|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Messaggi: 255
|
novità?
__________________
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
Ho telefonato a tutti e due i numeri (quello per assistenza generali e quello assistenza Poker) ma non risponde piu nessuno.
Ora invio dieci messaggi al giorno per dieci giorni hehe fino a quando qualche anima viva non esce! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
|
Ma,dico...Stiamo scherzando
?Io comincerei a preoccuparmi,seriamente... Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
Olèèèè hanno risposto!!!!!
Mi hanno inviato una email chiedendo scusa per il ritardo della risposta e che per poter vedere di riaprire il conto hanno bisogno del documento di identità (che l'ho inviato al momento della registrazione, boh). Vi terrò informati |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
Da allora neanche piu una risposta!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Messaggi: 255
|
si ma rimandagilelo il documento!
__________________
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
Ieri ho di nuovo inviato un'altra email dicendo che sono ben 20 giorni che ho l'account chiuso e che mi sono stufato di aspettare
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
Tra un paio di giorni fanno un mese che non rispondono e ormai non penso che serve piu ad inviare email e telefonare.
Siccome sono registrato con il nome di mia mamma posso andare io dai carabinieri( oppure dove bisogna andare per questo problema?) a raccontare il fatto? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Messaggi: n/a
|
Domanda: hai già provato a "minaccarli" di azioni legali?
Nel caso tu non l'abbia fatto, prima ancora di rivolgerti ai Carabinieri, prova ad intimargli la cosa e vediamo se reagiscono. Inoltre più che rivolgerti ai Carabinieri o ad un avvocato meglio forse un'associazione dei consumatori in questo caso, potrebbero esserci altre persone nella tua stessa situazione. Ultima modifica di anonimizzato : 02-07-2009 alle 20:06. |
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Messaggi: 255
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
Quote:
Magari potresti dirmi cosa scrivere? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Messaggi: n/a
|
Guarda, prima che ti dica qualche castroneria prova a vedere qui: http://www.federconsumatori.it/default.asp
Se non trovi sufficienti informazioni prova a madargli una mail e sentire cosa ti consigliano, loro sicuramente sono più preparati di me. Comunque, nel caso non ti restituiscano i soldi, l'accusa movibile a BUIN (non mi funziona la v doppia Ultima modifica di anonimizzato : 03-07-2009 alle 13:11. |
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
Gli ho inviato questo penso che capiranno
Gentile Servizio Clienti, è ormai un mese che non mi fate avere notizie riguardo al mio problema e a questo punto non mi resta che prendere provvedimenti rivolgendomi ai Carabiniei o all'Associazione dei Consumatori raccontandogli il mio problema con voi. Detto ciò quindi vi chiedo per l'ultima volta di farmi sapere il motivo della chiusura del conto altrimenti sono costretto a denunciarvi per "Appropriazione Indebita"! Cordiali Saluti! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
In questo caso avresti dovuto, sencondo me, omettere "Appropriazione indebita". E' come se gli stassi dando dei ladri nemmeno troppo implicitamente. Meglio formule classiche tipo "Altrimenti mi vedrò costretto a tutelarmi in opportuna sede" ecc. Comunque facci sapere come va. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Messaggi: 255
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5098
|
Ho saputo che anche un mio amico ha avuto lo stesso problema mio più o meno cioè gli hanno bloccato il conto senza spiegazioni però lui stava su un altro sito. Non ci capisco più niente!!!
![]() EDIT: mi hanno risposto dopo averli minacciati, ecco cosa hanno scritto: Gentile signor ..., Grazie per il suo messaggio. Abbiamo provveduto ad inoltrare il suo messaggio al dipartimentio che si occupa di riaperture conti, che sta investigando sul suo caso. La preghiamo di pazientare, non appena riceveremo informazioni ci metteremo in contatto con lei. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Distinti saluti Il servizio clienti di bwin bwin è a favore di una politica di gioco responsabile Ultima modifica di DVD 2000 : 06-07-2009 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1641
|
Forse vincevi troppo?
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.












?









