|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#19102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ho scritto che non li ho mai utilizzati, la cosa ti avrebbe dovuto far capire che non ho la più pallida idea se funzionano o meno e non me ne frega una mazza.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#19103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ho per caso chiesto a te in modo specifico? NO! Se non li usi e non sai stai muto, cosa intervieni. |
|
|
|
|
|
|
#19104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai fatto una domanda in forum pubblico e quindi chiunque può rispondere e dare la propria opinione, io ho scritto che non lo so e ti ho fornito alternative. Addio\ignore.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#19105 |
|
Senior Member
|
Ancora non danno i punti torneo comunque.
Aggiornano il sito della xunlai house e si creano nuovi problemi...ma considerando che si tratta delle stesse persone che aggiornano una skill e poi due minuti dopo fanno un nuovo update per fixarla di nuovo non mi sorprende.
|
|
|
|
|
#19106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Però aggiustare le skill almeno per il pve non mi sembra così difficile. Io amo l'esploratore quindi è quello di cui conosco vita morte e miracoli. Prendiamo l'elite Tiro Punitivo: fa danno e interrompe magiè e abilità ma è quasi simile a tiro selvaggio che fa più danno solo in caso interrompa magie ma è sicuramente inferiore a tiro distraente che anche se ha più tempo di ricarica disabilita l'abilità per 20 secondi. A sto punto che costa mettere qualcosa del tipo, se il tizio sta sanguinando infligge anche accecamento/ferita profonda. |
|
|
|
|
|
|
#19107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fosse così solo per il ranger sarebbe già buono! In tutte le professioni ci sono elite [mi limito a queste altrimenti le skill normale non finisco più] inutili\dimenticate\etc...
|
|
|
|
|
|
#19108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il ritualista fa pena e lo pensano a buffare roj, sf ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#19109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
salve a tutti!!
anche io gioco a guildwars, da 2 mesi... ho tutte le campagne, tutte finite con il mio war... ho finito fow, ho sbloccato tutto, compreso ascesa... bella ragazzi! ^^ |
|
|
|
|
|
#19110 |
|
Senior Member
|
comunque esiste mapping out 4, vi metto il link
http://borntobekings.altervista.org/...ingOut_4.0.zip spero di esservi stato utile ^^ |
|
|
|
|
|
#19111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto facendo il guardiano leggendario. Mi mancano solo 4 coop di tyria |
|
|
|
|
|
|
#19112 |
|
Senior Member
|
beh io sto cercando di sbloccare le skill di eotn per fare fowsc... ^^
|
|
|
|
|
|
#19113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio uwsc anche se io le odio entrambe essendo un giocatore di lunga data ^^ |
|
|
|
|
|
|
#19114 |
|
Senior Member
|
Io preferisco UWSC ma la percentuale di fallimenti è maggiore del 50%
Se va bene in 15/20minuti hai finito ed apri il forziere, ma basta il minimo sbaglio e subito le cose si mettono male. Io ODIO chi muore e poi esce dal gioco Non sapete quante volte mi è toccato fare un'altra area oltre la mia [so fare pools\mountains\planes]...ah quanti soldi buttati alla setta di grenth Mentre in FOWSC è quasi certo che riesci ad aprire il forziere finale. Faccio quasi sempre assa [t1 o t2], ricordo le prima run in cui droppavo un media di 5/6 frammenti...ora la media è un frammento, preso dal forziere finale. Neanche a dire che ci sto giorno e notte...
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 17-06-2009 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#19115 |
|
Senior Member
|
beh io non sono molto pratico, devo ancora fare un sc...
Comunque mi garba moltissimo il fatto che in 20 minuti lo finisci.. sono un botto di soldi -sisi- |
|
|
|
|
|
#19116 |
|
Senior Member
|
o mio dio tu compri gold su ebay..... -.-'
|
|
|
|
|
|
#19117 |
|
Senior Member
|
E' vietato ti bannano l'account.
Comunque -2 coop a guardiano leggendario |
|
|
|
|
|
#19118 |
|
Senior Member
|
Sono un botto di soldi per run solo se droppi qualche arma di valore, altrimenti no.
|
|
|
|
|
#19119 |
|
Senior Member
|
Caverna di ghiaccio della pena in hm con il bonus è una pena veramente.
Mi manca quella coop e la palude della pietra insanguinata (fattibilissima) |
|
|
|
|
|
#19120 |
|
Senior Member
|
Che voglia che hai per rifarti tutte le coop in HM con moobs che fanno 200 danni solo a guardati
![]() Io mi sono fatto il Fenomeno 1 sul war e per ora non penso di fare altri titoli pve.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.