Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2009, 15:04   #1
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Ferragosto in Val Venosta

Ciao

Quest'estate saremmo attratti da una vacanza in un agriturismo della Val Venosta.
Il soggiorno avverrà durante il periodo ferragostano (sabato 08 - sabato 15 agosto 2009).
E' la 1^ volta che andiamo in Val Venosta ed abbiamo notato che ci sono tante cose da vedere.
La cernita che abbiamo fatto comprende: Abbazia e Museo di Monte Santa Maria a Burgusio, Passo dello Stelvio, campanile semi sommerso al Passo Resia, Menhir di Lacies presso la Chiesa di Santa Maria in Colle, Città di Glorenza, Santuario delle Tre Fontane a Trafoi e Antico Convento Certosino a Certosa Senales.

Poi ci sarebbe una nutrita schiera di castelli, rocche, masi antichi, ecc. Tempo fa abbiamo acquistato un libro sui castelli del Trentino Alto Adige e la parte che va da Merano ai confini svizzero - austriaci conta ben 69 pagine, da questo si può capire quanti ce ne siano in pochi chilometri, quindi vorrei alcuni pareri su cosa visitare e cosa tralasciare.

Tenete presente che mia moglie è incinta e non possiamo strafare.
Forse io riuscirò a concedermi un'escursione al Payer ma senza la mia insostituibile metà.
Sono anche dubbioso se visitare castel Juval in quanto ne ho sentito pareri discordanti.

Poi vale la pena di visitare i Giardini del Castello Trauttmansdorff a Merano anche in agosto?
Intendo dire che il top sarebbe andarci in primavera (inoltrata) quando ci sono tanti fiori ma forse merita anche in agosto.

Ciao e grazie
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:53   #2
Maui78
Senior Member
 
L'Avatar di Maui78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 390
Io ho passato tante estati a S.Valentino vicino a passo resia.
Trovo i posti molto belli e ancora relativamente economici. Noi abbiamo sempre soggiornato nei garni (uno in particolare...),pagando veramente una stupidaggine.
In generale lo consiglio....anche perchè hai l'austria e la svizzera a 2 passi e puoi muoverti come ti pare !

Buona vacanza !!!

Magari ci si becca......se riesco a convincere la mia ragazza.
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 14:45   #3
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Grazie.

Magari potresti anche darmi l'indirizzo del Garni?
Anche in PVT.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 08:10   #4
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Uppino.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 12:16   #5
Maui78
Senior Member
 
L'Avatar di Maui78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 390
Inviato !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 07:08   #6
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1218
io e morosa quest'inverno eravamo a Slingia e ci siamo fatti una scorpacciata di neve!
i posti sono molto belli: Burgusio, Glorenza e gli altri paesi che hai citato sono da vedere. il campanile nel lago poi è molto particolare. come già ti hanno consigliato, sei a un passo (Resia ) da svizzera e austria: da visitare assolutamente. nel caso tu volessi fare gite un pò lunghe in giornata, in austria potresti visitare Salisburgo, le sue miniere di sale ed eventualmente il nido delle aquile e la città di innsbruck.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 07:24   #7
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Prima di tutto ti saluto vechio amico.
Come va? E come sta tuo fratello?

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
io e morosa quest'inverno eravamo a Slingia e ci siamo fatti una scorpacciata di neve!
i posti sono molto belli: Burgusio, Glorenza e gli altri paesi che hai citato sono da vedere.
In effetti ho scoperto che ci sono diversi paesetti che meritano.
Credevo che ci fosse Glorenza degna di nota ma mi sbagliavo.

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
il campanile nel lago poi è molto particolare. come già ti hanno consigliato, sei a un passo (Resia ) da svizzera e austria: da visitare assolutamente.
Uno degli itinerari prevede la visita alla Val Monastero lato Svizzero.
C'è un monastero che è patrimonio dell'Unesco.

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
nel caso tu volessi fare gite un pò lunghe in giornata, in austria potresti visitare Salisburgo,
Ci siamo stati l'ottobre scorso.
Davvero bella.

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
le sue miniere di sale
Bellissime.

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
ed eventualmente il nido delle aquile
Onestamente non è un posto che mi attira.
Pensare che dove cammino ci ha pestao i piedi pure quel cretino di Hitler mi fa
Comunque ti ringrazio.

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
e la città di innsbruck.
Non sei il 1° che me la segnala.
Devo ammettere di non esserne rimasto molto colpito.
Forse non l'ho visitata bene.

Ciao e grazie
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v