve fare concorrenza da subito a Sky che ha iniziato una devastante campagna acquisti per costruire un palinsesto alternativo a Mediaset. Per questo Silvio ha invitato a Palazzo Grazioli Fiorello. Per questo Silvio, scendendo dall'auto davanti alla Merkel non ha smesso di telefonare: alzando l'audio si sente perfettamente :"Mantenere i contatti con la Ventura!". Altro che leader turco.... Se Mediaset perde il treno digitale Silvio perde il fulcro della costruzione del suo consenso. Che poi il software del digitale sia ciostruito da una ditta di Berlusconi, Che il calcio digitale sia in mano a Berlusconi Che anni fa la vendita del decoder costruito dal fratello di Berlusconi fu incentivata con i soldi dello Stato, i nostri, ne parlerei con calma in un secondo momento. Ora la priorità è fare concorrenza a Mardok che ha dichiarato guerra a Silvio anche attraverso i giornali internazionali. Il fatto che paghiamo noi il suo giocattolo, pare renda felici almeno il 50% degli italiani. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 17-06-2009 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ancora aperta questa discussione?
Qualcuno spieghi a Gallgher che l'affiancamento c'è stato, che digitale e analoginco non possono convivere perchè non c'è banda per trasmettere entrambe le cose, motivo per cui ad oggi, il digitale non copre tutta l'italia. Una volta liberate le frequenze il digitale sarà più efficiente. Truffa per cosa poi? Gratie al DTT invece che tre canali rai (per i quali pago il canone (se non prendessi i tre canali non sarei tenuto a pagare il canone)) prendo RAI1,2,3,4. GULP, STORIA, NEWS24,SPORT+ e a breve dovrebbe arrivare anche RAI5, oltre ad avere, nelle aree dello switch over RAI1HD. Se poi la gente preferisci lamentarsi di default o perchè c'è berlusconi, non so che dire... E per piacere, gallagher, non rispondere che le due tecnoogie devono condividere (come hai fatto finora) perche le prime righe di questo post ti spiegano perchè non lo è. |
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E allora vai tu a spiegare a Lula che in realta' non e' stato il governo Brasiliano a decidere in merito, ma in realta' e' stato plagiato sottilmente e nascostamente da Berlusconi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non ho potuto fare a meno di leggere tutto il trd, che spettacolo!!!!!
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
o comprare un decoder SAT+Dtt HD . così con un solo telecomando si guarda tutto. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il brutto è soggettivo, per me potrebbe essere brutto vedere il decoder al posto dell'antenna interna (che funziona benissimo) , poi essendo in un condominio non è così facile...comunque il problema di fondo rimane: in linea teorica dovrei spendere $$ per raggiungere lo status quo precedente dimmi te se non dovrei essere seccato...
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non ho parlato dell'atto dovuto, ma di chi ha egemonizzato cosa e come. Rileggi più attentamente |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la spesa è ricompensata con molte più cose rispetto al passato, perchè i canali sono aumentati molto, e così anche la qualità media. Il bello è che la gente protesta per i decoder, ma ancora non si è resa conto che i vecchi registratori non funzioneranno col dtt. Ma sarà necessario comprarne di nuovi col tuner digitale. A meno di fare collegamenti via scart col decoder esterno, ma la registrazione avverrà con più difficicoltà rispetto al passato. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Che spettacolo questa discussione.... comunque io sono preoccupato per la copertura del segnale, ad oggi nella mia zona prendo quasi esclusivamente canali a pagamento (premium e Dahlia) mentre non c'e' traccia di rai e mediaset ... lo switch over dovrebbe esserci in autunno... Mi chiedo se per quel periodo ci sara' la copertura !!! Questo si che mi farebbe incazzare non i 20 euro per un decoder.......
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha solo colto la palla al balzo anticipando gli altri (non la 7, che ha offerto una TV a pagamento a sua volta, ma con risultati peggiori). Non ha obbligato nessuno a passare al digitale, ma ha offerto un servizo che molti hanno gradito (io sono passato a la 7). Praticamente, fino allo switch of sardo e allo switch over di alcune regioni, il DTT era trasparente al consumatore, in quanto esisteva ma non aveva influenza sulla TV analogica. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' successo così in sardegna, dove il 14 settembre erano presenti (a jerzu) solo due MUX (e non la RAI...), il 15 mattina sono spuntati tutti i multiplex mancanti. Tieni conto inoltre che sia RAI che Mediaset usano i multiplex ridondandanti (gli stessi canali sono trasmessi su più multiplex, potresti avere doppioni). Almeno uno dei multiplex lo prederai. Tutto questo, però, a regime. Non ora che la banda è condivisa con l'analogico. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non preoccupatevi .. berlusconi non lascerà che i cittadini rimangao senza televisore .. altrimenti come fa a raccontare le sue balle e a farsi votare ???
verrà lui personalmente casa x casa a consengare i decoder .. .. in modo che possiamo continuarlo a guardarlo . .
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Best thread ever!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

leggere il punto 6 del regolamento, grazie